Bdc su Amazon: qualcuno conosce il brand SAVA?

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
sono bici cinesi, le immagini con le scritte in cinese fanno veramente ridere per come vengono tradotte. non ha senso spendere quei soldi per una bici del genere, meglio puntare su canyon e simili se si vuol risparmiare.
 

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926
Salve a tutti,
girovagando su Amazon ho notato come in vendita ci siano, per conto terzi, delle biciclette da corsa.
Le più numerose col marchio SAVA. Qualcuno lo conosce? Le ha mai provate?

https://www.amazon.it/dp/B01N9EKNNF/?tag=mmc08-21

che ne pensate?

Telaio no Brand made in PRC, ruote idem.
Valore commerciale di rivendita scarso, se non nullo, considerando il pacchetto (tolto il gruppo, il resto é quel che é...)
Per 1.800 euro c'é da avere del coraggio a fare da apripista all'acquisto... my 2 cents.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lipo and bradipus

Ciccio81

Novellino
3 Luglio 2018
35
20
42
Chiaravalle Centrale
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Salve a tutti,
girovagando su Amazon ho notato come in vendita ci siano, per conto terzi, delle biciclette da corsa.
Le più numerose col marchio SAVA. Qualcuno lo conosce? Le ha mai provate?

https://www.amazon.it/dp/B01N9EKNNF/?tag=bdc_parser-21

che ne pensate?
Io ho voglia di rischiare! Ho girovagato un po' sul web, ho recepito molte informazioni sulla casa costruttrice, ho letto sulle caratteristiche di ogni prodotto che usano prodotti di alta qualità, carbonio TORAY T800, nonché scelta della componentistica usata vedi Campagnolo, Shimano e Sram... penso non c'è che dire, montano anche sellino italiano Fi'zi:k! Ho visto immaggini di test di resistenza effettuati sui vari prodotti, il marchio è noto sul mercato asiatico ed stata la bici più venduta.
Su Amazon ci sono le recensioni di gente entusiasta, sarò uno di loro! Daro la mia opinione pubblica sul forum dopo la prova su strada!

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

SonnyMate

Novellino
6 Luglio 2019
11
2
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Columbus anni 70
Io ho voglia di rischiare! Ho girovagato un po' sul web, ho recepito molte informazioni sulla casa costruttrice, ho letto sulle caratteristiche di ogni prodotto che usano prodotti di alta qualità, carbonio TORAY T800, nonché scelta della componentistica usata vedi Campagnolo, Shimano e Sram... penso non c'è che dire, montano anche sellino italiano Fi'zi:k! Ho visto immaggini di test di resistenza effettuati sui vari prodotti, il marchio è noto sul mercato asiatico ed stata la bici più venduta.
Su Amazon ci sono le recensioni di gente entusiasta, sarò uno di loro! Daro la mia opinione pubblica sul forum dopo la prova su strada!

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app

Novità?
 

andre106

Novellino
23 Maggio 2005
12
10
Visita sito
Io la ho da qualche mese....cosa vuoi sapere di preciso?
5521ff50e0df19e7ac83c4c0e9190d60.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Ciccio81

Novellino
3 Luglio 2018
35
20
42
Chiaravalle Centrale
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Purtroppo non posso rispondere a questa domanda, poco tempo dopo ho comprato un'altra bici, di un marchio new entry nel mercato mondiale, ARGON18. Comunque ho incontrato un amico che ha preso SAVA e ne è contentissimo. Io stesso vedendola ho avuto una bella sensazione, molto elegante e ben fatta.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

ANTO64RM

Novellino
20 Marzo 2012
52
22
Visita sito
Bici
bdc
Se nessuno va a complicarsi la vita come dici tu tutti comprerebbero i primi due marchi che trovi nel mercato. In sostanza, qualcuno dovra pur rischiare a prendere un marchio meno conosciuto di altri a fronte magari di un risparmio economico o altro (il vezzo di avere un prodotto che altri neppure sanno che esiste). Quindi sono scelte personali che possono essere valide sia in un caso che nell'altro.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
R

RedCaad

Guest
Se nessuno va a complicarsi la vita come dici tu tutti comprerebbero i primi due marchi che trovi nel mercato. In sostanza, qualcuno dovra pur rischiare a prendere un marchio meno conosciuto di altri a fronte magari di un risparmio economico o altro (il vezzo di avere un prodotto che altri neppure sanno che esiste). Quindi sono scelte personali che possono essere valide sia in un caso che nell'altro.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Si ma non si parla di un telaista uzbeco che forgia i telaio con il mantice...

Ma del solito brand cinese che sforna bici in carbonio a iosa... Roba di bassa lega, con rivendibilitá pressoché azzerata.
 

andre106

Novellino
23 Maggio 2005
12
10
Visita sito
Si ma non si parla di un telaista uzbeco che forgia i telaio con il mantice...

Ma del solito brand cinese che sforna bici in carbonio a iosa... Roba di bassa lega, con rivendibilitá pressoché azzerata.
Ma per 1300 euro cosa vuoi rivendere? Comprare in ottica "rivendo" é ancor più da barboni che comprare la bici cinese di bassa lega come ho fatto io.
Quando avrò la disponibilità economica comprerò una bici di un brand famoso così da non dovermi vergognare per strada e appagare il mio ego... questa la tengo per i rulli.
Per ora ci pedalo con molta soddisfazione e do la paga a 3/4 dei ciccioni con le Pinarello [emoji23]

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.276
323
Visita sito
Bici
Pinarello
Ma per 1300 euro cosa vuoi rivendere? Comprare in ottica "rivendo" é ancor più da barboni che comprare la bici cinese di bassa lega come ho fatto io.
Quando avrò la disponibilità economica comprerò una bici di un brand famoso così da non dovermi vergognare per strada e appagare il mio ego... questa la tengo per i rulli.
Per ora ci pedalo con molta soddisfazione e do la paga a 3/4 dei ciccioni con le Pinarello [emoji23]

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Capisco che sei contento, legittimo, ma dire che superi gente con le Pinarello,
è come dire che con la mia Panda mi capita di superare i signorotti con le Porsche.
Ma io sempre una Panda sto guidando...