BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Questo secondo voi che arretramento ha?
e15f71d462a3a63e2d651907a8ad35c2.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Secondo me è il 15mm
 

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
987
18
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Si, ho montato il d-fly nel tubo obliquo smontando la centralina. 2 minuti ed è fatta.
Le leve DA hanno sia regolazione del reach che della corsa libera.


Altra nota sulle ruote DT: il cricchetto della ruota libera fa un fracasso infernale!
ciao, ho dato un occhiata sotto ai copri leve in gomma ma non trovo la regolazione della distanza pastiglie.
Mi puoi aiutare?
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.524
12.621
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Bello, però occhio, qualcuno disse che sarebbe meglio, non tenere a lungo in verticale una bici con freni idraulici e comunque prima di usarla, dare qualche pinzata ai freni per verificare che tutto funzioni a dovere [emoji57]

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app

Questa cosa non la sapevo :azz
Ma può creare problemi persistenti o è solo un problema provvisorio, appena si riporta la bici in orizzontale, basta pinzare ed è tutto risolto
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.524
12.621
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Questa cosa non la sapevo :azz
Ma può creare problemi persistenti o è solo un problema provvisorio, appena si riporta la bici in orizzontale, basta pinzare ed è tutto risolto
Sinceramente non ricordo, c'è stato qualcuno nel topic "Freni a disco: pregi e difetti" che aveva sollevato il problema perché il suo meccanico gli aveva sconsigliato di mettere la bici in verticale per lungo tempo, qualcuno era d'accordo qualcuno altro diceva che, una volta riportata in orizzontale bastava dare un paio di pinzate per "resettare" il sistema idraulico ma, parlo di un anno fa, non mi ricordo bene, forse con la funzione ricerca riesci a trovare qualcosa...

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: dyames

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.564
2.604
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Sinceramente non ricordo, c'è stato qualcuno nel topic "Freni a disco: pregi e difetti" che aveva sollevato il problema perché il suo meccanico gli aveva sconsigliato di mettere la bici in verticale per lungo tempo, qualcuno era d'accordo qualcuno altro diceva che, una volta riportata in orizzontale bastava dare un paio di pinzate per "resettare" il sistema idraulico ma, parlo di un anno fa, non mi ricordo bene, forse con la funzione ricerca riesci a trovare qualcosa...

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app
il fatto di metterla in verticale permete a eventuali bolle d'arai di salire su alla pompa e si spera appunto "fuori circuito"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.