BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uolter74

Pedivella
10 Ottobre 2011
371
83
Follonica
Visita sito
Bici
s-works
Ultimo aggiornamento riguardo la mia SLR01,mi hanno detto che hanno spedito il telaio nuovo però di colorazione bianco,che a me non piaceva molto.
Però il mio negoziante mi a proposto quello nero con la scritta rossa e la banda colore argento,che mi piace molto di più.
In poche parole hanno terminato i telai di colore rosso .
Però almeno martedì potrò riavere la mia BMC
Ma nemmeno ordinandolo uno può avere il colore che vuole?
 
  • Mi piace
Reactions: clacar76

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
198
173
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
Ultimo aggiornamento riguardo la mia SLR01,mi hanno detto che hanno spedito il telaio nuovo però di colorazione bianco,che a me non piaceva molto.
Però il mio negoziante mi a proposto quello nero con la scritta rossa e la banda colore argento,che mi piace molto di più.
In poche parole hanno terminato i telai di colore rosso .
Però almeno martedì potrò riavere la mia BMC
Possibile a me quasi un mese?? Ottimo per te comunque!!! In arrivo anche il mio..
 
  • Mi piace
Reactions: cisco7501

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Ragazzi con l’arrivo del nuovo telaio oggi sarà l’ultimo giorno da possessore di BMC Slr01.

Continuerò a seguire la discussione perché tanti amici hanno questo fantastico telaio...

A presto. o-o
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Ragazzi con l’arrivo del nuovo telaio oggi sarà l’ultimo giorno da possessore di BMC Slr01.

Continuerò a seguire la discussione perché tanti amici hanno questo fantastico telaio...

A presto. o-o

con cosa lo hai cambiato?

per me di meglio non c'è!

almeno come disc è attualmente il telaio più integrato più leggero.
 
  • Mi piace
Reactions: PIANO74

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
con cosa lo hai cambiato?

per me di meglio non c'è!

almeno come disc è attualmente il telaio più integrato più leggero.

Colnago Concept, solo per una questione di geometrie più congeniali.

1385ca84bdd5c3034f9d3c2a6d5fc2e9.jpg
 

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
198
173
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
Diciamo che il mio negoziante ci è stato molto dietro telefonando almeno ogni 3 giorni.
Guarda "sull'impegno" del negoziante, come già detto, nulla da eccepire. Tieni conto che il mio è un telaio disc... e magari non c'era disponibilità immediata?? Anche se una minima informazione avrebbe fugato i dubbi (e le rotture di balle) :mrgreen:
 

Gsmgasp

Novellino
7 Giugno 2017
18
0
Barzana (Bg)
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01
Buongiorno, la scorsa settimana ho acquistato il Garmin 1030 (in sostituzione dell'820 che ho dato a mio nipote); avevo installato il precedente Garmin sulla mia Roadmachine tramite il supporto integrato (vedere foto allegata); tale supporto però non è adatto alle maggiori dimensioni del 1030 e sembra che BMC non abbia ancora realizzato la versione adatta. Qualcuno di voi ha già affrontato il problema? esistono supporti sul mercato compatibili (io non ne ho trovati)? Vorrei evitare le staffe standard anche perchè come vedete in foto il mio manubrio è già troppo affollato. Ridimensiona diDSC00959.JPG
Grazie in anticipo!
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Buongiorno, la scorsa settimana ho acquistato il Garmin 1030 (in sostituzione dell'820 che ho dato a mio nipote); avevo installato il precedente Garmin sulla mia Roadmachine tramite il supporto integrato (vedere foto allegata); tale supporto però non è adatto alle maggiori dimensioni del 1030 e sembra che BMC non abbia ancora realizzato la versione adatta. Qualcuno di voi ha già affrontato il problema? esistono supporti sul mercato compatibili (io non ne ho trovati)? Vorrei evitare le staffe standard anche perchè come vedete in foto il mio manubrio è già troppo affollato. Vedi l'allegato 164164
Grazie in anticipo!
io lo monto senza problemi. Devi farlo andare sopra la pipa alzando il supporto.

IMG_20180425_111632.jpg
 

gabes

Pedivella
21 Giugno 2008
329
3
Vicenza
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, BMC SLR 02
Sono un po' impedito in queste cose! Ci riprovo subito! grazie mille! Buona serata

L’ho montato anch’io, sulla staffa originale, alzandola.
Alla fine, però, ho preferito toglierla e montare il supporto Garmin.

La staffa originale, una volta alzata, alloggia perfettamente il 1030, ma io preferisco vederlo montato “a filo” e non così alto.. Oltretutto, sullo sconnesso, ogni tanto la staffa vibra ed è rumorosa (cosa che non succedeva con il 530 poiché è più leggero).

Il supporto Garmin è sicuramente molto più solido e ti permette, eventualmente, di montare il farò anteriore UT 800. Togliendo il supporto BMC, le viti dell’attacco manubrio si chiudono anche meglio..
 

cisco7501

Pignone
21 Maggio 2015
110
5
BOLZANO
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Comunque questa cosa della garanzia ,che possono mandarti qualsiasi colore e tu non puoi neppure opporti basta che sia lo stesso modello ,è una cosa che non sapevo.
Questo ovvio solo quando non hanno più la colorazione in magazzino.
 
Ultima modifica:

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
Ciao a tutti, vi ricordate il primo telaio SLR01 del 2011 con il reggisella senza collarino?
Quello che si chiudeva con la parte in gomma dentro il telaio tirata dalla vite vicino alla sella.
Ecco, oggi ho rotto l'asta interna al reggisella che collega la gomma alla chiusura :bua:

Sono abbastanza sicuro che il filetto della vite di regolazione della gomma non girasse e io tentando di regolare la chiusura della gomma abbia girato l'asta in carbonio fino a romperla (povera). Ecco ora la ca***ta l'ho fatta, mi serve un aiuto!

Qualcuno sa dover trovare l'asta interna, l'unico negozio in zona non vende più BMC non vorrei fare il giro del mondo, o un sito in cui prendere anche tutto il reggisella?

Grazie
 

Allegati

  • IMG_7586.JPG
    IMG_7586.JPG
    378,8 KB · Visite: 86

quasimodo60

Novellino
30 Aprile 2009
17
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito SRecord 11s
Ciao a tutti.
Dopo un paio d'anni di stop, vorrei rientrare nel mondo bdc dopo quindici anni di onorato servizio.
Purtroppo ho qualche problemino a schiena e collo, ed il biomeccanico a cui mi sono rivolto, tra gli altri, mi ha consigliato un telaio come quello della RoadMachine, in modo da non tenere troppo in tensione il collo ed avere un discreto confort fisico generale.
Il rivenditore mi ha proposto una 02 bianco-rossa (montata Shimano 105) a circa 2400 euro: il telaio mi piace, così come il colore.
Sul valore della BMC non ho molti dubbi e, avendo letto parte di questo forum, mi sono convinto ancora di più sulla bontà del marchio.
Però non sono ancora convinto sull'acquisto: premesso che sono consapevole del fatto che finche non la provo (con tutte le regolazioni del caso), non posso capire se la bici possa andare bene, vorrei essere confortato da voi su di un paio di cose, e cioè:
- il telaio è confortevole per chi ha problemi fisici?
- e nel caso non riuscissi a pedalare e dovessi rivenderla, una BMC usata ha mercato?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.