Bianchi Carbon oppure pinarello fp1 Team Sky??

Mauri83

Novellino
19 Marzo 2018
4
0
40
Luserna San Giovanni
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del gruppo e vorrei chiedervi un consiglio. Calcolando che per me questa sarebbe la mia prima bici da corsa, arrivo da anni e anni di mtb, quale bici mi consigliereste?? Ho trovato una pinarello fp1 Team Sky e una bianchi carbon entrambe tenute ottimamente e entrambe a 500 euro.. Per un neofita come me, quale andrebbe meglio?? Grazie a tutti! !
 

Mauri83

Novellino
19 Marzo 2018
4
0
40
Luserna San Giovanni
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del gruppo e vorrei chiedervi un consiglio. Calcolando che per me questa sarebbe la mia prima bici da corsa, arrivo da anni e anni di mtb, quale bici mi consigliereste?? Ho trovato una pinarello fp1 Team Sky e una bianchi carbon entrambe tenute ottimamente e entrambe a 500 euro.. Per un neofita come me, quale andrebbe meglio?? Grazie a tutti! !
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del gruppo e vorrei chiedervi un consiglio. Calcolando che per me questa sarebbe la mia prima bici da corsa, arrivo da anni e anni di mtb, quale bici mi consigliereste?? Ho trovato una pinarello fp1 Team Sky e una bianchi carbon entrambe tenute ottimamente e entrambe a 500 euro.. Per un neofita come me, quale andrebbe meglio?? Grazie a tutti! !

Servirebbe sapere almeno il montaggio delle due bici.
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Hai ragione, per ora ho chiesto informazioni, so che la pinarello ha il cambio campagnolo a 9 velocità, sto aspettando novità, ma a livello di telaio quale mi consiglieresti??

In realtà non è che ti sappia dire poi molto, non ho tutta questa esperienza. Tu posta una descrizione completa dell'allestimento delle bici (ruote comprese) e delle condizioni generali.
Magari qualche foto aiuterebbe.

Sono sicuro che c'è chi ti saprà rispondere.