Biomeccanico Liguria/basso Piemonte

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Ciao, scusa, solo per curiosità... il tuo problema è la banderella o qualcos'altro? Ho avuto anch'io un problema al ginocchio con un dolore esterno piuttosto forte ogni volta che uscivo a pedalare. Ho fatto la risonanza magnetica e mi hanno diagnostica una condropatia...:bua: Comunque dopo la visita biomeccanica ho parzialmente risolto nel senso che provo ancora fastidio ma dolore (per ora) no... Spero che con il tempo non peggiori...

No non ho problemi alla bandelletta ma la cartilagine assottigliata tende ad infiammare parte della rotula.
Detto ció con un plantare e visita citata il dolore é sostanzialmente scomparso. Se esagero peró il fastidio, non dolore , ricompare.
 

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
846
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
No non ho problemi alla bandelletta ma la cartilagine assottigliata tende ad infiammare parte della rotula.
Detto ció con un plantare e visita citata il dolore é sostanzialmente scomparso. Se esagero peró il fastidio, non dolore , ricompare.

CIAO amico il plantare lo hai fatto dopo una visita bodopodometrica?o-o
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
CIAO amico il plantare lo hai fatto dopo una visita bodopodometrica?o-o

No la visita la feci ai tempi del running 10 anni fa....
Dopo la visita da Velosystem mi è stato consigliato un plantare ; tra le varie opzioni ne ho scelto uno della Fizik plasmato sul tuo piede.
Funziona ottimamente; se posso consigliare lascerei stare quelli tipo Specialized o similari, sono troppo standardizzati . Poi dipende dal problema.
 

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
846
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
No la visita la feci ai tempi del running 10 anni fa....
Dopo la visita da Velosystem mi è stato consigliato un plantare ; tra le varie opzioni ne ho scelto uno della Fizik plasmato sul tuo piede.
Funziona ottimamente; se posso consigliare lascerei stare quelli tipo Specialized o similari, sono troppo standardizzati . Poi dipende dal problema.

Il mese prossimo credo di andare alla Velosysytem e mi faccio spiegare per bene
 

maxmr71

Apprendista Passista
22 Agosto 2016
865
570
53
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF SLX
Potrei avere un aggiornamento in merito?
Mi serve andare da un biomeccanico sempre zona Liguria basso Piemonte io sono Genovese.
Ho fatto il solito fai da te intanto per cominciare
Ma dopo 1000km alcuni fastidì non se ne vanno
Ginocchio destro interno indolenzimento mentre pedalò.
Sotto il pollice della mano sinistra probabili pressioni dovute al peso mal distribuito perché mi formicola dopo appena 10 minuti di pedalata
Somma direi che è giunta l’ora di spendere sti soldini per mettermi nelle mani di un professionista.
Già ma chi?
Non mi serve sapere le misure del telaio etc etc, mi serve semplicemente uno che sappia posizionarmi in bici e che me la regoli senza scassare nulla
 
  • Mi piace
Reactions: Nicola's

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Potrei avere un aggiornamento in merito?
Mi serve andare da un biomeccanico sempre zona Liguria basso Piemonte io sono Genovese.
Ho fatto il solito fai da te intanto per cominciare
Ma dopo 1000km alcuni fastidì non se ne vanno
Ginocchio destro interno indolenzimento mentre pedalò.
Sotto il pollice della mano sinistra probabili pressioni dovute al peso mal distribuito perché mi formicola dopo appena 10 minuti di pedalata
Somma direi che è giunta l’ora di spendere sti soldini per mettermi nelle mani di un professionista.
Già ma chi?
Non mi serve sapere le misure del telaio etc etc, mi serve semplicemente uno che sappia posizionarmi in bici e che me la regoli senza scassare nulla
Se ti puoi allungare raggiungi Juri a Roma... il migliore in assoluto...
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio