BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Io ho riportato la mia al silver originale.. Con le ruote alto profilo non dispiace..


2hpps1x.jpg
 

Marcopropel

Novellino
11 Ottobre 2016
68
36
Empoli
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine SLR01 disc
cambia il carbonio utilizzato nel telaio, "premium" nella SLR01, inoltre la slr 01 one e two hanno reggisella e manubrio in carbonio, mentre la three e la four reggisella carbonio e manubrio alluminio come quello della Slr02 che ha comunque reggisella in carbonio
Confermo quanto hai scritto, inoltre la differenza ulteriore sta ne fatto che il “modulo” non ha la sella. I prezzi sono diminuiti
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.014
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Mi hanno dato dentro... frontale con un CBR1000 , lui sorpassava le macchine nella mia corsia , una macchina ha svoltato di colpo tagliandomi la strada lui non mi ha visto, io l’ho visto sbucare all’ultima e ci siamo centrati ... ho rotto una falange (scomposta ) picchiando gli dentro con la mano... poi ho qualche acciacco vario!
 

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
782
196
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Mi hanno dato dentro... frontale con un CBR1000 , lui sorpassava le macchine nella mia corsia , una macchina ha svoltato di colpo tagliandomi la strada lui non mi ha visto, io l’ho visto sbucare all’ultima e ci siamo centrati ... ho rotto una falange (scomposta ) picchiando gli dentro con la mano... poi ho qualche acciacco vario!
Da come si è presentata la bici temevo il peggio...per fortuna non è nulla di grave. Dispiace per la bici ma deve passare in secondo piano. Spero che con l'assicurazione si possa sistemare anche la bici

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.