BH!!!!!!

Giampiero Consoli

Novellino
24 Giugno 2009
14
1
Foligno
Visita sito
Ultima modifica:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Credo che si possa tranquillamente affermare che G5 sia una delle migliori realizzazioni tecniche degli ultimi anni.

Una "ciclistica" perfetta frutto delle esemplari geometrie adottate.
Una qualità delle lavorazioni e delle finiture di livello.

Reattività e precisione.

La serie G continua ad essere capolavoro.

[url]http://www.bhbikes.com/en/bh-y-caja-rural-renuevan-su-alianza-para-lograr-mas-victorias[/URL]

sono belle e sono sicuro che sono performanti.
 

dario68

Novellino
3 Giugno 2009
74
3
Monteforte Irpino - Av
Visita sito
Bici
Bdc - BH G4; Mtb - BMC Full
Vorrei porvi una domanda circa le geometria di telai Bh G4/G5.
Premetto che pedalo con telaio con lunghezza orizzontale virtuale di 54cm e pipa di 11,5 cm (classica taglia M)
Bh propone 5 misure. Quelle che dovrebbero andare bene per me sono la S/M e La MD.
Ma la S/M ha la lunghezza orizzontale virtuale giusta di 54,2, mentre è molto piccola per le altre misure( ad es. headtube di appena 11 cm)
Mente la M/D, che sembra una L, vedendo la misura dell' orizzontale virtuale di 55,5 cm, ha tutte le altre misure perfette per me e cioè una classica M.
A prima impressione credo sia sufficiente passare dalla pipa da 11,5 cm ad una da 10 cm per avere lo stesso sviluppo orizzontale virtuale.
Ma mi chiedo, se BH sviluppa queste geometrie avrà una ragione valida, se si quale?
Oppure semplicemente i suoi telai sono sempre accompagnati da pipe più piccole per ridurre lo sviluppo orizzontale virtuale?
;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Resto in attesa delle vs. analisi.

Buone pedelate.
 

dario68

Novellino
3 Giugno 2009
74
3
Monteforte Irpino - Av
Visita sito
Bici
Bdc - BH G4; Mtb - BMC Full
Presa taglia M/D G4 e con pipa cmq da 11,5 sto una favola. Un pelo più lungo di prima ma decisamente comodo e performante.
A dispetto delle geometrie non definibili classiche, una volta sopra sembra di averla sempre avuta.
Feeling perfetto fin dai primi km.

Buone pedalate.
 

clemy

Novellino
19 Settembre 2011
6
0
Visita sito
Bici
tutto
ciao se può interessare ne conosco uno ufficiale vicino a dove abito io vejus di polvere donato pago veiano in provincia di benevento tel 0824987099
 

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.257
88
37
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
Come promesso arrivano anche le foto..

Telaio BH G5 Taglia XL
Gruppo Sram Red Black 52-36 11-26
Ruote Mavic Cosmic SLR
Sganci rapidi KCNC
Sella Italia Slr TT
Pedali provvisori Look ---> speedplay stainless (in arrivo)
Attacco Deda Ultracarbon
Pieda Deda Nuova Sfida



[url]http://imageshack.us/photo/my-images/43/img0228gr.jpg/[/URL]

[url]http://imageshack.us/photo/my-images/718/img0225fo.jpg/[/URL]



img0224rp.jpg


img0228gr.jpg


img0225fo.jpg


img0226yr.jpg
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ma siete spariti o voi tutti possessori di BH? Ho visto una normalissima e basica prisma 7.7 vicino ad una blasonata wiliergt. Tutti i passaggi cavi esterni, geometria quasi assurda per quanto sloping, gruppo 105 con guarnitura davvero entry entry level (invece la wilier...sram, sl-k ecc.). Eppure non riesco a far meno di pensare SERIAMENTE alla BH come mia prossima bici.
Dai su fatevi vivi !!!
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Il negozio dove ho visto la Prisma 7.7 (2012) credo abbia solo quella disponibile o cmq reperibile a breve giro. Allora mi domandavo: se dicessi al negoziante che vorrei solo il telaio della BH, poi su ci farei montare (sempre dal medesimo sivende) un bel gruppo sram force con sl.k BB30 e fulcrum racing 3....dici che vien fuori una bdc discreta* come prestazioni e peso?
Ho solo il dubbio sulla taglia a dire il vero: 180cm per 85,6cm di cavallo penso sia una L, ma con quel telaio assurdamente sloping (ma quant è bello??) non so' mica quale taglia è quella giusta...



(*ma sopratutto appena sopra i 2k euro se quel che mi disse il negoziante è ancora valido...)