Sono proprietario di due BMC , una SLR01 e l'altra TMR01 entrambe in garanzia. La SLR01 a gennaio 2019 ha presentato una crepa longitudinale sottostante il tubo orizzontale. Detta bicicletta è stata acquistata presso un rivenditore BMC che per mia sfortuna , al momento della scoperta della crepa, non è più autorizzato BMC e così sono stato costretto ad appoggiarmi ad altro rivenditore autorizzato ed indicato dalla casa produttrice ma a me sconosciuto. Conclusione : il nuovo rivenditore BMC ha sviluppato una relazione insignificante, due foto scattate con il telefono e via, BMC mi ha rifiutato la garanzia adducendo che la crepa è frutto di compressione da cavalletto. Mi sono rivolto all'associazione consumatori ed abbiamo inviato Pec di contestazione alla BMC ma con grande disappunto scopro che la politica di questa azienda è la non risposta. totale silenzio. Sono costretto a far valere i miei diritti per vie legali. Pessima opinione comunque per quest'azienda su cui avevo riposto tanta fiducia.