BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
L'Aero-Module si può togliere per chi non lo vuole.

Ciò presumo che comprenda anche quel sistema dei portaboraccia? In questo caso allora mi piace perchè diventerebbe tipo la Pinarello.

Certo con le colorazioni si potevano inventare qualcosa di meglio. La SLR ha un disegno di colorazione bellissimo mentre in questa hanno messo un adesivo bmc sul tubo orizzontale in una posizione inutile, ed un picccolo logo messo a caso, senza senso, nel tubo sterzo.

Potevano fare di più.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.877
98
dove capita
Visita sito
Ciò presumo che comprenda anche quel sistema dei portaboraccia? In questo caso allora mi piace perchè diventerebbe tipo la Pinarello.

Certo con le colorazioni si potevano inventare qualcosa di meglio. La SLR ha un disegno di colorazione bellissimo mentre in questa hanno messo un adesivo bmc sul tubo orizzontale in una posizione inutile, ed un picccolo logo messo a caso, senza senso, nel tubo sterzo.

Potevano fare di più.

Si, tutto il sistema portaborracce e "box" si può smontare.
Il telaio lo danno con varie decals colorate che uno si può mettere e togliere a piacere.

Alla presentazione però c'erano anche Schar e Kung della BMC e loro ne avevano una bianca/rosso/nera senza aeromodule (non molto bella devo dire).
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ciò presumo che comprenda anche quel sistema dei portaboraccia? In questo caso allora mi piace perchè diventerebbe tipo la Pinarello.

Certo con le colorazioni si potevano inventare qualcosa di meglio. La SLR ha un disegno di colorazione bellissimo mentre in questa hanno messo un adesivo bmc sul tubo orizzontale in una posizione inutile, ed un picccolo logo messo a caso, senza senso, nel tubo sterzo.

Potevano fare di più.
invece a me la sobrietà della marca mi piace proprio senza colori forti e grafiche urlanti...
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Si, tutto il sistema portaborracce e "box" si può smontare.
Il telaio lo danno con varie decals colorate che uno si può mettere e togliere a piacere.

Alla presentazione però c'erano anche Schar e Kung della BMC e loro ne avevano una bianca/rosso/nera senza aeromodule (non molto bella devo dire).
Sai che pasticci con le decals fai da te
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Io stretto a 7 e non si è rotto nulla (tranne il reggisella che scende)




Ciao,
Te l'hanno cambiata?

Io con la pasta Mcipollini ho risolto ed ho voluto provare mettendola da per tutto, avanti e dietro perché nelle istruzioni della pasta é scritto così.

Ho tutto il fuorisella possibile e ho stretto a 6.

A 5 non ho provato ma visto che funziona tutto la lascio così.


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

frankie89

Novellino
14 Agosto 2010
14
1
Tirano
Visita sito
Bici
giant
Buongiorno a tutti! Vorrei prendere una BMC slr01, qualcuno sa se per il telaio 2019 ci saranno novità oppure potrei stare sul modello 2018? Premesso che vado prevalentemente in salita pensavo di montare ruote dt swiss pr 1400... qualcuno le ha provate?
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Buongiorno a tutti! Vorrei prendere una BMC slr01, qualcuno sa se per il telaio 2019 ci saranno novità oppure potrei stare sul modello 2018? Premesso che vado prevalentemente in salita pensavo di montare ruote dt swiss pr 1400... qualcuno le ha provate?
Non ci sono novità. Solo colorazione. Ma è difficile trovarne ancora 2018.
@PIANO74 ha delle dtswiss ma non so se è proprio lo stesso modello che chiedi tu perché le sue sono disc.

Io ho la Slr01 disc.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

wind_fed

Novellino
16 Settembre 2017
58
14
Piaseinsa!!
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 02
Roadmachine.....trovo sempre tracce rossastre.......serie sterzo da revisionare ?
È difficile da smontare? Serve dinamometrica?
Sono poco abile nel fai da te...

6d6881579c3e97dc34b8fd3c319b52d1.jpg


Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.