BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Questo pomeriggio accompagno un amico a vedere la Roadmachine X, probabilmente la ordinerà.

Sarebbe la sua prima bdc, cosa ne pensate?

109ce114e28a5ef19481fb67bc468419.png
 

Pierre75

Pignone
23 Dicembre 2016
227
84
49
Bellusco (MB)
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
Salve a tutti, entro anche io a far parte del vostro gruppo dopo aver acquistato una splendida BMC slr01 four. Una bici stupenda Vedi l'allegato 168531

Basta con queste foto, siete tutti insensibili rispetto a chi vi sta leggendo da un bel pò. Mi avete fatto venir voglia di fare un salto di qualità e cambiare bici, attualmente ho un Olympia Ikon con il 105 e sto facendo il filo alla Roadmachine 01 con ultrega di2.
Domanda, quanto siete riusciti a spuntare di sconto rispetto al listino? (comincio a prepararmi psicologicamente)
P.S.
Complimenti perché è bellissima.
 

MATRUCCI

Pignone
26 Gennaio 2009
173
22
GIOVINAZZO(BA)
Visita sito
Bici
BMCSLR 01DISC
Basta con queste foto, siete tutti insensibili rispetto a chi vi sta leggendo da un bel pò. Mi avete fatto venir voglia di fare un salto di qualità e cambiare bici, attualmente ho un Olympia Ikon con il 105 e sto facendo il filo alla Roadmachine 01 con ultrega di2.
Domanda, quanto siete riusciti a spuntare di sconto rispetto al listino? (comincio a prepararmi psicologicamente)
P.S.
Complimenti perché è bellissima.
Sulla collezione 2019 non vanno oltre il 10%. Io sono riuscito ad ottenere, oltre allo sconto, anche qualche componente in regalo.

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
Basta con queste foto, siete tutti insensibili rispetto a chi vi sta leggendo da un bel pò. Mi avete fatto venir voglia di fare un salto di qualità e cambiare bici, attualmente ho un Olympia Ikon con il 105 e sto facendo il filo alla Roadmachine 01 con ultrega di2.
Domanda, quanto siete riusciti a spuntare di sconto rispetto al listino? (comincio a prepararmi psicologicamente)
P.S.
Complimenti perché è bellissima.
Sulla team machine con freni tradizionali il 10........ci sto seriamente pensando....mi piace un sacco.
Volevo prendere un areo ma ho visto questa in negozio e mi piace un sacco
 

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Sono molto attratto dalla slr01 disc mod.three.
Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi il peso reale,magari in taglia 51...anche se il mio sogno sarebbe avere lo stesso telaio rosso ma customizzato con etap hrd ma tra tutto vado a spendere ben oltre il prezzo della bici gia montata.
Grazie
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
si completa, con configurazione standard bmc
in aggiunta mi hanno anche omaggiato 2 porta borraccia elite e dei pedali look keo classic (quindi altri 100 euro circa)

sulla versione 2018 si poteva ottenere uno sconto anche migliore, però secondo me vale la pena di prendere già la 2019

Cambia solo il colore alla fine è una questione di gusti ma hai fatto bene!
 

Pierre75

Pignone
23 Dicembre 2016
227
84
49
Bellusco (MB)
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
Buongiorno a tutti, sono rientrato ora da un preventivo per una teammachine slr01...praticamente son disperato, ora devo vendere assolutamente la mia.
Mi ha fatto il 13% di sconto da listino, pero' con telaio del colore a scelta (tranne nero, dice che è introvabile), visto dal vivo il Blue Steel (bellissimo) e ruote 3T.
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Buongiorno a tutti, sono rientrato ora da un preventivo per una teammachine slr01...praticamente son disperato, ora devo vendere assolutamente la mia.
Mi ha fatto il 13% di sconto da listino, pero' con telaio del colore a scelta (tranne nero, dice che è introvabile), visto dal vivo il Blue Steel (bellissimo) e ruote 3T.
Disk???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.