Bike Festival della Nocciola - 31 agosto 1 settembre 2019

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Ufficializzate le date del Bike Festival della Nocciola 2019...
Sabato 18 e domenica 19 maggio 2019 si svolgerà la prossima edizione della manifestazione dedicata alla promozione del magnifico territorio dell’Alta Langa, vero e proprio paradiso per l'outdoor.

L'evento clou sarà la Granfondo San Maurizio 1619 di domenica 19 maggio che riproporrà il format dei tratti cronometrati che ha ottenuto i consensi dei partecipanti all'edizione 2018 garantendo la sicurezza totale durante le fasi di gara e contemporaneamente una vera promozione del territorio apprezzando le eccellenze ed il paesaggio unico.

Iscrizioni aperte a breve sul sito ufficiale della manifestazione www.bikefestivalnocciola.it e sul portale Endu.

Per informazioni scrivere a [email protected]
 

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
846
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Molto interessato. Formula che mi piace molto, ho fatto qualche volta la Bra Bra. Mi piacerebbe vedere un'altra porzione di Langa.
Se tutto fila liscio verrò!
 
  • Mi piace
Reactions: falzone

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Mi piace molto questa nuova data, è un paio di anni che manco e potrebbe essere ottima occasione!
@kikhit la data è stata anticipata anche per una questione legata ai flussi turistici in zona...
Da parte nostra faremo il massimo per organizzare al meglio la Granfondo 2019 e renderla indimenticabile!
Avendo provato il "vecchio" percorso potrai apprezzare anche le novità tecniche e paesaggistiche di questa parte di territorio.
Ti aspettiamo in Alta Langa!
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Molto interessato. Formula che mi piace molto, ho fatto qualche volta la Bra Bra. Mi piacerebbe vedere un'altra porzione di Langa.
Se tutto fila liscio verrò!
@1979 la formula scelta risponde a due principali esigenze:
1. il desiderio di promuovere realmente il territorio
2. la necessità e il desiderio di garantire elevati standard di sicurezza difficilmente replicabili in un contesto agonistico tout court...

In merito al punto 1 vi racconto un aneddoto...Nel 2017 sono stato in vacanza a Moena e ho pedalato verso il Rolle, già affrontato nel 2015 durante la Sportful Dolomiti Race: durante la granfondo mi sono completamente perso le favolose Pale di San Martino, in quanto impegnato a non perdere la ruota del mio gruppetto...:-)

Per quanto riguarda il territorio toccato dalla Bra-Bra, l'Alta Langa è caratterizzata da una natura più selvaggia e boschiva, con salite mediamente più impegnative e lunghe, viste le quote raggiunte (Mombarcaro 900 m).

Ti aspettiamo per pedalare sulle Salite dei Campioni!
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
@kikhit la data è stata anticipata anche per una questione legata ai flussi turistici in zona...
Da parte nostra faremo il massimo per organizzare al meglio la Granfondo 2019 e renderla indimenticabile!
Avendo provato il "vecchio" percorso potrai apprezzare anche le novità tecniche e paesaggistiche di questa parte di territorio.
Ti aspettiamo in Alta Langa!

Per mio conto conosco bene le zone e le strade e, anzi, ultimamente se vengo a pedalare in Langa privilegio sempre più la tranquilla zona dell'Alta, con meno traffico e "salitelle" di tutto rispetto ;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: falzone

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Per mio conto conosco bene le zone e le strade e, anzi, ultimamente se vengo a pedalare in Langa privilegio sempre più la tranquilla zona dell'Alta, con meno traffico e "salitelle" di tutto rispetto ;-)
Questa primavera se sarò di nuovo in similquadro, onde non farti dormire nell'aspettarmi, ti chiamo un volta che ti porto a fare due o tre cosette da chicca:==o-o
 
  • Mi piace
Reactions: falzone

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Fino alle 23.59 di domenica 25 novembre 2018 sarà possibile sfruttare la super promozione per iscriversi alla Granfondo San Maurizio 1619 di domenica 19 maggio alla quota agevolata di 20 euro!!!

Vieni a pedalare sulle Salite dei Campioni!!!
Le iscrizioni dovranno pervenire entro i termini previsti all’indirizzo email[email protected], unitamente al versamento della quota di iscrizione che potrà avvenire tramite:

– Bonifico bancario intestato a intestato a A.S.D. Ciclismo DiVino
IBAN IT 75 I 08530 46260 000170125236

– Carta di credito (via PayPal): utilizzando l’indirizzo email [email protected]
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Fatta l'anno scorso, peccato che durante la premiazione si son dimenticati delle ragazze della mia squadra e pure il sottoscritto non era stato inserito in classifica. Però alla fine hanno risolto tutto quanto.
Mi sarebbe piaciuto esserci, peccato che ci sia la IX Colli in tale data..