Barco Spirit

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
io invece le selle di carbonio (quelle "blasonate") le trovo poltrone pervia della loro flessibilità. Da quando le uso non ho più avuto i soliti problemi. Dico blasonate perchè un mio amico ha comprato una cinese per pochi soldi. Quella sì che e dura, potresti montare anche una bottiglia di birra, non avresti differenze.

Salvo montarla verticale :mrgreen:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Questo è il colore della scritta. Qui si avvicina di più al reale. Nelle foto in esterna non esce..boh.


CthvL7p.jpg
 

marco2k

Novellino
4 Marzo 2009
41
2
Al Nord molto al Nord
Visita sito
Bici
solo De Rosa Titanio Solo
Lo spiegavo prima. Il telaio è nato, come si vede, impostato sul racing spinto, molto verticale.
Ho previsto due reggisella con due selle che mi danno uno, quello in foto, la posizione sua specifica del telaio, quella d'attacco, l'altro invece è arretrato e mi consente una guida più rilassata, e baricentricamente meno impegnativa. Anche se il manubrio è così più distante, ma ci stà.

Complimenti veramente molto bella! Che peso finale hai raggiunto e che sella hai utilizzato?
 

dc1982

Novellino
24 Aprile 2015
39
4
Visita sito
Bici
scapin eos
Mika, andrò anche di "viva fork", e visto che faccio prima a calare io di qualche etto che la bici, ho chiesto che anche il canotto della forcella sia in acciaio :)
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Complimenti veramente molto bella! Che peso finale hai raggiunto e che sella hai utilizzato?

Mika, andrò anche di "viva fork", e visto che faccio prima a calare io di qualche etto che la bici, ho chiesto che anche il canotto della forcella sia in acciaio :)

Circa 6.8 kg, ma ne perderò ancora di peso. In arrivo nuovi sganci e poi cambierò i pedali. La sella è una Dream Bikes DB-R, 89 grammi di carbonio made in Italy. Molto bella, e anche comoda.

La Viva, SPETTACOLO, ne parlano benissimo !! Bravo !..cannotto in acciaio però..un po' troppo peso, già con quello in carbonio pesucchia...
 

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
79
Arcata, CA
Visita sito
Fra, ma sì lo lascio nero...ma il suo sostituto per posizione relax è in Ti, lucido, PMP...

La sella oggi primo giro. Rimane in carbonio quindi non una poltrona, ma va meglio della Endurance Ax che ho su da un anno, per dire, ergo quando mi sarò abituato sarà ancor meglio. Promossa.

Grazie per i compli e per il suggerimento della sella che come vedi ho colto al volo. o-o

Lascialo pure nero ma togli quel thomson al più presto :mrgreen:
Metti un pmp, carbonio, titanium, arretrato o no, sempre meglio di quello che hai adesso.

Gran bella bicicletta comunque! o-o
 

rs250v

Pignone
19 Aprile 2013
220
7
Verona
Visita sito
Bici
Barco gravel, e-mtb
Questo è il colore della scritta. Qui si avvicina di più al reale. Nelle foto in esterna non esce..boh.

i colori fluorescenti o che hanno una parte dentro non escono in foto
;)
guarda i colori di scarpe magliette che vanno di moda adesso in foto non vengono.....i monitor e e credo anche i sensori delle cam non sono in grado rilevare/riprodurre quel colore