BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uolter74

Pedivella
10 Ottobre 2011
371
83
Follonica
Visita sito
Bici
s-works
azz,400 km una bella distanza, magari in ottica assistenza dai uno sguardo più vicino a dove abiti


a prescindere dalla fiducia, se poi hai necessità andrao dal dealer BMC più vicino a casa tua na da chi ti ha venduto la bici, quindi sarebbe meglio copia dello scontrino, a meno che il centro bmc più vicino e comodo per te non accetti per interventi in garanzia la dichiarazione dki cui parli che comunque ha alla base la registrazione del telaio su sito BMC, informati prima che è meglio.
il problema è non so dove informarmi...
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
il problema è non so dove informarmi...

Non so, per me lo scontrino è fondamentale averlo.
La soluzione che ti hanno proposto se ho ben capito è un contratto di garanzia fra te e il venditore: in questo caso credo che per qualsiasi problema sarà lui a dover intervenire senza potersi appoggiare a BMC.

400km poi non son pochi ma se il negoziante merita si può fare.
Anche io, pur avendo un dealer molto molto famoso a pochi km da casa, mi sono rivolto a un negozio a 250km di distanza proprio perché mi hanno trattato molto meglio in fase di acquisto e anche di gestione della garanzia.
 

uolter74

Pedivella
10 Ottobre 2011
371
83
Follonica
Visita sito
Bici
s-works
Non so, per me lo scontrino è fondamentale averlo.
La soluzione che ti hanno proposto se ho ben capito è un contratto di garanzia fra te e il venditore: in questo caso credo che per qualsiasi problema sarà lui a dover intervenire senza potersi appoggiare a BMC.

400km poi non son pochi ma se il negoziante merita si può fare.
Anche io, pur avendo un dealer molto molto famoso a pochi km da casa, mi sono rivolto a un negozio a 250km di distanza proprio perché mi hanno trattato molto meglio in fase di acquisto e anche di gestione della garanzia.
Si proprio così, il problema è poi comunque una futura rivendita..ho mandato mail a BMC comunque, vediamo se rispondono.
Anche se spero che trovino questo benedetto scontrino
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.457
626
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Si proprio così, il problema è poi comunque una futura rivendita..ho mandato mail a BMC comunque, vediamo se rispondono.
Anche se spero che trovino questo benedetto scontrino

la possibilità di avere assistenza anche in garanzia vicino non è cosa da poco, considerato che in caso di problemi ti devi sciroppare il viaggio, cerca più vicino anche altre marche eventualmente
 
  • Mi piace
Reactions: uolter74

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
bella cavalcatura tutta nera, io sto ragionando per eventuale cambio con Slr01con dilemma disc o nodisc, al momento propendo per quest'ultima.

La slr01 disc è una delle bici disc più avanti.

C'è qualcuno che possiede la versione rossa team della slr01 disc, montata con dura-ace di2??

In giro non se ne vede, chissà se qua c'è qualcuno e magari metterebbe qualche foto per ritirare su questo gruppo!;nonzo%:))):
 
  • Mi piace
Reactions: uolter74

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
782
196
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
La slr01 disc è una delle bici disc più avanti.

C'è qualcuno che possiede la versione rossa team della slr01 disc, montata con dura-ace di2??

In giro non se ne vede, chissà se qua c'è qualcuno e magari metterebbe qualche foto per ritirare su questo gruppo!;nonzo%:))):
Eccomi IMG_20190216_143039.jpeg

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

sk83rboy

Pignone
15 Aprile 2016
216
27
40
San Vito dei Normanni
Visita sito
Bici
Orbea Oiz - BMC TeamMachine
Taaaaaaaaac
f87ac919c8d586b4f2eb91460d0eeb00.jpg


Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Anassagora

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.457
626
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
La slr01 disc è una delle bici disc più avanti.

C'è qualcuno che possiede la versione rossa team della slr01 disc, montata con dura-ace di2??

In giro non se ne vede, chissà se qua c'è qualcuno e magari metterebbe qualche foto per ritirare su questo gruppo!;nonzo%:))):

vero, il telaio è il pezzo forte, con elettronico e disc la linea telaio forca è veramente bella pulita. a me il disco non attira più di tanto, sarà il futuro...anzi è anche il presente visti imput dei produttori...ma non mi piace per la mia idea di bici da corsa, al pari del cambio elettronico, poi in ultimo spendere mediamente 500 euri in piu per avere più zavorra (400gr circa...) non mi fa impazzire. se la prendo per tenerla più anni (4/5) freni classici, se la prendo già pensando alla prossima bici allora disc, in proporzione perde meno e sarebbe più appetibile. vediamo, anche se quasi quasi taglio la testa al toro tengo la mia slr02 '18 che ha un ottimo telaio e la "upgradizzo" con qualcosina, piega, pipa, reggisella e magari ruote carbonio.
 
  • Mi piace
Reactions: uolter74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.