bar cina (parte 2)

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
ciao a tutti
ho scritto all’azienda light Carbon per avere lumi sul telaio LCR0X disc.
mi hanno risposto come di seguito:

“Your inquired model LCR0X-D is our 2019 new model. It is still under developing.
But now there is a big brand interested in paying full mould cost...
Questo risponde in modo esplicito e chiaro alla tanto decantata "garanzia progettuale" sbandierata dai "big brand" per vendere a 10 volte tanto.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
magari il big brand a cui si riferisce e' un big brand a livello nazionale, come i casi italiani che hanno preso l'esclusiva per un certo modello, non penso ad un brand tipo specialized o pinarello o canyon solo per fare 3 nomi,
comunque carbonda non ha risposto riguardo al modello "guerciotti"
 
  • Mi piace
Reactions: Ltc044

maxmsg

Gregario
18 Agosto 2012
580
96
Fuerteventura
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR TEAM Ultegra 2017
Sapete come si può chiamare in inglesela placca guidacavi posta sotto al movimento centrale?
Sto provando a cercarne una per ricambio, ma non riesco a trovare nulla su AliExpress, o meglio le trovosolo con il fissaggio a vite ....
Mi riferisco a questo tipo, ne avete viste in vendita da qualche parte?
Grazie

Puoi fare la ricerca per immagini sulla app di AliExpress
 
17 Dicembre 2017
140
39
31
Erba
www.recyclistbikeshop.com
Bici
Pedemonte Aurata Superleggera RS
€ 26,14 46% Off | AERONOVA Manubrio Della Bicicletta 31.1-32.5 Strada Del Carbonio Del Manubrio In Fibra di Carbonio Della Bici Bent Manubrio Ultralight Manubrio In Carbonio
https://s.click.aliexpress.com/e/bU74h2PR

Ciao a tutti, mi sono fatto convincere nell’acquisto di un manubrio cinese in carbonio. I feedback sono positivi, ma volevo sapere se qualcuno avesse questo modello, come si trova.
Grazie
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
947
1.220
60
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
ma, così per curiosità invece di prendere tutti i pezzi della bici singolarmente, c'è la possibilità di comperare la bici intera , solo da montare ?
se si, quale sono secondo voi quelle con il miglior rapporto prezzo/componenti ?
Nella versione con freni a disco per piacere
 
  • Mi piace
Reactions: paolopanz

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
12 Marzo 2019
132
34
40
Ostuni
Visita sito
Bici
Bianchi
€ 26,14 46% Off | AERONOVA Manubrio Della Bicicletta 31.1-32.5 Strada Del Carbonio Del Manubrio In Fibra di Carbonio Della Bici Bent Manubrio Ultralight Manubrio In Carbonio
https://s.click.aliexpress.com/e/bU74h2PR

Ciao a tutti, mi sono fatto convincere nell’acquisto di un manubrio cinese in carbonio. I feedback sono positivi, ma volevo sapere se qualcuno avesse questo modello, come si trova.
Grazie
È bello...
È un semipalmare!!!
Quando lo monti manda una foto...
Metti un bel nastro Prologo o Fizik, valorizzalo! [emoji6]

Giovanni Arena.
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
I telai "open mould" (stampo aperto) sono prodotti da diverse aziende utilizzando stampi identici ma con la possibilità per ognuna di "personalizzare" i materiali usati (fibre, resine) e la loro disposizione? Oppure sono prodotti da un'unica azienda che li vende ad altre per la commercializzazione al dettaglio?
Grazie in anticipo.
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Mi sa che e' la seconda che hai scritto. I produttori di telai sono pochi, anche nell' immensa Cina. E lavorano per tantissimi marchi. Molti di questi hanno l' esclusiva sui loro progetti (che costa parecchio) e hanno stampi e progetti dedicati. Gli open mould sono per tutti quelli che non possono/vogliono spendere per l'esclusiva, ma poi si ritrovano a vendere telai uguali ad altre marche (il classico e' il fm066, ma anche i bottecchia visti qua...); la personalizzazione e' solo nell' estetica, non credo che riguardi anche il composito resina/fogli carbonio (almeno questo e' il mio parere, non lavoro mica in Cina...:mrgreen:).
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
I telai "open mould" (stampo aperto) sono prodotti da diverse aziende utilizzando stampi identici ma con la possibilità per ognuna di "personalizzare" i materiali usati (fibre, resine) e la loro disposizione? Oppure sono prodotti da un'unica azienda che li vende ad altre per la commercializzazione al dettaglio?
Grazie in anticipo.
la seconda, se compri molti telai ti danno l'esclusiva per il tuo paese, ma nel paese confinante possono venderlo,
 

Masao1

Apprendista Passista
10 Luglio 2018
1.177
647
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Curiosità, qualcuno ha acquistato qualche sella su aliexpress?
Ci sono diversi modelli "ispirati" a quelli di marchi blasonati..
Io ho acquistato la toseek eva, 130g giù di li, a poco meno di 40e. È una simil specy toupe, ma vedendo vari commenti entusiasti degli utilizzatori, che la preferivano addirittura all'originale, ho tentato l'acquisto. E al momento ne sono soddisfatto.
Da quello che ho capito dai commenti degli utilizzatori, è una sella di qualità, però io non ce l'ho da molto per tesserne le lodi in durata. Io l'ho montata senza problemi su un reggjsella per rail tondi
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA