Bianchi Vs canyon

bau86

Novellino
6 Maggio 2017
26
0
Visita sito
Bici
in lavorazione
Ciao a tutti, secondo voi vale la pena scambiare una bianchi via nirone 7, l'anno preciso non so con una canyon f6 roadline anche di questa però non so di che anno.
Metto due foto per chiarezza. Ringrazio anticipatamente.
055b7ea7bd264cb5c68e9a3c3a4652ed.jpg
e08c5a021739fc4a4af5b31b3c1377b2.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Mah, no direi che non cambierebbe molto la situazione, a meno che non ci sia una motivazione indotta dalla taglia eventualmente più adatta a te. Se non erro quella Nirone è della serie con carro posteriore in carbonio. La Canyon è pure più brutta :))):
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: rosetta

bau86

Novellino
6 Maggio 2017
26
0
Visita sito
Bici
in lavorazione
Ciao ragazzi grazie delle risposte. Allora la nirone è quella con carro in carbonio. Ma dovrebbe essere circa 2006-2009 se non sbaglio. La canyon il venditore dice del 2015.
La bianchi è in vendita perché è una 53 c-c e io non mi ci trovo. Io sono alto 1.79 e ho 82 di cavallo.
E questo venditore mi ha offerto la scambio con la canyon che è una 56, ma anche lì, non so se è la taglia giusta per me

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Ciao ragazzi grazie delle risposte. Allora la nirone è quella con carro in carbonio. Ma dovrebbe essere circa 2006-2009 se non sbaglio. La canyon il venditore dice del 2015.
La bianchi è in vendita perché è una 53 c-c e io non mi ci trovo. Io sono alto 1.79 e ho 82 di cavallo.
E questo venditore mi ha offerto la scambio con la canyon che è una 56, ma anche lì, non so se è la taglia giusta per me

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

2015 mi sembra molto ottimistico, in ogni caso se ti proprone uno scambio è perché il valore è quello, non è che faccia tutta sta differenza. Come ti dicevo, però, se è una questione di taglia è un altro discorso. Quel fuorisella mi fa immaginare che per te la Nirone sia piccola, per lui la Canyon sia grande. Nel caso in cui la taglia sia giusta per te allora scambia..
 

bau86

Novellino
6 Maggio 2017
26
0
Visita sito
Bici
in lavorazione
2015 mi sembra molto ottimistico, in ogni caso se ti proprone uno scambio è perché il valore è quello, non è che faccia tutta sta differenza. Come ti dicevo, però, se è una questione di taglia è un altro discorso. Quel fuorisella mi fa immaginare che per te la Nirone sia piccola, per lui la Canyon sia grande. Nel caso in cui la taglia sia giusta per te allora scambia..
Esatto se vedi il mio meccanico mi ha anche allungato la pipa sempre per lo stesso motivo. Il tizio che è venuto, secondo me, sta perfetto sulla mia bici. Il problema è la taglia per me. Mi è sembrata leggermente grossa ma non riesco a capire bene, non vorrei fare l'ennesimo errore. Anche perché sinceramente anche se magari è più vecchiotta la bianchi mi piace di più. Certo ci posso andare ugualmente, ma sopratutto in discesa quella postura mi provoca parecchia insicurezza e instabilità

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk