Bdc su Amazon: qualcuno conosce il brand SAVA?

Pseudolongino

Pignone
3 Novembre 2017
157
12
Visita sito
Bici
Torpado k720
chiedo ai possessori di phantom 3.0 qualche informazione sul peso: queste sava sembrano tutte pesantissime per essere in carbonio comprese ruote, attacchi, reggisella ecc
vorrei sapere se i pesi riportati su amazon sono veritieri oppure no, finora abbiamo saputo solo i pesi lordi delle ruote da 50mm postati da andrea, che non sono inferiori alle mie ksyrium elite con cassetta xenon (o miche, non so) 12-29
poi ho sentito parlare di 105 ma questa phantom monta l'ultegra r8000, ed è l'unica che dovrebbe andare sotto gli 8 chili con ruote da 50
infine vorrei sapere come si scende da 1800 a 1173 :D
 

mariner13

Apprendista Velocista
28 Ottobre 2018
1.785
532
39
Triggiano
Visita sito
Bici
Triban RC 100
ma perché non spendere 1000 € per una bici di marchi blasonati? Si sfrutta garanzia e assistenza post vendita collaudati con negozi sul territorio e non su amazon dalla Cina con furore....
 

AndreGe

Pignone
11 Ottobre 2019
198
241
47
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad, Olmo Veloce Zerotre
Eccomi, io la ho...sinceramente mi sono sempre trovato bene.
La uso come seconda bici, è montata tutta Shimano 105 r7000, ad oggi ha percorso circa 10000km, nessun difetto che non sia la manutenzione ordinaria...la vernice tiene bene, se devo dire si è un po' indurito il comando del deragliatore anteriore, ma è sempre stato un po' duretto, forse il passaggio cavi...boh.
Per il resto è anche leggera, cambiato sella e attacco manubrio, camere in lattice, sono sui 7.6 kg che non è malaccio.
A breve toglierò il 105 che va su un'altra bici e metterò un Sensah Empire....così è Full china :D
 

Francescotiesse

Novellino
14 Dicembre 2020
48
5
Torino
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Eccomi, io la ho...sinceramente mi sono sempre trovato bene.
La uso come seconda bici, è montata tutta Shimano 105 r7000, ad oggi ha percorso circa 10000km, nessun difetto che non sia la manutenzione ordinaria...la vernice tiene bene, se devo dire si è un po' indurito il comando del deragliatore anteriore, ma è sempre stato un po' duretto, forse il passaggio cavi...boh.
Per il resto è anche leggera, cambiato sella e attacco manubrio, camere in lattice, sono sui 7.6 kg che non è malaccio.
A breve toglierò il 105 che va su un'altra bici e metterò un Sensah Empire....così è Full china :D
bel peso raggiunto ! Sai per caso se il manubrio è marcato SAVA oppure è un altro marchio?
 

Tony Perry

Novellino
26 Marzo 2021
1
0
44
Chiaromonte
Visita sito
Bici
Savadeck herd 6.0
Eccomi, io la ho...sinceramente mi sono sempre trovato bene.
La uso come seconda bici, è montata tutta Shimano 105 r7000, ad oggi ha percorso circa 10000km, nessun difetto che non sia la manutenzione ordinaria...la vernice tiene bene, se devo dire si è un po' indurito il comando del deragliatore anteriore, ma è sempre stato un po' duretto, forse il passaggio cavi...boh.
Per il resto è anche leggera, cambiato sella e attacco manubrio, camere in lattice, sono sui 7.6 kg che non è malaccio.
A breve toglierò il 105 che va su un'altra bici e metterò un Sensah Empire....così è Full china :D
Scusate se mi intrometto...Ho una savadeck herd 6.0 pagata 1500 €,percorsi anch'io più di 10000 km, nessun problema riscontrato a patto che si faccia manutenzione puntuale...esteticamente tutti si girano a guardarla entusiasti poi quando vedono la marca storcono il naso e si allontanano manco avesse il covid...per quanto riguarda la durezza dei deragliatori su consiglio del mio meccanico abbiamo cambiato i cordoncini dopo appena 2000 km e risolto il problema...inoltre per far capire la serietà del venditore dopo aver parlato del problema si sono anche offerti di rimborsarmi le spese effettuate....Buone pedalate a tutti...