bike 24

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
880
291
CH
Visita sito
Bici
una
Dopo tanti acquisti fatti con soddisfazione, purtroppo sono dovuto ricorrere alla procedura di restituzione per un problema su un rullo che non aveva più di un mese di vita.
L'ho rispedito dopo che il supporto mi ha assicurato che le spese me le avrebbero rimborsate. L'articolo è giunto nella loro sede il 7 dicembre, ad oggi ho perso le tracce del rullo. Ho srcitto e mi hanno comunicato che il pezzo è stato ritrasmesso in fabbrica alla Tacx, poi più niente, gli scrivo ma non rispondono.
Mi girano un po' perché se fai affari online devi garantire una certa qualità anche quando si presentano problemi in garanzia, sinceramente mi aspettavo maggiore celerità, ma ad oggi non ho ancora ottenuto né il rimborso delle spese di spedizione, né tantomento il rullo riparato, oltretutto stiamo parlando di un articolo di un certo valore.
Delusione...
 

dibcycling

via col vento
24 Novembre 2017
1.107
573
55
Visita sito
Bici
dt swiss
mercoledì avevo fatto un ordine su bike24, ad oggi non hanno ancora spedito. Mando una mail per chiedere il motivo (avevo pagato con Mastercard, materiale ampiamente disponibile, nei dettagli dell'ordine si vede che hanno ricevuto euro 0 di pagamento a fronte dei 100 e qualcosa euro di ordine).
Tempo 5 minuti dalla spedizione della mia mail di richiesta spiegazioni mi arriva la mail di spedizione del materiale.
 

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
880
291
CH
Visita sito
Bici
una
Purtroppo a me invece continuano a non rispondere, un po' mi girano perché tra rullo e spedizione ballano 500 euro circa. Non sono per niente contento dell'assistenza in garanzia, considerando anche il discreto numero di comande (e franchi spesi), penso che trattare così un buon cliente sia irrispettoso, almeno una risposta potrebbero darmela
 
Ultima modifica:

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
880
291
CH
Visita sito
Bici
una
Finalmente, dopo quasi due mesi dalla spedizione del pezzo fallato, mi hanno risposto che mi faranno avere il rullo nuovo poiché impossibile da riparare (perché ci sia voluto tutto sto tempo per capirlo non è dato da sapere...). Speriamo che mi rimborsino, come mi avevano promesso, anche le spese di spedizione. Finché non ho a casa il nuovo rullo non ci credo
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
purtroppo dopo anni di acquisti andati bene feedback negativo.
compro una cube descritta con guarnitura xtr 9100 e mi arriva con guarnitura e*thirteen.
la bici è sold out e non ho fatto il salvataggio schermata e la fattura è generica, non descrive componente per componente.

vediamo come si comportano. vorrei farei il reso visto che ho comprato anche il ngeco apposito per xtr.

sono abbastanza rassegnato, manco sono arrabbiato.
 
Ultima modifica:

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
aggiornamento.

problema risolto molto rapidamente.
si riprendono la guarnitura, mi fanno 300 euro di rimborso, mi danno il movimento centrale shimano gratis e mi fanno il 20% sulla guarnitura xtr.
direi ottimo.

quindi da negativo il feedback diventa positivo in quanto il problema è stato risolto con molta rapidità e in modo per me soddisfacente.
 
Ultima modifica:

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
La mia recensione sul negozio è da 5 stelle, in 3 gg consegna effettuata, veloci e prodotto conforme ad un prezzo fra i più bassi del web per le mie Lake cx 237 wide ( che tralaltro sono difficili da trovare)
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Ordinato domenica, ricevuto il mercoledì successivo
Prezzo più basso in assoluto per Sidi Wire 2 giallo fluo, ampia scelta di numeri
Sicuramente tornerò a fare acquisti
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Ordinato domenica, ricevuto il mercoledì successivo
Prezzo più basso in assoluto per Sidi Wire 2 giallo fluo, ampia scelta di numeri
Sicuramente tornerò a fare acquisti
Come ti stai trovando con le Sidi Wire 2? Vorrei prenderle anche io e provarle visto il prezzo ma non mi convince molto il colore. Ho letto che tende a rovinarsi. Sono comode o troppo rigide sia di tomaia che di pianta? Ho bisogno di una scarpa con poco volume interno. Ogni volta che prendo delle scarpe mi ritrovo dopo qualche uscita a sentirle larghe a causa del piede magro.
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.252
4.704
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
mercoledì avevo fatto un ordine su bike24, ad oggi non hanno ancora spedito. Mando una mail per chiedere il motivo (avevo pagato con Mastercard, materiale ampiamente disponibile, nei dettagli dell'ordine si vede che hanno ricevuto euro 0 di pagamento a fronte dei 100 e qualcosa euro di ordine).
Tempo 5 minuti dalla spedizione della mia mail di richiesta spiegazioni mi arriva la mail di spedizione del materiale.
Anche io oggi, stessa cosa. Mail, e dopo 5 minuti ordine in spedizione.
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Come ti stai trovando con le Sidi Wire 2? Vorrei prenderle anche io e provarle visto il prezzo ma non mi convince molto il colore. Ho letto che tende a rovinarsi. Sono comode o troppo rigide sia di tomaia che di pianta? Ho bisogno di una scarpa con poco volume interno. Ogni volta che prendo delle scarpe mi ritrovo dopo qualche uscita a sentirle larghe a causa del piede magro.

mi sto trovando bene, vengo da Sidi Wire, la chiusura sul collo del piede non la sento neanche, avevo provato le Shot ma le ho tolte subito per la doppia chiusura, nella scarpa precedente avevo il 45,5 mentre ora ho fatto arrivare il 45, perfetto.
avevo le giallo fluo prima e ho ripreso lo stesso colore, vero che dopo 3 anni erano brutte da vedersi, ma di km ne ho macinati, altri colori non mi piacevano ed ho approfittato dell’offerta proprio sul colore che volevo
comode però considera che ho la pianta larga, suola rigidissima, sono più che soddisfatto.
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
mi sto trovando bene, vengo da Sidi Wire, la chiusura sul collo del piede non la sento neanche, avevo provato le Shot ma le ho tolte subito per la doppia chiusura, nella scarpa precedente avevo il 45,5 mentre ora ho fatto arrivare il 45, perfetto.
avevo le giallo fluo prima e ho ripreso lo stesso colore, vero che dopo 3 anni erano brutte da vedersi, ma di km ne ho macinati, altri colori non mi piacevano ed ho approfittato dell’offerta proprio sul colore che volevo
comode però considera che ho la pianta larga, suola rigidissima, sono più che soddisfatto.
Mi stai dicendo che hai la pianta larga e le standard ti calzano bene? Quindi anche Sidi hanno cambiato calzata?
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
nel mio caso la misura che ho scelto prendendo le misure con la loro tabella mi calzano perfettamente
Scusa se approfitto della tua cortesia. Posso sapere che misura porti di queste Sidi e che cosa utilizzavi prima e in che misura? Giusto per avere un raffronto e capire se anche Sidi, ormai, calza come altri produttori. Sai per me, avendo una misura piccola è sostanzialmente impossibile andare in negozio e provare e acquistare. Sono costretto ad acquistare on line, con tutti i problemi che possono derivarne.
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Scusa se approfitto della tua cortesia. Posso sapere che misura porti di queste Sidi e che cosa utilizzavi prima e in che misura? Giusto per avere un raffronto e capire se anche Sidi, ormai, calza come altri produttori. Sai per me, avendo una misura piccola è sostanzialmente impossibile andare in negozio e provare e acquistare. Sono costretto ad acquistare on line, con tutti i problemi che possono derivarne.

45 ora

45,5 con Sidi wire

ho seguito le indicazioni della tabella misure Sidi