BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

955

Novellino
23 Agosto 2016
63
4
Visita sito
Bici
Tutte
Per seamaster76

Poi il tuo amico ha ordirdinato la Roadmachine X ?
Vorrei chiederti come ti sembra dal vivo, e se ha il tubo del freno anteriore che passa dentro la forcella oppure è esterno alla forcella.
Sarei tentato di prenderla come muletto per l'inverno, ma non sono ancora riuscito a vederla dal vero

Ciao 955
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Per seamaster76

Poi il tuo amico ha ordirdinato la Roadmachine X ?
Vorrei chiederti come ti sembra dal vivo, e se ha il tubo del freno anteriore che passa dentro la forcella oppure è esterno alla forcella.
Sarei tentato di prenderla come muletto per l'inverno, ma non sono ancora riuscito a vederla dal vero

Ciao 955

Ciao, sfortunatamente il mio amico ha ripiegato su una GF03 in alu.

Peccato perché mi sarebbe piaciuto farci un giro sopra. o-o
 

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
987
18
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Ho visto oggi il forcellino del cambio della BMC slr 01.
Mi sembra molto esile non essendo pieno.
Avete avuto problemi?si storta facilmente?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

955

Novellino
23 Agosto 2016
63
4
Visita sito
Bici
Tutte
Ho visto oggi il forcellino del cambio della BMC slr 01.
Mi sembra molto esile non essendo pieno.
Avete avuto problemi?si storta facilmente?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

A me questa estate, a bici nuova dopo soli 400 km, il forcellino del cambio si è tranciato di netto improvvisamente e senza alcun motivo.
Ovviamente lasciandomi a piedi (avevo a suo tempo segnalato la cosa qua sul forum)
Ciao 955
 
Ultima modifica:

Paoloktm

Novellino
7 Novembre 2014
69
20
Visita sito
Bici
ktm
Salve. Anche io sono un felicissimo possessore di una SLR2 02 e sono in procinto di cambiare bici. Probabilmente la nuova non sara più BMC perché e troppo cara e i negozianti non ti fanno piu del 5% di sconto. Mi dispiace ma se la politica di vendita resterà questa rimarra un marchio inraggiungibile per molti, almeno le SLR1. Scusate lo sfogo.....
 

Allegati

  • IMG_20181013_130424.jpg
    IMG_20181013_130424.jpg
    510,9 KB · Visite: 152

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Salve. Anche io sono un felicissimo possessore di una SLR2 02 e sono in procinto di cambiare bici. Probabilmente la nuova non sara più BMC perché e troppo cara e i negozianti non ti fanno piu del 5% di sconto. Mi dispiace ma se la politica di vendita resterà questa rimarra un marchio inraggiungibile per molti, almeno le SLR1. Scusate lo sfogo.....
hai perfettamente ragione, è il prezzo che si paga per qualità e diciamolo blasone..che ne potremmo sicuramente fare a meno...
 

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
476
174
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
Ciao a tutti, sapete quanto pesa il telaio della team machine slr02 e quanta differenza di peso c’è con la slr01?
ti metto quello che c'è sul sito per le versioni DISC:

SLR01:
  • Peso Telaio: 815g*
  • Peso Forcella: 355g**
  • Peso Tubosella: 195g***
SLR02:
  • Peso: Telaio 1045g*
  • Peso: Forcella 405g**
  • Peso: Tubosella 195g***

*peso medio del telaio in taglia 54, finitura più leggera, compresi attacchi cambio e deragliatore
**peso medio della forcella, finitura più leggera, escluso expander
***peso medio reggisella, finitura più leggera, incluso meccanismo di blocco
 

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
987
18
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Ragazzi qualcuno di voi monta le ruote ERC 1100 da 47mm (disc)
Il sivende me le ha proposte in alternativa alle classiche da 35mm visto che io volevo qualcosa di più alto.
Poi sul sito ho visto anche le ARC 1100 e sinceramente non ho trovato grandi differenze ne di pesi ne di prezzi, sembrerebbe solo che la ERC sia un pò più confort rispetto all'altra.

Sto per comprare la teammachine, sono indeciso se prenderla rossa con scritta bianca oppure kit telaio che ho visto oggi, NERO mezzo lucido mezzo opaco con scritta nera lucida e kit con 5 adesivi per cambiare il colore del logo.
 
Ultima modifica:

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: giussa
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.