Bianchi sempre pro o wilier gtr team

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
101 air col 105 non erano a catalogo nel 2018, è stata inserita da poco ed è effettivamente un prezzaccio. Prendila ;)
 

fabribone

Pignone
17 Gennaio 2018
229
100
37
torino
Visita sito
Bici
triban
Ciao non ho ancora concluso, sono in ferie e appena torno ripasso in negozio per vedere se riesco a vedere dal vivo la gtr, non mi va di comprare una bici senza averla vista.
La differenza di prezzo tra gtr e air sono 500€ che è tanto ma se pensi che la air è più bella e che terrei la bici molto anni alla fine credo sia una differenza trascurabile.
Discorso comfort: non faccio gare è causa lavoro non riesco ad uscire spesso quindi i miei giri si riducono quasi sempre al weekand e sono giri da 60/80 km voglio quindi si una bici comoda(la mia schiena ha avuto problemi in passato) ma ,scartate le iper ultra racing super rigide, vado poi sull’estetica.
Sei già riuscito a vederla dal vivo?
 

danipeir

Novellino
28 Giugno 2017
5
0
Torino
Visita sito
Bici
Btwin triban 500 al momento
Buongiorno,
mi trovo in una situazione analoga, alla fine i negozi presentano sempre quei due modelli, incredibile mi sembrava di aver letto la mia storia...
stessi negozi entrambi su corso regina e stesse bici, ecco le mie considerazioni:
la bianchi sempre pro è sempre stato il mio sogno avere una bianchi ma ha componentistica vecchia non ha il nuovo 105 e le ruote base sono leggermente più scadenti.
Alla fine io prenderò questa:
https://www.canyon.com/it-it/road-b...enfarbe=BK/GY&dwvar_2150_pv_rahmengroesse=2XS
che ne pensate?