bicisconti

ogu

Novellino
6 Febbraio 2016
4
0
Visita sito
Bici
tarmac sl3 s works astana
Salve a tutti,
vorrei segnalarvi il negozio online biscisconti.it.
Vende principalmente componenti ed abbigliamento d'importazione cinese a prezzi molto convenienti e coperti da garanzia.
Molti articoli sono presenti in magazzino altri invece sono disponibili in dropship con vari vantaggi tra i quali il rimborso in denaro di parte dell'importo.
Io ho acquistato un paio di occhiali con lenti fotocromatiche e sembrano davvero ben fatti.
Rispondono puntuali alle mail e sono previste tutte le modalità di pagamento.
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Niente di diverso da ciò che vende anche Amazon (e in parte sono gli stessi marchi): sono imitazioni di marchi noti. Del resto è quello che chiede il mercato. La parte forse più interessante è che non si compra direttamente dalla Cina, ma c'è un intermediario in Italia (direi localizzato a Cosenza). Però sì, il catalogo è un po' povero per proporsi nel mercato dell'e-commerce ciclistico odierno.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.979
4.272
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Infatti, non tarocchi ma imitazioni.
L'idea mi sembra buona, può ampliare gli utenti che vorrebbero rivolgersi al mercato cinese ma non lo fanno per paura di prodotti scarsi, problemi con le tasse, incertezza sulla spedizione ecc.
Dovrebbero ampliare il catalogo, soprattutto con marchi che non producono copie di brand noti ma che hanno prodotti propri.