Bici da crono - disposizione per alimentazione IM

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.954
1.953
Visita sito
La trek è la mia preferita!! Bellissima!
Con Lido di volano farò la prima prova, sicuramente prenderò il velcro per adattare la sacca.
Stavo guardando il bike course di Zurigo, l'acqua è indicata in solo un punto di ristoro praticamente a fine del primo giro, ma mi sembra strano che diano le borracce solo dopo 90km.

a zurigo ci sono 3 ristori a giro con cibo e bevande in borraccia
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
La trek è la mia preferita!! Bellissima!
Con Lido di volano farò la prima prova, sicuramente prenderò il velcro per adattare la sacca.
Stavo guardando il bike course di Zurigo, l'acqua è indicata in solo un punto di ristoro praticamente a fine del primo giro, ma mi sembra strano che diano le borracce solo dopo 90km.

No dai è impossibile, sicuramente ci sarà anche in altri ristori
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
borracce ne basta una, poi utilizzo i ristori
IM Nizza mi sono messo maglia da ciclismo e nelle tasche avevo infilato un bel pò di roba più due panini nastrati sul tubo orizzontale
Elbaman body quindi 3 panini sul tubo orizzontale e barrette nella borsetta abbastanza capiente
poi chiaro per la corsa gel nella sacca T2
per i 70.3 stesso approccio con un solo panino
oramai la mia strategia, giusta o sbagliata, quella è mi ci trovo bene non cambio di certo
 
  • Mi piace
Reactions: enricob

SydIlBradipo

Pedivella
19 Febbraio 2010
477
118
Visita sito
La trek è la mia preferita!! Bellissima!
Con Lido di volano farò la prima prova, sicuramente prenderò il velcro per adattare la sacca.
Stavo guardando il bike course di Zurigo, l'acqua è indicata in solo un punto di ristoro praticamente a fine del primo giro, ma mi sembra strano che diano le borracce solo dopo 90km.

Quello è il punto di ristoro dove ti danno la tua sacca con la roba dentro e dove io mi sono fermato a mangiare i panini, poi ce ne sono altri tre a giro mi pare.