Barrette....quali?

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
La Lidl purtroppo non tiene più le barrette Fitness che prima prendevo.... costavano 0,60€ l'una....

Mi rifiuto di pagare delle barrette 40€ al chilo (manco fosse roba di pasticceria.... e alla produzione costeranno 5€ al kg), e quindi vorrei trovare qualcosa..... cosa mi consigliate? Magari anche on-line.... o-o
 
#fede# ha scritto:
La Lidl purtroppo non tiene più le barrette Fitness che prima prendevo.... costavano 0,60€ l'una....

Mi rifiuto di pagare delle barrette 40€ al chilo (manco fosse roba di pasticceria.... e alla produzione costeranno 5€ al kg), e quindi vorrei trovare qualcosa..... cosa mi consigliate? Magari anche on-line.... o-o
ti consiglio il mangime in qualsiasi negozio di agraria....:smile:
tornando seri prenditi un paio di panini con marmellata,ti ho portato un giorno intero in ammiraglia e già ti sei dimenticato del contenuto delle borse dei rifornimenti???
 

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
#fede# ha scritto:
La Lidl purtroppo non tiene più le barrette Fitness che prima prendevo.... costavano 0,60€ l'una....

Mi rifiuto di pagare delle barrette 40€ al chilo (manco fosse roba di pasticceria.... e alla produzione costeranno 5€ al kg), e quindi vorrei trovare qualcosa..... cosa mi consigliate? Magari anche on-line.... o-o

Quelle della Decathlon.

Buone ed economiche.


Pat
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.792
10.017
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Anche se non hai voglia di prepararti i panini dovresti imparare a farlo, anche questo fa parte del "mestiere" del ciclista. Pane e marmellata, pane e prosciutto .... secondo me sono anche più digeribili delle barrette e soprattutto meno costosi !o-o
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
alby1968 ha scritto:
Sarà una questione di testa ma quando mangio le barrette mi sembra che le gambe girino meglio di quando porto i panini con la marmellata, mi sa che sono io che sono troppo scarso ...infatti eri sono stato pettinato per l' ennesima volta ...
non dire queste cose che qui ti prendono x matto per un malato grave di effettoplacebo.....
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Panino morbido o brioche vuota dell'esselunga :mrgreen: con marmellata e miele. Altro che barrette.
Ieri mattina me ne sono fatte due prima di partire. Dopo andavo come una scheggia :sborone: in salita. Oppure era stato l'allenamento di giovedi :mrgreen: e cioè Cecina da Larciano e Salita dei Papi da Cantagrillo (chi è toscano della zona capisce il mio dramma :sborone: )
 

30x26

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.385
236
Visita sito
#fede# ha scritto:
La Lidl purtroppo non tiene più le barrette Fitness che prima prendevo.... costavano 0,60€ l'una....
hanno ancora quelle piu' piccole , di solito sono marchiate "sirius" ed esistono in vari gusti. imho quello mandorle e nocciole "nuts & almonds" e' ottimo: buono e digeribile. consigliato.
 

Yanex

Cronoman
19 Aprile 2004
717
0
Abruzzistan
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
Normalmente uso le sirius citate da 30x26, che tra l'altro mi piacciono di piu' rispetto alle "fitness", proprio ieri ho comprato delle barrette da decathlon, una confezione da 3 a 1 euro e delle altre diverse, una confezione da 5 a 1,80.

Vedremo prossimamente come sono....
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
io di solito mi porto o i panini o in alternativa le barrette 'grancereale' della mulino bianco, ci sono sia ai cereali al cioccolato sia ai cereali con frutta....molto buone!
 

salora

Pignone
8 Marzo 2006
204
1
62
Calabria
Visita sito
Bici
Dedacciai RAN - TREK EMONDA SL
insieme al miele e alla marmellata nei paninelli al latte ci metto anche un pò di uvetta, ma l'idea delle rotelle di banane mi sembra veramente ottima, per il restro basta qualche bustina di carboidrati in gel per il finale.