Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Bianchi Via Nirone

Discussione in 'Principianti' iniziata da carlozzo, 4 Gennaio 2015.

1. trail79

trail79 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti
    dovrei acquistare una via nirone 7 usata ma non riesco a trovare sui cataloghi ufficiali Bianchi quella della colorazione della bici da acquistare (l'unica che è simile è una impulso). Siccome vorrei arrivare preparato all'incontro sapete cosa dovrei chiedere e/o se bianchi produce le bici con colorazioni differenti rispetto ai cataloghi.
    grazie

2. NCC1701

NCC1701 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    43
    La colorazione generalmente varia di anno in anno (magari non tutti gli anni, ma quasi), quindi devi cercare nel catalogo dell'anno di produzione della bici.

3. Alessiuccio

Alessiuccio Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    502
    Sito Bianchi -> Bici -> Archivio Gamme

A ddgracing piace questo elemento.
  4. trail79

trail79 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    grazie.

5. ddgracing

ddgracing Passista

Mi Piace Ricevuti:
    259
    vedrai che ti troverai bene con la Nirone, io ho il modello del 2008 aggiornato con gruppo Athena 11v nel 2016

6. trail79

trail79 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Lo spero...intanto ho capito perchè non trovavo la bici sui cataloghi del sito Bianchi; è un telaio del 2008 e a questo punto penso di non prenderla piú...10 anni sono troppi.

7. ddgracing

ddgracing Passista

Mi Piace Ricevuti:
    259
    non contano gli anni ma l'utilizzo, la mia che adoro sembra nuova e non la venderò mai!

8. peppe59

peppe59 Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    438
    sì, ma tu sai con che cura l'hai tenuta e quanto la hai usata; nel suo caso si tratta di una bici di uno sconosciuto, probabilmente ad un prezzo non sensato data l'età...

9. trail79

trail79 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    infatti...10 anni potrebbero non essere tanti in valore assoluto, ma inevitabilmente se si considera che si tratta di un telaio entry level (nessuna offesa, ne sto acquistando una anche io) e non si sa come è stato tenuto, aumentano le probabilità di trovare una brutta sorpresa.

10. peppe59

peppe59 Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    438
    In realtà il telaio è la parte migliore di quella bici. Io non avrei problemi a comprarla, secondo il prezo ed ovviamente lo stato, però è anche vero che io ho molti più anni di dieci, ed un po' di esperienza nel valutare lo stato di una bici me la sono fatta

11. ddgracing

ddgracing Passista

Mi Piace Ricevuti:
    259
    indubbiamente io l'ho tenuta come un gioiello :) ma se si tratta di un usato va sempre valutato con calma dopo averla vista bene di persona magari in compagnia di qualcuno
    se non ci sono crepe sul telaio e forcella ed è tutto funzionante potrebbe andare bene!
    Il telaio non è entry level ma lo sono i componenti, io infatti ci ho messo un Campagnolo Athena 11v e supero vari ciclisti con telai in carbonio...

12. ddgracing

ddgracing Passista

Mi Piace Ricevuti:
    259
    esatto sono pienamente d'accordo con te! Ho acquistato per il mio fidanzato una bici alu-carb con un po' più di dieci anni, dopo averla controllata da cima a fondo che non avesse crepe e lui ci si diverte un sacco
    Si, assolutamente il telaio è la parte migliore della Bianchi Nirone

Condividi questa Pagina