BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Sul sito BMC non è tra le opzioni (o almeno io non l'ho trovata), per questo chiedevo ......

A me il venditore ha detto che vanno acquistate dalle decals adesive bianche come quelle che sono in dotazione con i telai tutti neri.
Però non ho approfondito, non bado molto all'estetica.
 

uolter74

Pedivella
10 Ottobre 2011
371
83
Follonica
Visita sito
Bici
s-works
Io in passato le ho fatte fare da Speedy Decal di Giulio Valfre.
Comunque io sono in attesa della sostituzione del telaio è il rivenditore mi ha proposto proprio quella colorazione che usa il team dimension data
In sostituzione per cosa?
Credo però che ti darà quello con le scritte rosse come il mio..
ma anche se le facciamo fare non è che dopo applicate ci andrebbe il trasparente o sbaglio ?
 

sk83rboy

Pignone
15 Aprile 2016
216
27
40
San Vito dei Normanni
Visita sito
Bici
Orbea Oiz - BMC TeamMachine
Ciao ragazzi. Ho visto che alcune SLR01 hanno il passaggio cavi integrato nel manubrio/attacco. Cosa hanno di DIVERSO dalla SLR02? Qualcuno è riuscito a farlo anche su quest'ultima?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.532
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao ragazzi. Ho visto che alcune SLR01 hanno il passaggio cavi integrato nel manubrio/attacco. Cosa hanno di DIVERSO dalla SLR02? Qualcuno è riuscito a farlo anche su quest'ultima?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Se è come sulla Roadmachine, non si può fare, perché forcella e telaio non sono predisposti per il passaggio interno dei cavi, a suo tempo avevo anche io chiesto se possibile al sivende [emoji4]

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.