BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.013
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Buongiorno a tutti,
Sto pensando di passare al disco e sto trattando un telaio slr01 2019 disc dove ci monterei dura ace elettronico e ruote fulcrum racing zero Carbon sella slr superflow e pedali look Keo blade Carbon.
Secondo voi su che peso andrei?

Grazie per le risposte

A occhio direi sui 7,200/300 kg ... il mio TM montato red etap con ruote più o meno con lo stesso peso con pacco pignoni ultegra mi sembrava fosse su quel peso , ma non vorrei dire una castroneria!
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.454
624
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Mi pare chiaro che spingano sul disco, rim solo due modelli completi e due moduli. Prezzi allineati con precedenti, due modelli top e base senza altre soluzioni. Gi allestimenti disco saranno migliori i componenti ma la base disco costa molto di più della precedente four. La base 6800 euri comunque per un telaio cambiato solo di colore.
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.454
624
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Veramente deluso delle nuove colorazioni!!!!! È assolutamente incredulo di due soli colori nella versione rim brake......
diciamo un anno manzoniano, cambiato tutto per non cambiar nulla. in conclusione colori nuovi, diciamo, ed allestimenti coi cambi elettronici che la fanno da padroni e i 12V che vogliono promuovere. Io aspettavo per decidere se fare il salto verso la SLR01 RIM completa magari con colori nuovi in versione ma la scelta è veramente minima.
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Veramente deluso delle nuove colorazioni!!!!! È assolutamente incredulo di due soli colori nella versione rim brake......
ma le vedo solo io o ci sono delle improponibili ombreggiature sulla parte alta della forcella e sul tubo sterzo? ma che senso hanno?

poi è sempre una immagine su un pc, può darsi anch dal vivo siano meglio...però boh?
 

Nandopesc79

Pignone
6 Maggio 2019
254
32
44
Bergamo
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01
ciao a parte che secondo me non è ancora ben aggiornato il sito perchè ad esempio la team slr01, quella da 11,99k per intenderci, nell'immagine esterna non visualizzi la versione ltd ma la vedi solo quando apri immagine. Penalizzante per rim come colorazioni ma per il resto sempre bellissima
 

dackmaster

Gregario
20 Novembre 2005
688
128
Lombardia
Visita sito
Bici
Pininfarina
Qualcuno oltre a me ha avuto problemi con il movimento centrale? Il mio emette un suono ruvido, quasi vibrante, è la seconda volta che mi capita. La prima volta, dopo 2 mesi (ora la bici ne ha 5), me l'hanno cambiato in garanzia. Si sente distintamente facendo girare le pedivelle a bassa cadenza con le mani, se volete provare conviene mettere il massimo rapporto e tenendo la ruota post sollevata.
 
Ultima modifica:

Nandopesc79

Pignone
6 Maggio 2019
254
32
44
Bergamo
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: tornoindietro72

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.454
624
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
  • Mi piace
Reactions: Nandopesc79

dackmaster

Gregario
20 Novembre 2005
688
128
Lombardia
Visita sito
Bici
Pininfarina
Qualcuno oltre a me ha avuto problemi con il movimento centrale? Il mio emette un suono ruvido, quasi vibrante, è la seconda volta che mi capita. La prima volta, dopo 2 mesi (ora la bici ne ha 5), me l'hanno cambiato in garanzia. Si sente distintamente facendo girare le pedivelle a bassa cadenza con le mani, se volete provare conviene mettere il massimo rapporto e tenendo la ruota post sollevata.

Non era il movimento centrale, bensì il filo del deragliatore anteriore che causava quel rumore, montato male sin dal primo montaggio. In effetti il comando era durissimo, da sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.