Bianchi Infinito CV

filiberto

Cronoman
20 Marzo 2010
799
10
Romagna
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra - Bianchi Impulso Disc 105 11v
Dopo un'attenta lettura del catalogo del 2015 mi sono accorto che il peso del TELAIO dell'Infinito CV è pari a 1020 g. nella taglia 55. Allora ho preso il catalogo del 2014 e con somma sorpresa il peso è pari a 990 g. nella stessa taglia.
Vedendo sulle varie riviste e sui vari siti, Bianchi non dà spiegazioni in merito a dove ha messo questi 30 gr..
Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
 
Ultima modifica:

Artorias

Pedivella
30 Aprile 2014
380
6
36
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi - Via Nirone 7
Dopo un'attenta lettura del catalogo del 2015 mi sono accorto che il peso dell'Infinito CV è pari a 1020 gr. nella taglia 55. Allora ho preso il catalogo del 2014 e con somma sorpresa il peso è pari a gr. 990 gr. nella stessa taglia.
Vedendo sulle varie riviste e sui vari siti, Bianchi non dà spiegazioni in merito a dove ha messo questi 30 gr..
Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?

ma tu parli del solo telaio.

errore mio
 

filiberto

Cronoman
20 Marzo 2010
799
10
Romagna
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra - Bianchi Impulso Disc 105 11v
Ho provato a cercare qualche info. Sembra che il peso maggiore sia per quella versione Disc.
Mentre l'altra rimane dello stesso peso.

Tu dove hai trovato l'informazione del peso?


Comunque l'unica spiegazione valida è quella della versione Disc., ma in questo caso il peso messo nel catalogo 2015 è fuorviante.
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Dopo un'attenta lettura del catalogo del 2015 mi sono accorto che il peso del TELAIO dell'Infinito CV è pari a 1020 g. nella taglia 55. Allora ho preso il catalogo del 2014 e con somma sorpresa il peso è pari a 990 g. nella stessa taglia.
Vedendo sulle varie riviste e sui vari siti, Bianchi non dà spiegazioni in merito a dove ha messo questi 30 gr..
Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?

Se può esserti utile, posso dirti che ho parlato con un tecnico Bianchi qualche settimana fa per altri motivi, ma a proposito del telaio dell'Infinito cv (che ho anchio), mi diceva che la versione 2015 è perfettamente uguale a quella 2014, non ha subito alcuna modifica se non, forse, qualche grafica.
 

kirk76

Gregario
4 Settembre 2014
673
11
47
Aprilia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Se può esserti utile, posso dirti che ho parlato con un tecnico Bianchi qualche settimana fa per altri motivi, ma a proposito del telaio dell'Infinito cv (che ho anchio), mi diceva che la versione 2015 è perfettamente uguale a quella 2014, non ha subito alcuna modifica se non, forse, qualche grafica.

Ho preso una Infinito Cv da una settimana e anche a me hanno detto che il mod. 2015 è esattamente identico in tutto e per tutto al 2014, cambino alcuni montaggi di alcune versioni, ma il telaio è identico.;nonzo%
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.462
8.068
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Buonasera,
ho comperato una Bianchi Infinito cv d'occasione,
come faccio a risalire a l'anno di produzione del telaio ?
Grazie mille a chi vuole aiutarmi

Rivolgiti al servizio clienti Bianchi; con il numero di serie del teòaio sapranno dirti tutto.

In alternativa, cerca in rete l'archivio della gamma Bianchi, dalla colorazione potresti definire l'anno.
 
  • Mi piace
Reactions: urbig