bar cina (parte 2)

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
qualcuno conosce il venditore o i prodotti che vende su Ebay, spediti da uk quindi nnt dazi, i prezzi sembrano ottimi, e hanno anche modelli con cassetta campagnolo senza che debbano essere spediti dalla cina
https://www.ebay.it/itm/Novatec-700...hash=item4b5a0ebcb4:m:mQ8-hnwxRFEbXx5opIcqkzA
roba vecchia, le piste resistono solo fino a 180g, oggi abbiamo piste con resistenza da 240g a 300g, se vuoi corpetto campagnolo chiedilo che chiunque te lo da, raggi cn spoke, mozzi novatec di 10 anni fa che pesano 375gr,
c'e' di meglio ma costa di piu'
comunque per 220 euro se non hai mai provato ruote in carbonio si possono comprare,
io pero spassionatamente prenderei qualcos'altro,
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
roba vecchia, le piste resistono solo fino a 180g, oggi abbiamo piste con resistenza da 240g a 300g, se vuoi corpetto campagnolo chiedilo che chiunque te lo da, raggi cn spoke, mozzi novatec di 10 anni fa che pesano 375gr,
c'e' di meglio ma costa di piu'
comunque per 220 euro se non hai mai provato ruote in carbonio si possono comprare,
io pero spassionatamente prenderei qualcos'altro,
ok grz per la dritta, comprerò altro di sicuro dopo quello che mi hai detto, ma essendo ignorante riguardo le ruote chiedere non fa mai male o-o
 

znnmnl

Novellino
29 Gennaio 2013
29
2
Visita sito
Bici
Specialized
roba vecchia, le piste resistono solo fino a 180g, oggi abbiamo piste con resistenza da 240g a 300g, se vuoi corpetto campagnolo chiedilo che chiunque te lo da, raggi cn spoke, mozzi novatec di 10 anni fa che pesano 375gr,
c'e' di meglio ma costa di piu'
comunque per 220 euro se non hai mai provato ruote in carbonio si possono comprare,
io pero spassionatamente prenderei qualcos'altro,

Cosa consiglieresti per un primo paio di ruote in carbonio, anche entry level quindi senza spendere troppo? Obiettivamente parlando sono più per estetica che per altro, ma che siano comunque solide e sicure!
Grazie
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Cosa consiglieresti per un primo paio di ruote in carbonio, anche entry level quindi senza spendere troppo? Obiettivamente parlando sono più per estetica che per altro, ma che siano comunque solide e sicure!
Grazie

Io per non svenarsi ho preso un paio di ruote in carbonio CSC da 50 mm di profilo , se vai sotto il mio account sul 3d della Wilier vedi il prima e dopo. [emoji1636][emoji1636][emoji1636]


Inviato dal mio iPhone .
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Cosa consiglieresti per un primo paio di ruote in carbonio, anche entry level quindi senza spendere troppo? Obiettivamente parlando sono più per estetica che per altro, ma che siano comunque solide e sicure!
Grazie
In molti nel forum abbiamo preso delle Ican FL40, c'è una discussione dedicata.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Hai
In molti nel forum abbiamo preso delle Ican FL40, c'è una discussione dedicata.
Hai ragione ..ma le ruote di cui si parla costano molto meno delle ican e per copertoncino non sono tubless ready
Senno vai di farsport e yushin etc
Anchio volevo un paio di csc x copertoncino da mettere su un muletto ..ma sto tentennando un po...mi basta siano affidabili
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
Cosa consiglieresti per un primo paio di ruote in carbonio, anche entry level quindi senza spendere troppo? Obiettivamente parlando sono più per estetica che per altro, ma che siano comunque solide e sicure!
Grazie
solide e sicure sono anche quelle di ebay, dipende tutto da quando voui spendere, se solo per estetica vanno benissimo anche quelle, se vuoi qualcosa di nuovo devi almeno spendere intorno ai 500 euro,
 
  • Mi piace
Reactions: trabocco

chry

Novellino
26 Febbraio 2016
4
0
Visita sito
Bici
tarmac disc

thelorleo

Pignone
24 Maggio 2014
189
88
33
Ravenna
Visita sito
Bici
Scapin Dyesys
carbocina? mostsport? non li conosco,
Carbonio-cinese in slang giovanile eheh,

Ho preso quello che chiamano SL 38mm, tubolare, ho scelto il cerchio largo da 25, mozzi novatec (flangia bassa 271-482 mi pare).
Dal loro sito indicano pista riportata al basalto e resina testata fino a 260 °C.

Mi incuriosiva il concetto "di moderno" senza alcun tipo di sarcasmo, beneinteso.
Son poco ferrato infatti mi sono fatto un po' condizionare dagli altri produttori in merito alla.scelta canale (esterno) 23 o 25.

http://www.mostsport.com/products/c...n-rim-38mm-tubular-20-5mm-width-msr38t01.html
 
Ultima modifica:

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
Carbonio-cinese in slang giovanile eheh,

Ho preso quello che chiamano SL 38mm, tubolare, ho scelto il cerchio largo da 25, mozzi novatec (flangia bassa 271-482 mi pare).
Dal loro sito indicano pista riportata al basalto e resina testata fino a 260 °C.

Mi incuriosiva il concetto "di moderno" senza alcun tipo di sarcasmo, beneinteso.
Son poco ferrato infatti mi sono fatto un po' condizionare dagli altri produttori in merito alla.scelta canale (esterno) 23 o 25.
tutto bello lo slang giovanile, ma se non metti un link non si capisce di cosa parli,
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.714
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Buon giorno a tutti. Sto acquistando un telaio e mi danno la possibilità di scegliere due tipi di trasporto. Il primo è gratuito, mentre il secondo, spendendo 120 dollari sembra essere più sicuro su un determinato aspetto doganale. Cortesemente mi date la vostra opinione? Grazie.
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Buon giorno a tutti. Sto acquistando un telaio e mi danno la possibilità di scegliere due tipi di trasporto. Il primo è gratuito, mentre il secondo, spendendo 120 dollari sembra essere più sicuro su un determinato aspetto doganale. Cortesemente mi date la vostra opinione? Grazie.
con spedizione gratuita, quando arriva in Italia potresti pagare antidumping 48% + iva 22% + dazi 4%, tempi di consegna più lunghi
con il secondo metodo non paghi nulla di quanto sopra ed è più veloce