Bianchi vertigo in carbonio

Xenon

Novellino
22 Gennaio 2018
30
6
50
Alghero (SS)
Visita sito
Bici
Mountain bike - bici da corsa
Acquistata da circa 1 mese e mezzo, dopo tante ricerche e provato varie bici sempre usate sono rimasto impresso da questa, trovata su un annuncio e seguita da un negozio autorizzato
Ha circa 3 anni ma è stata tenuta in modo maniacale, essendo un neo BDC ho ancora tanto da imparare, ma mi ha impressionato la velocità nel dritto , in discesa ,e la comodità e la reattivita' soprattutto in salita
Come detto prima ho molto da imparare ma sono rimasto molto soddisfatto

Telaio VERTIGO C2C carbon comfort geometry
Forcella Bianchi Alu-Carbon 1 1/8"
Sterzo Fsa Orbit CE Plus
Comandi Shimano 105 10s
Cambio Shimano 105 10s
Deragliatore Shimano 105 10s
Guarnitura Shimano FC-R565-L Compact 50-34T
Catena Fsa
Pignoni Shimano ULTEGRA 10sp
Freni Reparto corse
Ruote Shimano WH-R501
Attacco Reparto Corse Alu
Piega Reparto Corse JD-RA37A.2 Compact alloy 2014 with logo reparto corse
Reggisella Reparto Corse SP-CTEC-2

Il prezzo è stato di 650€
 

Allegati

  • 20190203_142931.jpg
    4,9 MB · Visite: 112
Ultima modifica:

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Molto bella! Da appassionato Bianchi ( dalla vecchia MTB Ragno alle Oltre XR4) , confesso di non conoscere bene il modello Vertigo ( bel nome) mi sembra però un'ottima bici, e anche il montaggio è buono ( il 105 a mio avviso è una garanzia). Non c'è niente di più bello di pedalare su una bici che piace. Buone pedalate!
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Xenon

Novellino
22 Gennaio 2018
30
6
50
Alghero (SS)
Visita sito
Bici
Mountain bike - bici da corsa
bella! benvenuto fra chi pedala bianchi!
in effetti è una bici poco nominata e poco diffusa, chissà perché...
Buon divertimento!
Meglio che sia poco conosciuta almeno la ho solo io , quella che vedo di più (Come bianchi intendo) è la classica color verde , sempre ottima bici ma come livrea non molto, cercavo una livrea bella da vedere e sportiva, vista dal vero è di un colore rosso acceso che intona bene alle parti nere e bianche, buona distribuzione dei colore per dare un effetto sportivo
La parte meccanica funziona a dovere e fa il suo lavoro inoltre é silenziosa, rapida nei cambi di rapporti , nulla da inviduare agli ultimi ultegra, gran merito va al meccanico autorizzato bianchi che la ha rimessa a doc prima di venderla
9sZ9Jmw

654m69.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Denilson 5

Livili

Novellino
14 Febbraio 2018
1
0
36
Venezia
Visita sito
Bici
Bianchi Vertigo
Io la ho! Montata Campagnolo però. Da due anni, mi ci trovo tutt'ora molto bene, e nonostante sia tutto sommato una entry level mi ci diverto ancora parecchio. Io ci ho cambiato le ruote, quelle di serie erano dei macigni, ci ho messo le campagnolo zonda.
Da quel che so hanno smesso di produrla nel 2015 o 2016, a favore dell'infinito.