Bike Channel

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
secondo me cercavano gente non troppo in forma. infatti uno che andava bene in pianura e volava in salita lo hanno criticato...

Lo hanno criticato perche' se metti uno troppo forte in un gruppo dove il livello e' medio fa' piu' danni invece di aiutare gli altri.Stanno cercando di formare 2 gruppi da 5 ciclisti il piu' omogeneo possibile.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Nella puntata di venerdì scorso hanno formato le squadre, hanno dotato tutti i prescelti di una bici e di abbigliamento tecnico nuovo e dalla prossima puntata partirà la prima tappa verso Verona.
Vediamo che succede, in gruppo, in una delle squadre, c'è una persona che conosco molto bene, gli auguro ogni fortuna possibile, se la merita...
 

lppedd

Gregario
2 Agosto 2014
515
7
Provincia di Padova
Visita sito
Bici
.
Nella puntata di venerdì scorso hanno formato le squadre, hanno dotato tutti i prescelti di una bici e di abbigliamento tecnico nuovo e dalla prossima puntata partirà la prima tappa verso Verona.
Vediamo che succede, in gruppo, in una delle squadre, c'è una persona che conosco molto bene, gli auguro ogni fortuna possibile, se la merita...
Ma quando fanno le puntate?
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
ho visto le prime due puntate , a parte i soliti inserimenti pubblicitari un po meno forzati rispetto a the coach , anzi diciamo piu inseriti nel contesto , le puntate mi sono piaciute , mi ha fatto piacere il primo test al ghisallo percorso che conosco bene e fatto piu volte

per la scelta dei concorrenti sicuramente non hanno cercato gente da classifica , ma persone abbastanza comuni che hanno la possibilità di dedicare il giusto tempo allo sport e al programma

non ho ben capito le riprese se sono gia state fatte o sono in corso attualmente , piu che altro per il clima
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
ho visto le prime due puntate , a parte i soliti inserimenti pubblicitari un po meno forzati rispetto a the coach , anzi diciamo piu inseriti nel contesto , le puntate mi sono piaciute , mi ha fatto piacere il primo test al ghisallo percorso che conosco bene e fatto piu volte

per la scelta dei concorrenti sicuramente non hanno cercato gente da classifica , ma persone abbastanza comuni che hanno la possibilità di dedicare il giusto tempo allo sport e al programma

non ho ben capito le riprese se sono gia state fatte o sono in corso attualmente , piu che altro per il clima

mi sembra che sono state fatte nel periodo estivo,almeno qualcuno aveva riportato in qualche post precedente..di recente passando al ghisallo ho visto gli striscioni di bike channel al locale che facevano colazione e poi lungo la strada dopo onno
 

bob

Pignone
20 Aprile 2004
157
0
Calci (PI)
Visita sito
Complimenti a chi ha partecipato e chi ci ha provato... ma soprattutto complimenti ha chi lo ha ideato!

Secondo me cercavano persone "normali", nel senso che fossero un immagine in cui il maggior numero di noi poteva riconoscersi... non una elite di super pedalatori visto che quella ci appassiona gia nelle varie gare che si svolgono durante l'anno.
Non c'é bisogno di pensare male per forza sui criteri di selezione non conoscendo quali sono il complesso dei fattori che la determinano (magari anche la provenienza geografica per dire una banalità)

Personalmente mi ha fatto anche sorridere che ci fosse qualcuno non in grado di sostituirsi una camera d'aria (terza puntata)... ma in 9000km/anno non gli é mai capitato di forare?
Forse si vuole dimostrare che la bici é veramente per tutti...
E il Magrini che non aveva in ammiraglia almeno una ruota di scorta? Quello si che é il "veglione del tritello"...

Comunque anche se sono cose "escogitate" sono ben fatte perché suscitano emozioni e il programma é tutt'altro che "piatto"... continuate così

Aspetto con curiosità le prossime puntate e le prossime iniziative del canale

Ps: mia figlia si lamenta che quando guardo la televisione sono sempre programmi a 2 ruote... a motore e non, per cui con me bike-channel ha fatto centro!
 

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
56
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Nella puntata di venerdì scorso hanno formato le squadre, hanno dotato tutti i prescelti di una bici e di abbigliamento tecnico nuovo e dalla prossima puntata partirà la prima tappa verso Verona.
Vediamo che succede, in gruppo, in una delle squadre, c'è una persona che conosco molto bene, gli auguro ogni fortuna possibile, se la merita...

Ciao Redoute,
sarò mica io... ;nonzo%
se fosse così, grazie 1000 dell'augurio o-o
ma soprattutto grazie della discrezione!
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
56
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
io mi sono candidato,ma mi hanno scartato dicendomi che non ero idoneo
non capisco il perché? chiedevano altezza peso età bici posseduta km annui circa e se ero disposto a giugno per 20 giorni a fare le riprese televisive, le mie risposte in ordine
altezza1,75,peso69,età 31,bici cannondale supersix,km 8000/9000circa e ero disposto alle riprese televisive.
non so perché non ero idoneo mah forse ci sono raccomandati o vanno ad estrazione....;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Se le cose le fanno "italian style" senza l'aiutino è dura :mrgreen:

non volevo dirlo ma.....

Ciao ragazzi,
Branduz mi spiace della tua eliminazione e ancora di più sui dubbi delle selezioni.
Nel mio caso, ma credo anche per gli altri concorrenti, raccomandazioni e aiutini non ce ne sono stati: ogni tanto succede! :mrgreen:
Le selezioni si sono svolte nel modo più trasparente possibile, così come avete visto nella puntata andata in onda.
 

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
40
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth
Ciao ragazzi,
Branduz mi spiace della tua eliminazione e ancora di più sui dubbi delle selezioni.
Nel mio caso, ma credo anche per gli altri concorrenti, raccomandazioni e aiutini non ce ne sono stati: ogni tanto succede! :mrgreen:
Le selezioni si sono svolte nel modo più trasparente possibile, così come avete visto nella puntata andata in onda.

ciao Marina, ma no dai l'ho detto in un momento di nervoso....perché mi hanno scritto che non ero idoneo... quando bastava dire che non ero stato sorteggiato o scelto (ma non idoneo) visto che comunque c'è gente di cui ho comunque rispetto ma non sa stare a ruota(nella prima puntata uno aveva il terrore della discesa) e qualcuno non sa cambiare una camera d'aria... tutto qui..
a mio avviso hanno solo sbagliato le parole
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Ciao ragazzi,
Branduz mi spiace della tua eliminazione e ancora di più sui dubbi delle selezioni.
Nel mio caso, ma credo anche per gli altri concorrenti, raccomandazioni e aiutini non ce ne sono stati: ogni tanto succede! :mrgreen:
Le selezioni si sono svolte nel modo più trasparente possibile, così come avete visto nella puntata andata in onda.

Mi scuso con marina :hail:
Sai com'è l'abitudine a vedere certe cose nel nostro paese ...... :bua:
 

UppeR

Gregario
13 Gennaio 2008
695
22
Busto Arsizio City
Visita sito
Bici
Tarmac SW
Mi piace un sacco "la Sfida" come del resto Bike Channel o-o

Per chi vi ha partecipato, sicuramente una grande esperienza.

Il mio preferito di BC, comunque è Boglia. Mi piacerebbe conoscerlo e farci un giro insieme!