bar cina (parte 2)

rdifra

Pedivella
7 Marzo 2011
340
90
45
Aosta
Visita sito
Bici
TanTan Cycling
ordinate anche io da mettere dietro e se ho preso le misure giuste vorrei provare a montarle al posto dei tappi del nastro manubrio, sto aspettando che mi arrivino




(sto redirect.viglink.com è bello scomodo però, tutti sti link portano all'home page di aliexpresssssss, tocca copiare il testo a mano per riuscire a visualizzare le pagine)
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
...sto redirect.viglink.com è bello scomodo però, tutti sti link portano all'home page di aliexpresssssss, tocca copiare il testo a mano per riuscire a visualizzare le pagine.
Infatti, in caso link corto se si sta su PC non bisogna usare il link di redirect, ma selezionare URL e chiedere al browser di andare all'indirizzo, oppure fare copia e incolla dello URL sulla barra del browser.
 

pierg75

Gregario
10 Settembre 2017
621
263
Terre d'Albione
Visita sito
Bici
WIlier

thelorleo

Pignone
24 Maggio 2014
189
88
33
Ravenna
Visita sito
Bici
Scapin Dyesys

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Attention : size 61cm sell out . have not stock .​
Sarebbe "sold out" ma non lascia adito a dubbi: è finito, niente stock.
Si grazie
Ho visto poi da PC in inglese
Dall'app me lo traduce in un divertente italiano :)
Sto guardando altri telai aero lowcost taglia grande nel frattempo...

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
 

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
398
122
cernusco lombardone
Visita sito
qualcuno ha esperienza con il venditore Deerobust Cycles Store?

ciao
acquistato 18 mesi fa un paio di ruote per copertoncinio.
io le uso in qualsiasi situazione e stagione, e tendo in discesa a frenare molto. per ora nessun problema (:-)xxxxnon si sono sciolte ne con l'acqua ne con il caldo...:-)xxxx)
ottima l'interfaccia con il venditore: immediate le risposte anche nel post vendita e anche dopo aver ricevuto la merce.
ciao
d.
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
ciao
acquistato 18 mesi fa un paio di ruote per copertoncinio.
io le uso in qualsiasi situazione e stagione, e tendo in discesa a frenare molto. per ora nessun problema (:-)xxxxnon si sono sciolte ne con l'acqua ne con il caldo...:-)xxxx)
ottima l'interfaccia con il venditore: immediate le risposte anche nel post vendita e anche dopo aver ricevuto la merce.
ciao
d.
Grazie
 

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
879
291
CH
Visita sito
Bici
una
qualcuno ha esperienza con il venditore Deerobust Cycles Store?
Io ho preso un paio di ruote in carbonio per tubolare, profilo 38mm, freno rim, molto leggere, mi pare sui 1200g. Posso ritenermi soddisfatto, avevo dubbi sulla pista frenante, ma malgrado abbia affrontato discese ripide, lunghe e molto tortuose, nessun problema, secondo me venditore affidabile.
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
oggi ho fatto un'acquisto (il primo) su Aliexpress. con carta di credito .... mi ha chiesto il securcode l'ho confermato con l'app del cellulare, tutto sembrava ok,
fatto sta che : sul conto online non vedo l'addebito dell'ammontare della spesa, sul sito Aliexpress, mi da: pagamento ricevuto. :idea::idea::idea:
Di solito questo non dovrebbe essere un problema, ma mi aspetto qualche giorno e poi mi diranno che non han ricevuto il pagamento.... il problema è che ho i giorni contati in quanto presto vado la, e il mio collega deve aver già ricevuto il tutto.....
quindi la domanda è: possibile che l'addebito ci impieghi più tempo?
 

Ramirez71

Novellino
23 Agosto 2017
14
5
Visita sito
Bici
corsa
Salve a tutti, ho visto questi cerchi per tubolare profilo 50 e ci sto facendo un pensierino sia per il costo che per il peso molto allettante. Confrontandoli però con produttori più quotati tipo yishun ho notato che a pari profilo i pesi salgono parecchio perciò mi è venuto un dubbio: così leggeri saranno anche affidabili? Vi linko l'annuncio


https://m.it.aliexpress.com/item/32...icycle-Rims&spm=a2g0o.cart.0.0.4b033c00tSZsjU


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Si, controlla la disponibilità, non il saldo e vedrai la differenza pari al valore di acquisto.
Chi ha di queste paranoie, deve farsi una carta di credito solo per on line. Come me.
Mah in realtà , non ero preoccupato che mi avessero fregato i soldi... (comunque grazie, dal saldo disponibile, torna il conto della spesa ), devo solo evitare una perdita di tempo, altrimenti non faccio in tempo a venire in possesso di quanto acquistato.
Saluti