Bikevo

ilseva

Pignone
20 Marzo 2014
168
137
Visita sito
Bici
Orbea Orca
iscritto da poco alla prova gratuita di 30gg, fatto il test sui rulli liberi senza misuratore di potenza (quindi poco attendibile).
gli allenamenti proposti nella prima settimana non mi sembrano male.
interessante la possibilità di scaricare il file .fit e copiarlo sul Garmin
 

diefobo

Cronoman
18 Aprile 2008
702
184
Visita sito
anche io mi sono iscritto, sono ancora nel periodo di prova....al momento l'unica cosa che posso dire è che mi pare che mi proponga allenamenti molto leggeri, se eseguiti indoor 18/30 miuti, se eseguiti outdoor 10 minuti in piu...........considerando che il resto si deve fare in z1/z2 mi pare mi vengano fuori carichi di lavoro molto bassi
 
Dopo il secondo mese che sono abbonato e faccio sempre gli allenamenti scritti da bikevo devo dire che mi sento moto bene e che ora stanno iniziando allenamenti un po’ più duri ..ma alla fine comunque ti fa’ fare tanto z1/z2 con i recuperi.. io per adesso fatti tutti su i rulli ..infatti quello che mi preoccupa è se riuscirò a farli anche fuori.. perché dovrò fare tante uscite in solitaria per poterli seguire...( sicuramente il sabato o la domenica esco con gli amici sennò che gusto c’è )
 
  • Mi piace
Reactions: diefobo

diefobo

Cronoman
18 Aprile 2008
702
184
Visita sito
finito anche io il primo mese e mi sono iscritto, ora inizia qualcosa di piu interessante come carichi, comunque devo dire che mi sento bene piuttosto bene in bici.
 
Io oggi z2 ..1h.. se devo contestare una cosa e‘ quello che non riesco a capire il giudizio quando è sotto il 60’/, non dice dove ho sbagliato l’esercizio.. che mi hanno impostato..esempio oggi avevo recupero in watt mi diceva da 121 a 193 io ho fini la sessione in 155w medi e con cuore tutto z1/z2 ma mi ha dato 54/100 ...
 

parolin88

via col vento
20 Novembre 2019
416
279
36
San Martino di Lupari
Visita sito
Bici
Kuota
Io oggi z2 ..1h.. se devo contestare una cosa e‘ quello che non riesco a capire il giudizio quando è sotto il 60’/, non dice dove ho sbagliato l’esercizio.. che mi hanno impostato..esempio oggi avevo recupero in watt mi diceva da 121 a 193 io ho fini la sessione in 155w medi e con cuore tutto z1/z2 ma mi ha dato 54/100 ...
La prossima volta prova a stare vicino ai 193w...magari cambia.
 
  • Mi piace
Reactions: barsali123
Aggiornamento... dopo 2 mesi di solo rulli e seguendo bikevo..ieri e oggi sono uscito.. con gli amici 105km e1000+ a 28,5 di media è quasi sempre davanti.. riuscivo a stare fuori soglia molto tempo... oggi anche se affaticato 85 km tutto piatto giro mare ..31,5 di media con vento contrario.. non male ..sono pienamente soddisfatto ..della mia spesa..e continuerò durante la settimana a fare il programma indicato mentre il fine settimana sarà un po’ più difficile.. con gli amici
 
  • Mi piace
Reactions: diefobo

diefobo

Cronoman
18 Aprile 2008
702
184
Visita sito
Aggiornamento... dopo 2 mesi di solo rulli e seguendo bikevo..ieri e oggi sono uscito.. con gli amici 105km e1000+ a 28,5 di media è quasi sempre davanti.. riuscivo a stare fuori soglia molto tempo... oggi anche se affaticato 85 km tutto piatto giro mare ..31,5 di media con vento contrario.. non male ..sono pienamente soddisfatto ..della mia spesa..e continuerò durante la settimana a fare il programma indicato mentre il fine settimana sarà un po’ più difficile.. con gli amici
Concordo, con le dovute proporzioni visto che io sono più grammo!!!
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Rinnovo la discussione. Sto provando l'app, ma sono un po' dubbioso sugli allenamenti proposti. Un mese e mezzo sempre degli stessi esercizi, scatti di 5 s, progressioni di 20-25 secondi fino al massimo, Sfr, e variazioni di ritmo. E in previsione ancora gli stessi. O che non sia il giorno della marmotta... ;nonzo%:mrgreen: