Bkool Smart Air

Discussione in 'Strumenti' iniziata da Ipercool, 11 Settembre 2017.

1. Ipercool

Ipercool Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    297
    Non mi pare ci sia uno spazio per questo nuovo rullo, se c'è chiedo scusa e cassate pure.

Del nuovo smart trainer Bkool si sa quello che c'è scritto nella presentazione qui su BDC Mag e quello che c'è scritto sul loro sito.
    , qui, dove eventualmente è anche prenotabile.

Per altre info concrete dovremo aspettare forse ancora un poco, non c'è neanche Rainmaker per il momento.
    Lo presentano al pubblico a Madrid a fine mese, ma non credo di poter andare... :mrgreen:
    Comunque ha forme innovative, sembra anche pratico.

Quando arriva l'inverno sono sempre tentato da un rullo, spesso poi lo compro anche e puntualmente non lo uso mai perché mi annoio da morire e preferisco uscire anche se piove o fa freddo... :mrgreen:
    Poi lo rivendo, nuovo in perdita secca a primavera, perché "tanto non mi serve più". :wacko:
    Magari con questo faccio l'ennesimo investimento infruttifero. :wacko:

Intanto sembra interessante per quanto promette, chi di voi conosce già altri dispositivi Bkool?
    Che esperienze avete avuto e ritenete che questo possa mantenere le promesse?
    Secondo voi quanto potrebbe/dovrebbe costare nella realtà?

#1 Ipercool, 11 Settembre 2017
    Ultima modifica: 11 Settembre 2017
  2. SoftMachine

SoftMachine Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    528
    In ogni caso, coda sul mercatino.
    :mrgreen:

A parte questo, mi è arrivata la mail del pre-ordine di bkool ma non fanno alcun riferimento al prezzo. In pratica lasci la mail, nome e cognome e ti ricontattano quando sarà disponibile per l'acquisto.
    Non ricordo dove ma avevo letto che si sarebbe posizionato intorno ai 1300 euro...

3. FedeSp

FedeSp Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    9
    Bè secondo me è tanta roba... Premetto che io ho bkool pro e funziona alla grande, uso trainerroad perché lo trovo più completo ma il rullo è silenzioso

Inviato dal mio BLN-AL10 utilizzando Tapatalk

4. umbert66

umbert66 Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    11

Mi accodo alla coda di SoftMachine......

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

5. santacruzbk

santacruzbk Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Sulla presentazione di bdc-mag dicono 1.099€

6. Ipercool

Ipercool Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    297
    Si, ma per dove è scritto pare che quel prezzo si riferisca al modello Bkool Smart Pro.

7. Lupo53x11

Lupo53x11 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    ....sembra proprio che il prezzo al pubblico sarà di 1.099 euro, diversi siti confermano la cifra.

Sono un po’ combattuto, avevo preso in seria considerazione di acquistare l’ultimo nato in casa Elite (il Direto) ma ora leggendo alcune (...e poche) anticipazioni sulle caratteristiche del Bkool sono stato assalito da tanti troppi dubbi.

Sono alla mia prima esperienza sui rulli, qualcuno può aiutarmi nell’acquisto????

Grazieeeee

Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com

8. fabio71

fabio71 Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    7
    Qualcuno lo ha già? sembra intrigante, ma non trovo nessuna recensione reale.
    grazie

Condividi questa Pagina