Bdc buone ma datate

MarcoLirica

Novellino
13 Agosto 2018
6
0
52
Roma
Visita sito
Bici
MTB Rockrider 8.1
Salve a tutti sono nuovo del forum e un aspirante principiante. Vorrei tentare di affacciarmi al mondo delle bdc ma più mi avvicino e più dubbi mi vengono. Allora partiamo col dire che sono 1,76 cm, cavallo 86, spalle 45 e braccia 65. Alcuni rivenditori con la sola misura del cavallo mi consigliano una 55 o una L. Vorrei tentare di andare su un usato intorno agli 800 euro. Carbonio o alluminio?...intanto. Ho trovato in un mercatino online una Orbea Orca del 2008 tutta in carbonio con Shimano 11v taglia 54 in ottime condizioni (almeno da foto) venduta a 700 euro. Anche se anzianotta potrebbe essere un buon primo acquisto o sarebbe da evitare? Suggerimenti, indicazioni e aiuti sarebbero mooolto ben accetti. Grazie mille
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Salve a tutti sono nuovo del forum e un aspirante principiante. Vorrei tentare di affacciarmi al mondo delle bdc ma più mi avvicino e più dubbi mi vengono. Allora partiamo col dire che sono 1,76 cm, cavallo 86, spalle 45 e braccia 65. Alcuni rivenditori con la sola misura del cavallo mi consigliano una 55 o una L. Vorrei tentare di andare su un usato intorno agli 800 euro. Carbonio o alluminio?...intanto. Ho trovato in un mercatino online una Orbea Orca del 2008 tutta in carbonio con Shimano 11v taglia 54 in ottime condizioni (almeno da foto) venduta a 700 euro. Anche se anzianotta potrebbe essere un buon primo acquisto o sarebbe da evitare? Suggerimenti, indicazioni e aiuti sarebbero mooolto ben accetti. Grazie mille