bianchi lite alloy reparto corse

Nutriacavallo

Novellino
22 Gennaio 2019
4
0
27
Belluno
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Bici
GT grade carbon 2015
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto e spero di fare tutto nel modo corretto, eventualmente scusatemi.
Ho la possibilità di comprare da un usato questa bici di cui allegherò tutte le foto che ho ma di cui il proprietario forse essendo inesperto non sa dirmi molto.
Vorrei domandarvi un parere sul prezzo poichè essendo un modello con qualche anno non ho trovato gran chè ! Attendo con ansia e vi ringrazio in anticipo !
 

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ventoneiraggi

Gregario
7 Maggio 2007
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Roma
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Bici
Look
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto e spero di fare tutto nel modo corretto, eventualmente scusatemi.
Ho la possibilità di comprare da un usato questa bici di cui allegherò tutte le foto che ho ma di cui il proprietario forse essendo inesperto non sa dirmi molto.
Vorrei domandarvi un parere sul prezzo poichè essendo un modello con qualche anno non ho trovato gran chè ! Attendo con ansia e vi ringrazio in anticipo !

Che gruppo monta e a quante velocità ?
E' della tua misura ?
Quanto chiede ?
 

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
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Arma di Taggia
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Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Questa è la mia, dopo qualche upgrade dettato dall'obsolescenza di alcuni componenti e dalla necessità di aumentarne le possibilità di impiego, rendendola più confortevole.

L-LiteAlloy#2.JPG

Ne abbiamo parlato un paio di mesi fa nella Taverna e approfitto dell'occasione per ringraziare ancora tutti i Bianchisti intervenuti dispensando consigli preziosi.
Mi è stata regalata alla fine dell'estate, era in condizioni un po' critiche dopo anni di inutilizzo, mi sono divertito a restaurarla, nei limiti (e anche oltre) della convenienza economica.
Al di là del valore affettivo che le attribuisco per motivi personali, devo dire di essermi affezionato in poco tempo a questo modello, tanto da portarmi a dismettere quasi l'altra mia bici.
Non mi è costata nulla, a parte le spese di rialzo/restyling che non sono state poche e rifarei volentieri, ma a 100 euri mi sembra un ottimo affare, al netto della non completa congruità di alcuni componenti con gli originali in catalogo ( ma neanche la mia lo era al 100%).
Se la prendi le operazioni che ti consiglio di fare (e che ho fatto) sono la modifica della cassetta con un finale 28-29 (ho messo una Miche nuova 13/29), in modo da renderla più utilizzabile in salita (la mia monta un Veloce 53/39 però quella che ti propongono mi pare abbia una guarnitura più "umana", in ogni caso tienine conto).
Altro intervento secondo me necessario è stato il renderla un po' più confortevole (per me era tanto tanto rigida, ma ho 61 anni!). Ho sostituito i cerchi da 13 originali con gli Scirocco da 17 e montato copertoncini da 25 (ci stanno al pelo) con camere in lattice (davvero tanta roba, differenza abissale rispetto al butile).
Adesso per me è perfetta, vado dappertutto, certo non ci farò mai il Mortirolo ma qui in provincia di Imperia salgo ovunque senza ammazzarmi di fatica o patire il mal di schiena.
Approfitto della discussione che hai aperto per chiedere ancora un consiglio ai Bianchisti (@fsol e @bradipus in testa). Mi sono accorto che monta un forcellino del cambio non originale, che mi costringe ogni volta che smonto la ruota ad estrarre completamente il QR, stante l'impossibilità di liberarla. Ho cercato in rete il ricambio ma non ho trovato niente di sicuramente adatto, soprattutto stante la mia incompetenza. Chiedo ancora se qualcuno sappia indicarmi il ricambio originale/compatibile e dove reperirlo. Ho chiesto al meccanico ma neppure lui ha delle certezze...
Ciao ragazzi o-o
Gino.
 

Nutriacavallo

Novellino
22 Gennaio 2019
4
0
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Belluno
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Bici
GT grade carbon 2015
Davvero davvero meravigliosa! Complementi ! Se la prendessi sarebbe la mia prima bianchi, la mia prima bici usata e solo la seconda da corsa quindi sono davvero curioso di scoprirla ! Se non sono indiscreto, a spanne solo, quanto hai speso per cerchi e copertoni ? Sono fantastici !
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
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Bugliano
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qualunquemente
Questa è la mia, dopo qualche upgrade dettato dall'obsolescenza di alcuni componenti e dalla necessità di aumentarne le possibilità di impiego, rendendola più confortevole.

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Ne abbiamo parlato un paio di mesi fa nella Taverna e approfitto dell'occasione per ringraziare ancora tutti i Bianchisti intervenuti dispensando consigli preziosi.
Mi è stata regalata alla fine dell'estate, era in condizioni un po' critiche dopo anni di inutilizzo, mi sono divertito a restaurarla, nei limiti (e anche oltre) della convenienza economica.
Al di là del valore affettivo che le attribuisco per motivi personali, devo dire di essermi affezionato in poco tempo a questo modello, tanto da portarmi a dismettere quasi l'altra mia bici.
Non mi è costata nulla, a parte le spese di rialzo/restyling che non sono state poche e rifarei volentieri, ma a 100 euri mi sembra un ottimo affare, al netto della non completa congruità di alcuni componenti con gli originali in catalogo ( ma neanche la mia lo era al 100%).
Se la prendi le operazioni che ti consiglio di fare (e che ho fatto) sono la modifica della cassetta con un finale 28-29 (ho messo una Miche nuova 13/29), in modo da renderla più utilizzabile in salita (la mia monta un Veloce 53/39 però quella che ti propongono mi pare abbia una guarnitura più "umana", in ogni caso tienine conto).
Altro intervento secondo me necessario è stato il renderla un po' più confortevole (per me era tanto tanto rigida, ma ho 61 anni!). Ho sostituito i cerchi da 13 originali con gli Scirocco da 17 e montato copertoncini da 25 (ci stanno al pelo) con camere in lattice (davvero tanta roba, differenza abissale rispetto al butile).
Adesso per me è perfetta, vado dappertutto, certo non ci farò mai il Mortirolo ma qui in provincia di Imperia salgo ovunque senza ammazzarmi di fatica o patire il mal di schiena.
Approfitto della discussione che hai aperto per chiedere ancora un consiglio ai Bianchisti (@fsol e @bradipus in testa). Mi sono accorto che monta un forcellino del cambio non originale, che mi costringe ogni volta che smonto la ruota ad estrarre completamente il QR, stante l'impossibilità di liberarla. Ho cercato in rete il ricambio ma non ho trovato niente di sicuramente adatto, soprattutto stante la mia incompetenza. Chiedo ancora se qualcuno sappia indicarmi il ricambio originale/compatibile e dove reperirlo. Ho chiesto al meccanico ma neppure lui ha delle certezze...
Ciao ragazzi o-o
Gino.

sorry, non ti posso aiutare, non sono un bianchista: non perché non mi piacciano, ma il caso ha voluto che non ne abbia mai avuto una...
 

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
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Arma di Taggia
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La nave del Pirata e un cancelletto
Davvero davvero meravigliosa! Complementi ! Se la prendessi sarebbe la mia prima bianchi, la mia prima bici usata e solo la seconda da corsa quindi sono davvero curioso di scoprirla ! Se non sono indiscreto, a spanne solo, quanto hai speso per cerchi e copertoni ? Sono fantastici !

Grazie per i complimenti, la spesa è stata intorno ai 360€ su Probikeshop. Ero partito per prendere le Zonda poi ho visto le Scirocco in offerta e mi sono fatto convincere dal profilo medio e soprattutto dal risparmio (siamo liguri...). Tieni presente che le ruote puoi sempre riutilizzarle in futuro su altre bici, per cui ritengo che i soldi siano sempre spesi bene.
Sulle ruote da 13 montavo Veloflex, gran copertoni ma dietro li ho finiti in 1500 km forando 5 volte, troppo!
Unica nota (per me) triste degli Scirocco é l’assoluta silenziosità, ma ho letto che dopo qualche centinaio di km iniziano a cantare le cicale. Lo spero vivamente...[emoji4]


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Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
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La nave del Pirata e un cancelletto
sorry, non ti posso aiutare, non sono un bianchista: non perché non mi piacciano, ma il caso ha voluto che non ne abbia mai avuto una...

Acc... credevo lo fossi, dato il tuo grande sapere sui componenti Campagnolo...
Ti stresserò ancora comunque e sicuramente per altre questioni[emoji23].
A proposito, riguardo la faccenda delle Fulcrum che mi avevano proposto e di cui ti chiesi consulenza un paio di mesi fa... non le ho poi prese, causa disaccordi sulle spese di spedizione.
Ho preso le Scirocco nuove, che se non ho capito male sono uguali alle R5.



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fsol

Apprendista Passista
1 Luglio 2015
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bianchi via nirone
Questa è la mia, dopo qualche upgrade dettato dall'obsolescenza di alcuni componenti e dalla necessità di aumentarne le possibilità di impiego, rendendola più confortevole.

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Ne abbiamo parlato un paio di mesi fa nella Taverna e approfitto dell'occasione per ringraziare ancora tutti i Bianchisti intervenuti dispensando consigli preziosi.
Mi è stata regalata alla fine dell'estate, era in condizioni un po' critiche dopo anni di inutilizzo, mi sono divertito a restaurarla, nei limiti (e anche oltre) della convenienza economica.
Al di là del valore affettivo che le attribuisco per motivi personali, devo dire di essermi affezionato in poco tempo a questo modello, tanto da portarmi a dismettere quasi l'altra mia bici.
Non mi è costata nulla, a parte le spese di rialzo/restyling che non sono state poche e rifarei volentieri, ma a 100 euri mi sembra un ottimo affare, al netto della non completa congruità di alcuni componenti con gli originali in catalogo ( ma neanche la mia lo era al 100%).
Se la prendi le operazioni che ti consiglio di fare (e che ho fatto) sono la modifica della cassetta con un finale 28-29 (ho messo una Miche nuova 13/29), in modo da renderla più utilizzabile in salita (la mia monta un Veloce 53/39 però quella che ti propongono mi pare abbia una guarnitura più "umana", in ogni caso tienine conto).
Altro intervento secondo me necessario è stato il renderla un po' più confortevole (per me era tanto tanto rigida, ma ho 61 anni!). Ho sostituito i cerchi da 13 originali con gli Scirocco da 17 e montato copertoncini da 25 (ci stanno al pelo) con camere in lattice (davvero tanta roba, differenza abissale rispetto al butile).
Adesso per me è perfetta, vado dappertutto, certo non ci farò mai il Mortirolo ma qui in provincia di Imperia salgo ovunque senza ammazzarmi di fatica o patire il mal di schiena.
Approfitto della discussione che hai aperto per chiedere ancora un consiglio ai Bianchisti (@fsol e @bradipus in testa). Mi sono accorto che monta un forcellino del cambio non originale, che mi costringe ogni volta che smonto la ruota ad estrarre completamente il QR, stante l'impossibilità di liberarla. Ho cercato in rete il ricambio ma non ho trovato niente di sicuramente adatto, soprattutto stante la mia incompetenza. Chiedo ancora se qualcuno sappia indicarmi il ricambio originale/compatibile e dove reperirlo. Ho chiesto al meccanico ma neppure lui ha delle certezze...
Ciao ragazzi o-o
Gino.
Purtroppo anche io non so aiutarti... I pezzi "vintage" credo tu riesca a trovarli solo dai ciclisti stagionati! [emoji1]

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Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
108
Arma di Taggia
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La nave del Pirata e un cancelletto
Purtroppo anche io non so aiutarti... I pezzi "vintage" credo tu riesca a trovarli solo dai ciclisti stagionati! [emoji1]

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Grazie lo stesso, alla fine ho visto che non costano molto, alla peggio butterò qualche euro se sbaglierò referenza...
Domando all’OP e a chi altri possiede una Lite Alloy se gentilmente possono fotografare il forcellino e inviarmi le immagini in M.P. Se lo vedo bene sicuramente non sbaglierò a comprarlo (non è detto...).


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matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.543
300
Roma
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Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Questa è la mia, dopo qualche upgrade dettato dall'obsolescenza di alcuni componenti e dalla necessità di aumentarne le possibilità di impiego, rendendola più confortevole.

Vedi l'allegato 174226

Ne abbiamo parlato un paio di mesi fa nella Taverna e approfitto dell'occasione per ringraziare ancora tutti i Bianchisti intervenuti dispensando consigli preziosi.
Mi è stata regalata alla fine dell'estate, era in condizioni un po' critiche dopo anni di inutilizzo, mi sono divertito a restaurarla, nei limiti (e anche oltre) della convenienza economica.
Al di là del valore affettivo che le attribuisco per motivi personali, devo dire di essermi affezionato in poco tempo a questo modello, tanto da portarmi a dismettere quasi l'altra mia bici.
Non mi è costata nulla, a parte le spese di rialzo/restyling che non sono state poche e rifarei volentieri, ma a 100 euri mi sembra un ottimo affare, al netto della non completa congruità di alcuni componenti con gli originali in catalogo ( ma neanche la mia lo era al 100%).
Se la prendi le operazioni che ti consiglio di fare (e che ho fatto) sono la modifica della cassetta con un finale 28-29 (ho messo una Miche nuova 13/29), in modo da renderla più utilizzabile in salita (la mia monta un Veloce 53/39 però quella che ti propongono mi pare abbia una guarnitura più "umana", in ogni caso tienine conto).
Altro intervento secondo me necessario è stato il renderla un po' più confortevole (per me era tanto tanto rigida, ma ho 61 anni!). Ho sostituito i cerchi da 13 originali con gli Scirocco da 17 e montato copertoncini da 25 (ci stanno al pelo) con camere in lattice (davvero tanta roba, differenza abissale rispetto al butile).
Adesso per me è perfetta, vado dappertutto, certo non ci farò mai il Mortirolo ma qui in provincia di Imperia salgo ovunque senza ammazzarmi di fatica o patire il mal di schiena.
Approfitto della discussione che hai aperto per chiedere ancora un consiglio ai Bianchisti (@fsol e @bradipus in testa). Mi sono accorto che monta un forcellino del cambio non originale, che mi costringe ogni volta che smonto la ruota ad estrarre completamente il QR, stante l'impossibilità di liberarla. Ho cercato in rete il ricambio ma non ho trovato niente di sicuramente adatto, soprattutto stante la mia incompetenza. Chiedo ancora se qualcuno sappia indicarmi il ricambio originale/compatibile e dove reperirlo. Ho chiesto al meccanico ma neppure lui ha delle certezze...
Ciao ragazzi o-o
Gino.
Passo qui per caso.Ho Colnago Master,Dream,Pinarello,Daccordi..ecc.. ed altre bici,ma guarda che questa bici è un entry level sino a un certo punto.Io l'ho equipaggiata con guarnitura Fsa in carbonio ed il resto Centaur carbon,ruote assemblate con mozzi Centaur a 32 fori,cerchi bellissimi bleu Rigida Nova,praticamente Mavic,ed è venuta una signora bicicletta,leggera,reattiva ed assai comoda.Dovrebbe esserci anche un adesivo dove c'è scritto sotto al piantone Mega Pro Concept.Praticamente è la cugina povera della Mega Pro di Pantani che ovviamente aveva altre caratteristiche che è inutile elencare.Gran bicicletta,altro che...solo che..scusami..quel nastro manubrio proprio non si può vedere..ma sono passati tre anni ed è probabile lo abbia cambiato.Ciao e buone pedalate.
 

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
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Arma di Taggia
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Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Passo qui per caso.Ho Colnago Master,Dream,Pinarello,Daccordi..ecc.. ed altre bici,ma guarda che questa bici è un entry level sino a un certo punto.Io l'ho equipaggiata con guarnitura Fsa in carbonio ed il resto Centaur carbon,ruote assemblate con mozzi Centaur a 32 fori,cerchi bellissimi bleu Rigida Nova,praticamente Mavic,ed è venuta una signora bicicletta,leggera,reattiva ed assai comoda.Dovrebbe esserci anche un adesivo dove c'è scritto sotto al piantone Mega Pro Concept.Praticamente è la cugina povera della Mega Pro di Pantani che ovviamente aveva altre caratteristiche che è inutile elencare.Gran bicicletta,altro che...solo che..scusami..quel nastro manubrio proprio non si può vedere..ma sono passati tre anni ed è probabile lo abbia cambiato.Ciao e buone pedalate.
Si, da quella foto sono cambiate un po' di cose... reggisella e piega integrata in carbonio, pedali Speedplay in titanio, sella Flite Boost Superflow Kit Carbon, guarnitura 50/34 (ma rimpiango la 53/39 che si è rotta). Ora pesa poco più di 9 Kg con pedali e staffa per il Garmin.
Uso quasi solo più lei da 4 anni, mi piace, mi diverto e la terrò a prescindere da altri eventuali acquisti. Ho tenuto tutti i pezzi originali, il giorno che la dismetterò passerà il resto dei (miei) giorni appesa ad un muro della sala.
Confermo la presenza dell'adesivo Mega Pro che ho rivestito con un adesivo trasparente che lo protegge, data la posizione sporchevole.
Il nastro Prologo, che tra l'altro si è rovinato dopo poche centinaia di Km, era una soluzione temporanea dopo un cambio manubrio affrettato. In seguito ho montato un Roubaix nero che uso di solito, il mio preferito, anche nella versione "menta" che dopo pochi giorni di uso diventa celeste.
Comunque ti do ragione, non si poteva vedere...;pirlùn^

Grazie per il feedback e buone pedalate anche a te.
Ciao,
Gino.

P.S. Hai per caso un link per l'acquisto della guarnitura FSA carbon (mannaggia a te...)?
 
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matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.543
300
Roma
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Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Si, da quella foto sono cambiate un po' di cose... reggisella e piega integrata in carbonio, pedali Speedplay in titanio, sella Flite Boost Superflow Kit Carbon, guarnitura 50/34 (ma rimpiango la 53/39 che si è rotta). Ora pesa poco più di 9 Kg con pedali e staffa per il Garmin.
Uso quasi solo più lei da 4 anni, mi piace, mi diverto e la terrò a prescindere da altri eventuali acquisti. Ho tenuto tutti i pezzi originali, il giorno che la dismetterò passerà il resto dei (miei) giorni appesa ad un muro della sala.
Confermo la presenza dell'adesivo Mega Pro che ho rivestito con un adesivo trasparente che lo protegge, data la posizione sporchevole.
Il nastro Prologo, che tra l'altro si è rovinato dopo poche centinaia di Km, era una soluzione temporanea dopo un cambio manubrio affrettato. In seguito ho montato un Roubaix nero che uso di solito, il mio preferito, anche nella versione "menta" che dopo pochi giorni di uso diventa celeste.
Comunque ti do ragione, non si poteva vedere...;pirlùn^

Grazie per il feedback e buone pedalate anche a te.
Ciao,
Gino.

P.S. Hai per caso un link per l'acquisto della guarnitura FSA carbon (mannaggia a te...)?
Io l'ho rimessa a nuovo,inviandola nell'azienda di cui mi servo per ritocchi e trattarla a lucido,è venuta uno spettacolo.Rifatte tutte le decals da un laboratorio in Piemonte,gran professionisti ed onesti nei prezzi.Poi per una botta di cxxx ho trovato tutte e 5 quelle "gocce in gel col logo Bianchi" definite Drop sull'astuccio che le conteneva.Sono veramente una chicca e spero le abbia anche tu perché sono introvabili.Peccato che non riesco a trovare la foto,altrimenti la posterei.Ciao e trattala bene e non credere ai sapientoni che la snobbano.Buona serata.
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
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Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Si, da quella foto sono cambiate un po' di cose... reggisella e piega integrata in carbonio, pedali Speedplay in titanio, sella Flite Boost Superflow Kit Carbon, guarnitura 50/34 (ma rimpiango la 53/39 che si è rotta). Ora pesa poco più di 9 Kg con pedali e staffa per il Garmin.
Uso quasi solo più lei da 4 anni, mi piace, mi diverto e la terrò a prescindere da altri eventuali acquisti. Ho tenuto tutti i pezzi originali, il giorno che la dismetterò passerà il resto dei (miei) giorni appesa ad un muro della sala.
Confermo la presenza dell'adesivo Mega Pro che ho rivestito con un adesivo trasparente che lo protegge, data la posizione sporchevole.
Il nastro Prologo, che tra l'altro si è rovinato dopo poche centinaia di Km, era una soluzione temporanea dopo un cambio manubrio affrettato. In seguito ho montato un Roubaix nero che uso di solito, il mio preferito, anche nella versione "menta" che dopo pochi giorni di uso diventa celeste.
Comunque ti do ragione, non si poteva vedere...;pirlùn^

Grazie per il feedback e buone pedalate anche a te.
Ciao,
Gino.

P.S. Hai per caso un link per l'acquisto della guarnitura FSA carbon (mannaggia a te...)?
Non avevo letto la postilla della prima risposta.La guarnitura in carbonio è una FSA Team Issue 50 34...ancora immacolata dopo 14 anni(l'ho prelevata da un gruppo Chorus che montava di serie la Bianchi) e nonostante le corone siano ancora in buono stato perché tratto le bici coi guanti..mi sono premunito ed ho trovato le corone 50 34 FSA originali pagate complessivamente sui 70/80 euro,bellissime,nere e argento.Ma se non erro le ho prese all'estero da Probike...devo vedere.Cmq se trovo le foto,sono scarso con queste diavolerie elettroniche ti posterò la foto sopratutto nei particolari.Ciao! P.S.Lo so,purtroppo con i ricambi è una tragedia,prima perché è raro trovarli e poi perché ti chiedono 200/250 euro persino per delle guarniture silver Campagnolo Veloce 53/39, le compact sono introvabili.Bene ho fatto due anni fa a comprare due Veloce ed un Centaur...a 160 euro in blocco "imballate".E per stare in tema poiché non trovo una compact Camoagnolo 50 34 silver,sarò costretto a prendere o una Stronglight Impact a 9 V di cui mi parlano bene o,stando sul nero una Miche CPT 50 34 perno JIS.L'ultima botta di c××× è stata due anni fa trovando un Campagnolo Veloce Power Torque 53 39,deliziosa,ma 50 34,a trovarne è un casino.Ma tutti gli amici del Vintage come fanno??!!...Bah...prova a sentire direttamente la FSA o compra una Team Issue,cambi corone e la rifai nuova col trattamento a lucido..ma avrai questa pazienza?...In bocca al lupo.
 
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matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
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Non avevo letto la postilla della prima risposta.La guarnitura in carbonio è una FSA Team Issue 50 34...ancora immacolata dopo 14 anni(l'ho prelevata da un gruppo Chorus che montava di serie la Bianchi) e nonostante le corone siano ancora in buono stato perché tratto le bici coi guanti..mi sono premunito ed ho trovato le corone 50 34 FSA originali pagate complessivamente sui 70/80 euro,bellissime,nere e argento.Ma se non erro le ho prese all'estero da Probike...devo vedere.Cmq se trovo le foto,sono scarso con queste diavolerie elettroniche ti posterò la foto sopratutto nei particolari.Ciao! P.S.Lo so,purtroppo con i ricambi è una tragedia,prima perché è raro trovarli e poi perché ti chiedono 200/250 euro persino per delle guarniture silver Campagnolo Veloce 53/39, le compact sono introvabili.Bene ho fatto due anni fa a comprare due Veloce ed un Centaur...a 160 euro in blocco "imballate".E per stare in tema poiché non trovo una compact Camoagnolo 50 34 silver,sarò costretto a prendere o una Stronglight Impact a 9 V di cui mi parlano bene o,stando sul nero una Miche CPT 50 34 perno JIS.L'ultima botta di c××× è stata due anni fa trovando un Campagnolo Veloce Power Torque 53 39,deliziosa,ma 50 34,a trovarne è un casino.Ma tutti gli amici del Vintage come fanno??!!...Bah...prova a sentire direttamente la FSA o compra una Team Issue,cambi corone e la rifai nuova col trattamento a lucido..ma avrai questa pazienza?...In bocca al lupo.
Eccola...ho solo poche foto...non puoi capire che giro d'Europa ho fatto per trovare i cerchi dello stesso bleu del telaio.Me la curo quasi più del Master!!!....Ciao. 20220321_114448(1).jpg
 

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