Bibbione degli integratori

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.577
3.726
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
.....traduzione alla 'carlona' di google:

ABSTRACT: I seguenti sette punti relativi al consumo di proteine ​​per un sano, gli individui che esercitano costituiscono lo stand posizione della Società. Sono stati approvati dal Comitato di Ricerca della Società.

1) la ricerca Vasto appoggia la tesi che gli individui impegnati in formazione regolare esercizio fisico richiede più proteine ​​nella dieta di individui sedentari.
2) assunzione di proteine ​​di 1,4-2,0 g / kg / die per le persone fisicamente attive non solo è sicuro, ma può migliorare gli adattamenti di formazione per l'esercizio di formazione.
3) Quando nell'ambito di una dieta bilanciata e nutrienti, le assunzioni di proteine ​​a questo livello non sono dannosi per la funzione renale e metabolismo osseo in buona salute, delle persone attive.
4) Sebbene sia possibile per gli individui fisicamente attivi per ottenere il loro fabbisogno proteico giornaliero in una varia, dieta normale, proteina supplementare in varie forme sono un modo pratico per assicurare un adeguato apporto di proteine ​​e di qualità per gli atleti.
5) I diversi tipi e la qualità delle proteine ​​può modificare la biodisponibilità degli aminoacidi seguente supplemento proteico. La superiorità di un tipo di proteine ​​rispetto ad un altro in termini di recupero di ottimizzare e / o gli adeguamenti di formazione deve essere ancora dimostrata in modo convincente.
6) opportunamente temporizzata assunzione di proteine ​​è una componente importante di un programma complessivo di formazione esercizio, essenziale per il corretto recupero, la funzione immunitaria, e la crescita e il mantenimento della massa corporea magra.
7) In determinate circostanze, specifici integratori di aminoacidi, come gli acidi a catena ramificata (BCAA), può migliorare la performance fisica e il recupero da esercizio fisico.

non mi stanco mai di rimarcare la fonte dell'articolo, non è "un mio amico mi ha detto,......." non è "mio cugggino......." non è "uno che 20 anni fa era dilettante mi ha consigliato......."

dopo i nomi dei 9 autori, nell'immagine che ho postato, è interessante leggere dove lavorano......
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
ho trovato questo post veramente utile pero io vorrei andare un po piu sullo specifico... voi fino ad adesso avete riportato le varie vitamine, grassi, zuccheri, proteine ecc... ma non precisamente che tipo di prodotto, marca-modello-quantità ecc che un ciclista deve prendere per facilitare l'attività sempre a livelli amatoriali :-)
dunque voi esperti ad un ciclista che tipo di prodotti consigliate di prendere durante l'attività?
io fino ad adesso, per una pedalata di circa 2-3 ore mi sono limitato a prendere le barrette energetiche della enervit mentre da bere un integratore solubile mineral plus isotonic... dunque un qualcosa di più completo...
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.577
3.726
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ho trovato questo post veramente utile pero io vorrei andare un po piu sullo specifico... voi fino ad adesso avete riportato le varie vitamine, grassi, zuccheri, proteine ecc... ma non precisamente che tipo di prodotto, marca-modello-quantità ecc che un ciclista deve prendere per facilitare l'attività sempre a livelli amatoriali :-)
dunque voi esperti ad un ciclista che tipo di prodotti consigliate di prendere durante l'attività?
io fino ad adesso, per una pedalata di circa 2-3 ore mi sono limitato a prendere le barrette energetiche della enervit mentre da bere un integratore solubile mineral plus isotonic... dunque un qualcosa di più completo...


c'è poco di magico da prendere durante, la giornata dura 24 ore, e i pasti sono almeno 5, l'integrazione non si limita al "durante"

ma mi pare ci fosse già un post, con le caratteristiche delle varie sostanze
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
ma mi pare ci fosse già un post, con le caratteristiche delle varie sostanze

credo tu ti riferisca al post 40 e questo me lo sono segnato...
però io intendo più nello specifico nella giornata cosa si consiglia di prendere come integratore? del tipo 2 ore prima si consiglia di mangiare1 barretta, che barretta? 15-20gr di BCAA? marca? durante l'attività ogni 15-20 minuti bevo? bevo cosa? che tipo di sali? dopo lo sforzo, durante ecc...
sono completamente ignorante in materia e vorrrei qualche dritta su che prodotti indirizzarmi e da quello che ho potuto leggere qui mi sembra il posto giusto :-)
 

Trainer89

Pignone
18 Aprile 2011
141
25
Visita sito
Bici
Cannondale mtb 2009
credo tu ti riferisca al post 40 e questo me lo sono segnato...
però io intendo più nello specifico nella giornata cosa si consiglia di prendere come integratore? del tipo 2 ore prima si consiglia di mangiare1 barretta, che barretta? 15-20gr di BCAA? marca? durante l'attività ogni 15-20 minuti bevo? bevo cosa? che tipo di sali? dopo lo sforzo, durante ecc...
sono completamente ignorante in materia e vorrrei qualche dritta su che prodotti indirizzarmi e da quello che ho potuto leggere qui mi sembra il posto giusto :-)

Le grammature possono variare da soggetto a soggetto io nel mio post ho scritto le grammature che "a mio parere" fuinzionano al meglio(diverse dal dosaggio di etichetta)

Devi dirmi quali sono i tuoi obiettivi e quale integratore ti interessa...sulla marca del prodotto ti devi basare sul prezzo e sui feedback che trovi qui sul forum...io un po ne ho provati ma non certo tuttio-o
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Dalla tabella nutrizionale sembra un prodotto solido...io uso le caseine della ON che sono una leccorniao-o
Gli W3 prendili a colazione e a cena fino ad arrivare a 1g netto di EPA+DHA
o-o le ho prese perchè pagate un eresia: 20€ queste + 100cp di BCAA da 1gr :mrgreen:........ieri sera 20gr prenanna con un de noci+omega3....
procederò allora spostando gli omega a mattino e cena o-où

e con dose elevate di BCAA.....:mrgreen:
 

Trainer89

Pignone
18 Aprile 2011
141
25
Visita sito
Bici
Cannondale mtb 2009
o-o le ho prese perchè pagate un eresia: 20€ queste + 100cp di BCAA da 1gr :mrgreen:........ieri sera 20gr prenanna con un de noci+omega3....
procederò allora spostando gli omega a mattino e cena o-o
Che gusto? Sn buone??
Adesso che si fa il bel periodo ti consiglio 1scoop Caseine +1scoop Whey(sl se i gusti vanno d'accordo) più 1 banana a pezzi, 1 pesca a pezzi, una 10ina di fragole, latte PS, ghiaccio e frulla tuttoo-o
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Che gusto? Sn buone??
Adesso che si fa il bel periodo ti consiglio 1scoop Caseine +1scoop Whey(sl se i gusti vanno d'accordo) più 1 banana a pezzi, 1 pesca a pezzi, una 10ina di fragole, latte PS, ghiaccio e frulla tuttoo-o
waaaa il top, proverò sicuro! :-x
gusto cacao, ma non sono malissimo, certo le whey della J-NRG come gusto (sempre cacao) son 1000 volte meglio :mrgreen:
 

Trainer89

Pignone
18 Aprile 2011
141
25
Visita sito
Bici
Cannondale mtb 2009
waaaa il top, proverò sicuro! :-x
gusto cacao, ma non sono malissimo, certo le whey della J-NRG come gusto (sempre cacao) son 1000 volte meglio :mrgreen:

Io ho le ON Banana-cream casein...un delirio con il latte:mrgreen:

D'estate buttati sempre su gusti abbinabili alla frutta:
-vanilla, creme varie, banana, cocco
Il frozen post WO è una libidine ed è davvero salutare...ottimo anche il frullato cn lo yogurt al posto del latte.

P.S. in palestra ho conosciuto gente che si faceva whey+frutta+ghiaccio+MARTINI BIANCO...perchè vasodilata:bua::bua::bua:
che soggetti.....