BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesko

Pignone
18 Aprile 2015
139
0
Visita sito
Bici
Bianchi XR1 Ultegra
Allora ho percorso 50 km...venivo da una triban 3 quindi ho avvertito una differenza pazzesca. Tenuta perfetta in pianura e discesa. In salita senti la leggerezza, considera che la stessa salita la affrontavo col rapporto più agile, ieri no...in ogni caso ho fatto solo 50...però è una meraviglia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.679
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Questa delle Cosmic Carbone SLE è un'idea da non scartare, anzi!
Anche perché ora che ho visto bene i prezzi, hanno un costo molto più ragionevole rispetto alle R-Sys. Ed almeno avrei l'accoppiata basso profilo e medio alto...
Ed effettivamente spendere tutti quei soldi per le R-Sys avendo già le Ksyrium non è molto intelligente...

o-o
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Salve ragazzi... oggi ho fatto un "colpo di testa" ed ho ordinato telaio slr02 2016 (celeste) che verrà montato sram red 22 con fulcrum 0 (tubeless) e trittico deda superleggero.

Andrà a sostituire la mia attuale Emonda SL8.... spero arrivi presto e spero che vada altrettanto bene :)

MAI avuta una BMC..
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Salve ragazzi... oggi ho fatto un "colpo di testa" ed ho ordinato telaio slr02 2016 (celeste) che verrà montato sram red 22 con fulcrum 0 (tubeless) e trittico deda superleggero.

Andrà a sostituire la mia attuale Emonda SL8.... spero arrivi presto e spero che vada altrettanto bene :)

MAI avuta una BMC..

come mai se posso chiedere,fai questo passaggio?l'emonda non è nuova come bici?così son curioso:mrgreen:
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
come mai se posso chiedere,fai questo passaggio?l'emonda non è nuova come bici?così son curioso:mrgreen:

Colpo di fulmine.

Ho accompagnato un amico che voleva prendere una slr03 (montata 105) ... e siamo usciti (metaforicamente perché bici non ancora disponibili nelle nostre taglie) con una slr03 (verde) e una slr02 (celleste). Abbiamo fatto impazzire il venditore per i montaggi non previsti da catalogo... ma alla fine l'abbiamo spuntata ;)
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
approfitto...

Per montare sella San Marco con rails in carbonio su reggiseno slr02... bisogna sostituire la testa regisella? avete codice prodotto?
 

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Salve ragazzi... oggi ho fatto un "colpo di testa" ed ho ordinato telaio slr02 2016 (celeste) che verrà montato sram red 22 con fulcrum 0 (tubeless) e trittico deda superleggero.

Andrà a sostituire la mia attuale Emonda SL8.... spero arrivi presto e spero che vada altrettanto bene :)

MAI avuta una BMC..

Sicuramente contento. Il red 22 va molto bene oltre che esser leggero. Con le R0 non ti sbagli e l'srl e' un bel telaio (possiedo srl01). In più il celeste ha un che di "psichedelico" che mi piace molto. Metti una foto!
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Dal sito non si riesce a capire bene, la finitura del celeste è lucida o opaca o "brillantinata"?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Dal sito non si riesce a capire bene, la finitura del celeste è lucida o opaca o "brillantinata"?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Diciamo che è decisamente un satinato (anche al tatto) ma piuttosto "cangiante". Cambia parecchio a seconda della luce ambientale.

Confermo che il colore è davvero bello e particolare ;)
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Sicuramente contento. Il red 22 va molto bene oltre che esser leggero. Con le R0 non ti sbagli e l'srl e' un bel telaio (possiedo srl01). In più il celeste ha un che di "psichedelico" che mi piace molto. Metti una foto!

Ah... del Red sono un fan! Ho un'altra bici montata red 2013. E il Red 22 che andrà sulla SLR02 verrà smontato dalla Emonda (come le F0) quindi da questo punto di vista non avrò sorprese ;)

La bici non sarà disponibile in negozio prima del 10/09. Appena montata non mancheranno foto e impressioni. ;)
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Anche io sarei interessato a prenderla perchè il colore mi piace tantissimo, il montaggio di serie un pò meno...secondo voi prendendo il telaio slr02 celeste, ruote Fulcrum R0, gruppo completo Ultegra 6800 e poi tutto il resto (sella, trittico) di buona qualità ma non eccessivo, quanto andrei a spendere?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Diciamo che è decisamente un satinato (anche al tatto) ma piuttosto "cangiante". Cambia parecchio a seconda della luce ambientale.

Confermo che il colore è davvero bello e particolare ;)
Grazie, ancora un'informazione. Ho visto che purtroppo ha il passaggio cavi esterno (cosa costava farlo interno?), il tutto risulta ben ordinato e discreto?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Anche io sarei interessato a prenderla perchè il colore mi piace tantissimo, il montaggio di serie un pò meno...secondo voi prendendo il telaio slr02 celeste, ruote Fulcrum R0, gruppo completo Ultegra 6800 e poi tutto il resto (sella, trittico) di buona qualità ma non eccessivo, quanto andrei a spendere?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

secondo me intorno ai 1100€ poi dipende da cosa intendi per "non eccessivo" ;)

La mia avrà:

Sella - San Marco Regale Carbon FX
Reggisella - Deda Superleggero rs
Manubrio - Deda Superleggero
Pipa - Deda zero100
Ruote - Fulcrum R0 2way fit
Portaborracce - Bontrager RXL

a conti fatti (anche se gran parte dei componenti/ruote erano in mio possesso) qualcosina in più dei 1100 ho speso.


Piuttosto...

Visto che non ho il telaio sottomano...

Qualcuno sa dirmi il diametro del collarino reggisella? quello originale non si può guardare per quanto è brutto e vorrei sostituirlo con qualcosa di più decoroso?

Grazie.




...
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
No... 1100 o giù di lì per trittico, ruote F0 e sella

Per il telaio (che non è in vendita singolarmente) mi ha fatto prezzo di listino - 600€
Considerando che dovevo sostituire anche movimento centrale
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Slr02 non è in vendita il kit telaio.
A me ha ordinato la SLR02 montata 105... poi il gruppo lo smonta per metterlo lilla SLR03 sora ordinata da un mio compagno di squadra.

Io in pratica ho pagato 1600€ Considerando che deve sostituire anche il movimento centrale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.