Bici DENTI oppure MINO DENTI

alessandro_m

Pedivella
10 Settembre 2008
466
10
Torino
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2015 - Cervelo R3 2008
Ciao a tutti,

so che in giro ci sono due marchi che sembrano simili ma una è l'azienda dell'ex ciclista Mino mentre l'altra sembra non avere nulla a che fare anche se si trova nelle vicinanza.

Mi date qualche info please? Chi è la "vera"? chi fa prodotti migliori? ecc....

Io ti posso dire che una decina di anni fa con una bici Denti in alluminio Columbus XLR8R (quindi non proprio un entry level) ho avuto una pessima esperienza. Fattura pessima sia a livello di geometrie che di verniciatura e assistenza cliente inesistente.
Il carro era progettato/costruito male e la ruota dietro non girava con copertoncini da 23. La verniciatura prevedeva delle linee sottili gialle che invece di essere continue si spezzavano e riprendevano storte...telaio mandato indietro e restituito uguale.
 

withoutbrakes

Novellino
10 Settembre 2013
3
0
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao a tutti,

so che in giro ci sono due marchi che sembrano simili ma una è l'azienda dell'ex ciclista Mino mentre l'altra sembra non avere nulla a che fare anche se si trova nelle vicinanza.

Mi date qualche info please? Chi è la "vera"? chi fa prodotti migliori? ecc....


Ovviamente MINO DENTI è l'originale, ma bisogna stare attenti all'altro soggetto che firma le sue bici Denti, oltre al fatto che sembra aver copiato anche il logo della coccinella. Sono sicuro che l'espierienza negativa di Alessandro_m si riferisce al secondo soggetto, perché le biciclette di Mino Denti e soprattutto la sua assistenza sono ormai molto famose non solo nella zona di brescia ma anche nel resto della lombardia e oltre. Del resto certi risultati li ottieni solo con la qualità.
In ogni caso, l'altro (il secondo) è un suo ex socio che andando via si è portato via anche il nome... Nulla a che fare, credimi!!!
Se vuoi avere qualche info in più visita il sito [url]http://www.minodenti.it/Ciclismo/news.html[/URL]
...e occhio ai loghi... che dagli impostori bisogna sempre stare attenti :angrymod:
 

alessandro_m

Pedivella
10 Settembre 2008
466
10
Torino
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2015 - Cervelo R3 2008
Ovviamente MINO DENTI è l'originale, ma bisogna stare attenti all'altro soggetto che firma le sue bici Denti, oltre al fatto che sembra aver copiato anche il logo della coccinella. Sono sicuro che l'espierienza negativa di Alessandro_m si riferisce al secondo soggetto, perché le biciclette di Mino Denti e soprattutto la sua assistenza sono ormai molto famose non solo nella zona di brescia ma anche nel resto della lombardia e oltre. Del resto certi risultati li ottieni solo con la qualità.
In ogni caso, l'altro (il secondo) è un suo ex socio che andando via si è portato via anche il nome... Nulla a che fare, credimi!!!
Se vuoi avere qualche info in più visita il sito [url]http://www.minodenti.it/Ciclismo/news.html[/URL]
...e occhio ai loghi... che dagli impostori bisogna sempre stare attenti :angrymod:


Confermo quanto detto da Senzafreni...io mi riferisco al Denti bis
 

sfide

Novellino
6 Marzo 2015
5
0
Visita sito
Bici
no
Mino DENTI era un gran bel corridore.So che capisce tanto di ciclismo ,vedi storia.fidati di Mino denti.SI trova aTravagliato IL negozzio si vede molto bene
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.189
4.644
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao,

mi spieghi la vicenda? ...mi sfugge proprio.

Grazie.
Quando conobbi 4 anni il Denti originale ( persona di spessore ) mi disse che un suo ex socio aveva aperto a 300 mt di distanza un negozio chiamandolo Denti scopiazzando il logo
Mi disse che gli aveva fatto causa e la cosa si è evoluta
Nno ho mai comprato nulla in nessuno dei 2 negozi e l’anno scorso quando ci son passato il negozio Denti era chiuso
Che fine abbia fatto non lo so pero’ ma in interne non c’e Più
 

ganimede76

Pedivella
17 Agosto 2008
419
71
Brescia
newtoolbox.wordpress.com
Bici
Wilier Izoard XP 2012 + Fulcrum 3
Quando conobbi 4 anni il Denti originale ( persona di spessore ) mi disse che un suo ex socio aveva aperto a 300 mt di distanza un negozio chiamandolo Denti scopiazzando il logo
Mi disse che gli aveva fatto causa e la cosa si è evoluta
Nno ho mai comprato nulla in nessuno dei 2 negozi e l’anno scorso quando ci son passato il negozio Denti era chiuso
Che fine abbia fatto non lo so pero’ ma in interne non c’e Più

Io ho memoria di aver preso una bici nel 2001, non dal Denti originale diciamo, all'epoca erano in due in negozio. Oggi quel negozio non c'è più.