Dalla foto, non sembra un tipo di rottura da difetto. Non hai risposto alla mia domanda di ieri. Lo usi o no il cavalletto?Buonasera a tutti, ecco la foto del tubo orizzontale del mio telaio. Purtroppo BMC continua a non rispondere e ad eclissarsi addirittura comunicando un indirizzo pec che il mio avvocato reputa volutamente errato. Premesso ciò, siamo perfettamente edotti del fatto che la garanzia dovrebbe essere attuata dal rivenditore ma qui ci sono due fattori importanti : 1) Il rivenditore ove ho comprato la mia BMC non è più autorizzato ed in pessimi rapporti con il produttore 2) la garanzia è stata estesa di altri 3 anni convenzionalmente con BMC , addivenendo di 5 ed in questo caso ricade obbligatoriamente sulla stessa.
Vedi l'allegato 178121
In merito ai 2 punti che hai citato: 1) come detto che lui non sia più autorizzato e in pessimi rapporti con BMC ai fini di legge non cambia nulla ed è un problema suo. 2) estensione o meno, se siamo nei primi 2 anni sempre e solo il venditore risponde, se siamo nei successivi 3 risponde chi ha fatto la promessa di estensione di garanzia. Chi la ha fatta? Siamo nei primi 2 anni o nei restanti 3?
Ultima modifica: