Ben trovati

bnclrd

Novellino
2 Giugno 2019
26
13
54
Livorno
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2013
Salve, sono originario di Livorno, abito da 10 anni nella provincia sud di Pisa e ho 49 anni. Ho una vita sedentaria da circa un ventennio. Negli anni ho avuto un discreto aumento ponderale e qualche problema di asma e problemi articolari ad entrambe le ginocchia. Su consiglio medico e su mia auto determinazione mi sono risolto a scegliere di tornare a fare sport, con moderazione e per gradi per tornare ad una forma fisica migliore, avere un calo ponderale, migliorare la mia circolazione e e il mio apparato cardiocircolatorio in resistenza ed efficienza. La scelta di sport compatibili con il mio profilo è ricaduta su ciclismo amatoriale o nuoto. Senza escludere il secondo ho optato per il ciclismo che ha sempre esercitato una forte fascinazione su di me. Ho acquistato una bicicletta Kuota Kebel 2013 in condizioni vicine al nuovo. Appena possibile con un amico che pratica MTB andrò a comprare tutto l'abbigliamento e gli accessori che necessitano all'attività di un ciclista amatoriale. Partirò con molta umiltà, conscio dei miei limiti fisici, tecnici ed esperienziali. Mi sono iscritto a questo bel forum per iniziare questo mio nuovo percorso in compagnia di una comunità che sono certo vorrà accompagnarmi con preziosi consigli e nozioni in modo tale che io possa sempre contare su un supporto che mi aiuti a fare i passi giusti in questo bellissimo sport che è il ciclismo al quale mi affaccio senza pretesei ma con molto entusiasmo.
Saluti.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk