Bkool con la Spin bike

viepri

Novellino
23 Agosto 2013
79
0
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Izoard
Buonasera a tutti: fino a poco tempo fa ho utilizzato i BKOOL Pro fin quando hanno cessato di funzionare :cry:; il pc non li riconosce più ed il led verde lampeggia mezzo secondo appena infilato lo spinotto di alimentazione poi morti. Che voi sappiate, visto che se ne parla anche in altri post su questo portale in merito alla compatibilità, esiste una spin bike compatibile con i software della Bkool o Zwift? Infatti non ho intenzione di far riparare i rulli ma, per questioni di spazio e praticità, volevo continuare ad utilizzare i software BKOOL o Zwift con una spin bike molto meno ingombrante e più immediata da approntare. Al contrario, con i rulli, devo tenere sempre la bici in casa (abito al secondo piano) con conseguente ingombro, smontaggio e rimontaggio ruota per rulli e bici su rulli ed ultimo, ma non ultimo, litigare con la moglie :-)xxxx. Ho contattato circa una settimana fa due negozi online per il modello Kettker race e per la Tour de France (che mi sembrano abbastanza "tecnologiche")ma ad oggi non ho avuto risposta.