bar cina (parte 2)

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
in svizzera la merce spedita dalla cina con qualsiasi spedizioniere, ems, china post, hong kong post, singapore post, ecc ecc, impiega dai 7 ai 12/13 gg per essere consegnata, ripeto, consegnata,
la merce impiega lo stesso tempo ad arrivare in dogana, sia in italia che in svizzera, poi gli svizzeri sdoganano in 2 gg,
 
  • Mi piace
Reactions: andry96 and bonny92

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
in svizzera la merce spedita dalla cina con qualsiasi spedizioniere, ems, china post, hong kong post, singapore post, ecc ecc, impiega dai 7 ai 12/13 gg per essere consegnata, ripeto, consegnata,
la merce impiega lo stesso tempo ad arrivare in dogana, sia in italia che in svizzera, poi gli svizzeri sdoganano in 2 gg,
Infatti, la differenza sta qui.
La dogana italiana ci mette 15/20 giorni a sdoganare.
Mi domando se .....
 

Davidevi82

Pignone
28 Febbraio 2017
115
55
Visita sito
Bici
gt
Ecco ne approfitto cosi per febbraio dovrebbe arrivare poi tutto.....
MI ero preso questa sella full carbon Sella 1 che inaspettatamente ho trovato veramente comoda. Vorrei quindi prenderne una per la mtb quindi magari un pelino più imbottita.
Ho trovato questa però non vorrei sia troppo stretta.
Toseek TS90
Ne conoscete alte con larghezza intorno ai 143 mm?
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
antipioggia spexcel, dovrebbe avere la membrana eVent, se la descrizione del prodotto è reale. Cercando in rete, la membrana eVent è paragonata al gore-tex, ma ha costi di produzione più bassi.
Completo invernale spexcel, sperando non facciano danni con le misure. Volevo provare il completo runchita, ma non mi piaceva la tina unita tutta nera o tutta arancione.
Bilancia xiaomi body scale
Manubrio rxl carbon
Un intimo x-tiger (ne ho già un altro, per 8€ davvero ottimo)
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
antipioggia spexcel, dovrebbe avere la membrana eVent, se la descrizione del prodotto è reale. Cercando in rete, la membrana eVent è paragonata al gore-tex, ma ha costi di produzione più bassi.
Completo invernale spexcel, sperando non facciano danni con le misure. Volevo provare il completo runchita, ma non mi piaceva la tina unita tutta nera o tutta arancione.
Bilancia xiaomi body scale
Manubrio rxl carbon
Un intimo x-tiger (ne ho già un altro, per 8€ davvero ottimo)
bella idea... ma su amazon costa uguale, tu in che negozio/prezzo l'hai trovata?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Ecco ne approfitto cosi per febbraio dovrebbe arrivare poi tutto.....
MI ero preso questa sella full carbon Sella 1 che inaspettatamente ho trovato veramente comoda. Vorrei quindi prenderne una per la mtb quindi magari un pelino più imbottita.
Ho trovato questa però non vorrei sia troppo stretta.
Toseek TS90
Ne conoscete alte con larghezza intorno ai 143 mm?





le altre te le cerchi da solo, basta digitare carbon saddle 143mm
 

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
398
122
cernusco lombardone
Visita sito
grazie mille e non volevo approfittare della tua capacità di ricerca

alla fine ho preso questa
https://it.aliexpress.com/item/32766321631.html?spm=a2g0o.placeorder.0.0.3a18580a8kgWw7&mp=1

ciao
io l'ho acquistata qualche mese fa e ci ho percorso circa 1'700 km
- mi piace
- mi sembra ben fatta
- imbottitura minimale
... ma...non mi ci trovo nemmeno un po...
nonostante imbottitura esigua mi sembra di "infossarmi"; pertanto ho riordinato una sella come quella che avevo in precedenza e con la quale mai avuto alcun problema:
ciao
d.
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
antipioggia spexcel, dovrebbe avere la membrana eVent, se la descrizione del prodotto è reale. Cercando in rete, la membrana eVent è paragonata al gore-tex, ma ha costi di produzione più bassi.
Completo invernale spexcel, sperando non facciano danni con le misure. Volevo provare il completo runchita, ma non mi piaceva la tina unita tutta nera o tutta arancione.
Bilancia xiaomi body scale
Manubrio rxl carbon
Un intimo x-tiger (ne ho già un altro, per 8€ davvero ottimo)
Per curiosità:che completo invernale Spexcel hai ordinato e dove?

Io ho provato ad ordinare salopette + maglia invernale su Spexcel store ma il tizio ha prima messo un codice fake
solo all'ultimo giorno utile per la spedizione, poi non ha mai risposto alle mie sollecitazioni per quasi 1 mese.
Ho aperto disputa esasperato e non ha risposto neanche a quella, tant'è che adesso Aliexpress la sta gestendo e mi rimborserà.
Aveva fatto lo stesso anche per un bibshort navy che avevo provato a comprare in estate, una marea di scuse, codici fake a ripetizione
ed alla fine disputa con rimborso. Non gli ho messo feedback negativo allora e gli ho concesso una seconda possibilità,
ma appena mi rimborsano stavolta non la passa liscia.

Mi sembrano molto più seri quelli di RION BIKE dai quali ho comprato un ottimo completo estivo e stavo valutando adesso l'invernale.
Purtroppo le giacche che hanno prodotto non mi piacciono per niente.