BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MatteoMores

Novellino
30 Aprile 2019
9
1
47
Segrate
Visita sito
Bici
Bmc
Ciao a tutti, sono nuovo di questo blog e nuovo possessore di una Bmc Roadmachine 02 three acquistata un paio di mesi fa. È normale che la bdc si "sporchi" maggiormente in questa posizione? Li ci passano i cavi dei freni, secondo voi è possibile che ci sia qualche perdita o è normale che sia così?
Grazie mille, ciao!

Sent from my LG-H870DS using BDC-Forum mobile app
 

MatteoMores

Novellino
30 Aprile 2019
9
1
47
Segrate
Visita sito
Bici
Bmc
Ciao a tutti, sono nuovo di questo blog e nuovo possessore di una Bmc Roadmachine 02 three acquistata un paio di mesi fa. È normale che la bdc si "sporchi" maggiormente in questa posizione? Li ci passano i cavi dei freni, secondo voi è possibile che ci sia qualche perdita o è normale che sia così?
Grazie mille, ciao!

Sent from my LG-H870DS using BDC-Forum mobile app
In allegato la foto 20190609_132031.jpeg

Sent from my LG-H870DS using BDC-Forum mobile app
 

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
da quello che mi ha detto il mio negoziante il peso, nel senso che geometrie e tipologia di carbonio sono le stesse, per la 02 mettono più fogli per aumentare il peso e giustificare la differenza di prezzo
però ecco non saprei quanto sia vero, io avevo la 02 e adesso ho la 01, sostanzialmente si sente una differenza di rigidità e reattività, però a livello prestazionale per il mio utilizzo cambia poco
Ok.....grazie mille....sono sicuro che nemmeno io a livello di prestazioni posso trovare la differenza.
Quindi come si suol dire anche con la 02 cadi in piedi!
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
937
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Ciao a tutti, come la vedete a questo punto della stagione un'offerta per una SLR01 disc 2019 nuova scontata al 30% dal listino ufficiale, senza ritiro usato? E' una buona offerta? Si potrebbe ottenere di più?;nonzo%
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.454
624
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Ok.....grazie mille....sono sicuro che nemmeno io a livello di prestazioni posso trovare la differenza.
Quindi come si suol dire anche con la 02 cadi in piedi!

cambia il carbonio utilizzato nel telaio, "premium" nella SLR01, inoltre la slr 01 one e two hanno reggisella e manubrio in carbonio, mentre la three e la four reggisella carbonio e manubrio alluminio come quello della Slr02 che ha comunque reggisella in carbonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.