Bici Endurance

Geppocanale

Novellino
2 Ottobre 2019
19
7
35
Padova
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR Team
Ciao a tutti,
sto cercando una endurance che possa montare 700x32 per permettermi di fare qualche sterrato/strada bianca/pavè in comodità.
Ho girato un po' di negozi e le migliori offerte che ho trovato sono:

- BMC roadmachine 02 three (con shimano 105) € 2'400
- Scott Addict 10 disc (con shimano ultegra) € 2'200

(entrambe nuove e modello 2020).
Qualcuno di voi ha una di queste bici e può aiutarmi nella scelta?
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ciao a tutti,
sto cercando una endurance che possa montare 700x32 per permettermi di fare qualche sterrato/strada bianca/pavè in comodità.
Ho girato un po' di negozi e le migliori offerte che ho trovato sono:

- BMC roadmachine 02 three (con shimano 105) € 2'400
- Scott Addict 10 disc (con shimano ultegra) € 2'200

(entrambe nuove e modello 2020).
Qualcuno di voi ha una di queste bici e può aiutarmi nella scelta?
Grazie

Guarda anche Orbea Avant. Ci stanno tranquillamente 32 tassellati, anche dei 34 reali volendo.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.479
12.548
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao a tutti,
sto cercando una endurance che possa montare 700x32 per permettermi di fare qualche sterrato/strada bianca/pavè in comodità.
Ho girato un po' di negozi e le migliori offerte che ho trovato sono:

- BMC roadmachine 02 three (con shimano 105) € 2'400
- Scott Addict 10 disc (con shimano ultegra) € 2'200

(entrambe nuove e modello 2020).
Qualcuno di voi ha una di queste bici e può aiutarmi nella scelta?
Grazie
Ciao
Io ho la Roadmachine 02 con Ultegra da piu' di 2 anni e mi trovo benissimo, non è sicuramente una bici leggera ma, molto comoda per le lunghe percorrenze
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.479
12.548
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
ho sentito che è una endurance con animo sportivo.. mi confermi che è comunque comoda?
Io ho anche una Cervelo R3, di perse già comoda come bici ma, la Roadmachine è un'altra cosa in fatto di comodità, devo dire, per quanto mi riguarda, ne sono contentissimo, malgrado il peso, circa 8kg, mi trovo bene anche in salita
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
nessuno del forum ha preso la nuova addict 10 disc??
ECCOMI!!!!
Da Febbraio ad oggi ci ho fatto circa 5.000km...niente sterrato ma sulle strade della brianza non è che cambi poi molto..
Ti dirò...comoda...anche oltre 200km senza nessun problema e reattiva il giusto...in salita il peso (penso siamo suggli 8.5) si fa sentire anche se utilizzata in ambito"amatoriale" non penso che cambi molto
ci ho messo un pò ad abituarmi ai copertoni da 32..inizialmente mi sembravano poco scorrevoli..ora ci ho fatto l'abitudine e probabilmente li rimetterò...
parer mio...rapporto qualità prezzo strepitoso
 

Geppocanale

Novellino
2 Ottobre 2019
19
7
35
Padova
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR Team
Onestamente dubito che noterei miglioramenti con ULTEGRA al posto di 105.. preferisco fare una scelta in base al telaio/colore/geometria.
Purtroppo tutte le bici con colori sgargianti o con grafiche accattivanti non mi piacciono e devo scartarle a priori.. BMC è molto pulita e elegante secondo me..
Per quanto riguarda la trek Domane nuova è molto bella.. siamo sulla stessa fascia di prezzo di BMC..
 

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
577
5
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
La Bmc però con un cambio che ha una differenza di prezzo attorno ai 600€ costa lo stesso 200€ in più. La Bianchi quale modello CV o XE?
Anch'io sto guardando in giro e non riesco a decidere, purtroppo difficile provarle.