Biomeccanico in provincia di Varese urgente

honda1966

Novellino
30 Novembre 2013
16
0
varese
Visita sito
Bici
Cube agree gtc pro compact
Ciao a tutti chiedo con urgenza un biomeccanico in gamba in provincia di Varese per posizionamento bici Specialized s-WorksSe qualcuno di voi ne conosce uno ne avrei bisogno in quanto ho dolori da tutte le parti.Attendo vostre risposte e vi ringrazio.
 

Allegati

  • 59EFC943-3B2E-4A5C-85E8-E36A3A7AC43F.jpeg
    59EFC943-3B2E-4A5C-85E8-E36A3A7AC43F.jpeg
    663 KB · Visite: 58

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa

 

Marty85A

Pignone
3 Settembre 2020
115
51
38
Besozzo
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti !
Non è qui c’è qualcuno che è stato da Pavarin a Calcinate del Pesce x il riposizionamento su bdc e tacchette scarpe e vuole dirmi come si è trovato?
Grazie mille ;-)
 
L

la sirenetta del ponente

Guest
Ciao a tutti !
Non è qui c’è qualcuno che è stato da Pavarin a Calcinate del Pesce x il riposizionamento su bdc e tacchette scarpe e vuole dirmi come si è trovato?
Grazie mille ;-)
Ciao, io vado l'8 febbraio al centro Mapei di Olgiate Olona. Dopo la mia prima blandissima uscita da principiante con bdc nuova sembrava tutto a posto. Avevo fatto solo 20 km in pianura in 1 h (praticamente la mia nonna pedalava più veloce quando andava a Messa in bici!) e non ho avuto problemi al sopra-sella e nemmeno dolori a collo e spalle nonostante fossi tesa. Il giorno dopo appena ho iniziato a pedalare ho sentito contrarsi un polpaccio e in seguito ho avuto indolezimento alla bandelletta ileo-tibiale, ho fatto solo 3 km e ho smesso. Il tutto è stato confermato poi dalla mia fisioterapista. E' una cosa lieve ma ho deciso di controllare l'assetto in modo da partire con tutto a posto, anche perchè ho 44 anni suonati.... Devo dire che ho fatto anche molte prove di attacca e stacca il pedale proprio per quella gamba, magari è dovuto anche a quello. Alla Mapei farò la valutazione biomeccanica con la mia bici, ti faccio sapere!!! Che rabbia vedere la bici appesa!!!!!!!! mi rifarò!!!!
 

Marty85A

Pignone
3 Settembre 2020
115
51
38
Besozzo
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao, io vado l'8 febbraio al centro Mapei di Olgiate Olona. Dopo la mia prima blandissima uscita da principiante con bdc nuova sembrava tutto a posto. Avevo fatto solo 20 km in pianura in 1 h (praticamente la mia nonna pedalava più veloce quando andava a Messa in bici!) e non ho avuto problemi al sopra-sella e nemmeno dolori a collo e spalle nonostante fossi tesa. Il giorno dopo appena ho iniziato a pedalare ho sentito contrarsi un polpaccio e in seguito ho avuto indolezimento alla bandelletta ileo-tibiale, ho fatto solo 3 km e ho smesso. Il tutto è stato confermato poi dalla mia fisioterapista. E' una cosa lieve ma ho deciso di controllare l'assetto in modo da partire con tutto a posto, anche perchè ho 44 anni suonati.... Devo dire che ho fatto anche molte prove di attacca e stacca il pedale proprio per quella gamba, magari è dovuto anche a quello. Alla Mapei farò la valutazione biomeccanica con la mia bici, ti faccio sapere!!! Che rabbia vedere la bici appesa!!!!!!!! mi rifarò!!!!
Ma sì datti tempo!!logico se però hai avvertito già dolori è meglio andare subito dal biomeccanico!Almeno ti sistema tutto in base alle tue misure! Io non ci sono ancora mai stata siccome fin ora andava tutto bene...solo che con le scarpette nuove sento di non aver montato bene le tacchette e quindi volevo sentire il parere di qualcuno del mestiere! Il centro Mapei l’ho già sentito e me ne hanno parlato bene ma mi è un pò scomodo...giovedì ritiro la bici da Pavarin (che non è proprio biomeccanico ma fa anche quello da una vita) e vedremo che modifiche mi avrà apportato ;-)
Ci aggiorniamo!Intanto tu segui i consigli del tuo fisioterapista x poter tornare presto a pedalare;-)