BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luckystrike86

Pignone
11 Agosto 2008
127
37
Torino
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Allego una foto con la botta che l'ho fatta oggi. Cosa ne pensate, e grave?

Vedi l'allegato 158765

Sulla parte superiore del carro sembra solo saltata la vernice ma quello che preoccupa vedendo la foto è la parte sotto.. sbaglio o è una crepa quella? Intendo dove attacca il mozzo della ruota per essere chiari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: branduz

Whiplash

Pedivella
3 Novembre 2017
473
39
Visita sito
Bici
BMC RM01 Four Di2 2018
Sulla parte superiore del carro sembra solo saltata la vernice ma quello che preoccupa vedendo la foto è la parte sotto.. sbaglio o è una crepa quella? Intendo dove attacca il mozzo della ruota per essere chiari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Io da quanto vedo non e una crepa, metto altri 2 foto, forse si vedrà meglio.

Bike smash1.JPG Bike smash2.JPG

Cosa ne dite? E per proteggere cosa posso fare?

Grazie.
 

luckystrike86

Pignone
11 Agosto 2008
127
37
Torino
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Io da quanto vedo non e una crepa, metto altri 2 foto, forse si vedrà meglio.

Vedi l'allegato 158772 Vedi l'allegato 158773

Cosa ne dite? E per proteggere cosa posso fare?

Grazie.

Ok da qui si vede meglio.. non è una crepa effettivamente almeno su quello sei fortunato, certo che proprio il massimo non è essendo in un punto (parlo sempre della parte attaccata al mozzo) dove appoggia il peso e ha più stress il telaio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Whiplash

Pedivella
3 Novembre 2017
473
39
Visita sito
Bici
BMC RM01 Four Di2 2018
è grave ..è grave si ma solo da un unto di vista estetico, non preoccuparti, la bici regge :)


Sai no, cosa mi sono detto quando ho letto "è grave", puoi vedo ancora una volta "è grave", mi sono detto, mi la sono presa nel c..o! Troppo spiritoso sei:) Grazie mille! Ero panicato perché vedevo 3 strati, grigio(il colore della bici), nero(penso sia il carbonio) e bianco, forse il bianco e "venuto" dal bordo sul quale sono andato a battere?
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Sai no, cosa mi sono detto quando ho letto "è grave", puoi vedo ancora una volta "è grave", mi sono detto, mi la sono presa nel c..o! Troppo spiritoso sei:) Grazie mille! Ero panicato perché vedevo 3 strati, grigio(il colore della bici), nero(penso sia il carbonio) e bianco, forse il bianco e "venuto" dal bordo sul quale sono andato a battere?
:pork::pork: chissà quanti porchi!
 

simof1977

Pignone
26 Settembre 2013
252
71
47
Visita sito
Bici
bmc slr01
Sai no, cosa mi sono detto quando ho letto "è grave", puoi vedo ancora una volta "è grave", mi sono detto, mi la sono presa nel c..o! Troppo spiritoso sei:) Grazie mille! Ero panicato perché vedevo 3 strati, grigio(il colore della bici), nero(penso sia il carbonio) e bianco, forse il bianco e "venuto" dal bordo sul quale sono andato a battere?


io fossi in te siccome e' una bici nuova la farei ritoccare da un bravo profewssionista..io cosi non riuscirei a tenerla:cry:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Questo e chiaro, ma mia paura era si era una crepa/fessura o e andata via solo la vernice.
allora a vederla cosi poi ovvio non ho poteri sovrannaturali nel capire da una foto... pero sembra che il sasso sia arrivato a livello carbonio , o prlomeno abbia leggermene intaccato la resina (il punto binaco) , ma a mio avviso siccome aprliamo appunto di punto leggero non corri nessun rischio, se non estetico ...farla ritoccare non basterebbe bisogneebbe fae imho , un a lavoro troppo laorioso ...
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Non può essere un sasso, magari il proprietario potrà darci maggiori info. In ogni caso, sasso...caduta che sia la farei vedere perché non riuscirei a godermela appieno in queste condizioni.
 

Whiplash

Pedivella
3 Novembre 2017
473
39
Visita sito
Bici
BMC RM01 Four Di2 2018
Perché tu ti sentiresti di dirgli "vai sereno", soprattutto in discesa? ;nonzo%


Adesso mi fatte venire le paranoie, non ho detto sia un sasso, ho detto che sono caduto e quella parte e sbattuta contro il bordo del marciapiede, pero la caduta e stata ammortizzata da una persona. Tanto, oggi quando sono rientrato in casa col il tubo orizzontale ho "sbattuto" contro il cancello :( È dannatamente questa bici :(
 
  • Mi piace
Reactions: seamaster76

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Adesso mi fatte venire le paranoie, non ho detto sia un sasso, ho detto che sono caduto e quella parte e sbattuta contro il bordo del marciapiede, pero la caduta e stata ammortizzata da una persona. Tanto, oggi quando sono rientrato in casa col il tubo orizzontale ho "sbattuto" contro il cancello :( È dannatamente questa bici :(

Infatti era palese che un sasso non poteva arrecare un danno così.

Ti ripeto, farla vedere a qualcuno non costa nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.