Bell'Italia in Trek

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
b48ccc6246497d52b6c673c228e814dc.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

70a52b5f5db2d15b00dc506b0d87e03d.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

Che differenza tra ... il prima :mrgreen: e il dopo :wacko:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ragazzi guardate con che comando freno (anteriore...) ieri ho fatto il tempo a scendere dal versante di Lettomanoppello del Block. :wacko:
E' proprio vero che per fare il tempo in discesa non bisogna frenare. :mrgreen::mrgreen:

2015-09-14%2015.12.49.jpg
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Paolo hai avuto modo di caricare il video di domenica "blockhaus" su yuotube ????


Sent from my iPad using Tapatalk

Ciao, no.
Questa settimana non ho avuto tempo neanche per uscire in bicicletta.......

Comunque ho dato un'occhiata e c'è la maggior parte del tempo in cui non si vede un tubo perché dietro non c'è nessuno.

Devo quindi editarlo per estrarre le parti significative.

Al momento non ho idea di quando riuscirò a farlo. :mrgreen:
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Don stai sereno..... Al ritorno da Guardiagrele c'è una strada di oltre 7-8 km on falsopiano circa -1 2% li con il tuo missile....decolli

Inviato dal mio ArchiDROID
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.644
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Don stai sereno..... Al ritorno da Guardiagrele c'è una strada di oltre 7-8 km on falsopiano circa -1 2% li con il tuo missile....decolli

Inviato dal mio ArchiDROID


Il problema è che all'andata è un falsopiano a salire ...e sotto al muro di guardiagrele bisogna arrivarci ...temo già all'andata qualche dipartita per fortuna che c'è il gps con le sue mappe !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Giusto un anno fa il nostro quintetto su Trek madone 7 portava a termine la tappa del BIT di Lanciano, chi come me tra neve e ghiaccio, in queste condizioni non avevo idea di come si poteva guidare una bdc, eppure l'ho portata a termine felicemente, dandomi il cambio con Niky Metal. Ricordo che il nostro bicimix bucò anche :cry: :cry: :cry: soccorso dal collaborativo Ipercool, mentre fragols, il nostro capitano, era alle prese con la nuova videocamera Virb :eek: :eek: ricordo io affrontai felicemente neve e ghiaccio con le Madfiber a tubolare come Ipercool che normalmente usa i tubolari
o-o o-o o-o Queste imprese ti restano nel cuore, rafforzano sempre più la nostra Amicizia o-o o-o o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.644
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Giusto un anno fa il nostro quintetto su Trek madone 7 portava a termine la tappa del BIT di Lanciano, chi come me tra neve e ghiaccio, in queste condizioni non avevo idea di come si poteva guidare una bdc, eppure l'ho portata a termine felicemente, dandomi il cambio con Niky Metal. Ricordo che il nostro bicimix bucò anche :cry: :cry: :cry: soccorso dal collaborativo Ipercool, mentre fragols, il nostro capitano, era alle prese con la nuova videocamera Virb :eek: :eek: ricordo io affrontai felicemente neve e ghiaccio con le Madfiber a tubolare come Ipercool che normalmente usa i tubolari
o-o o-o o-o Queste imprese ti restano nel cuore, rafforzano sempre più la nostra Amicizia o-o o-o o-o


Guardiagrele ci aspetta ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p