BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vinglimbi

Novellino
26 Agosto 2019
9
1
42
Bagno a Ripoli
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01
Trek Domane sl 5 o 6 prenderei la 2020 per il discorso di passaggio ruota.
Per il discorso rivenditore Firenze ci sono andato, ma a quel prezzo li magari ci prendi la Roadmachine 02, non la 01.
Poi che convenga magari prendere una 02 montata con delle ruoti migliori che una 01 montata con DT1400 quello ci può stare, ho chiesto consiglio a voi
 

Marcopropel

Novellino
11 Ottobre 2016
68
36
Empoli
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine SLR01 disc
Trek Domane sl 5 o 6 prenderei la 2020 per il discorso di passaggio ruota.
Per il discorso rivenditore Firenze ci sono andato, ma a quel prezzo li magari ci prendi la Roadmachine 02, non la 01.
Poi che convenga magari prendere una 02 montata con delle ruoti migliori che una 01 montata con DT1400 quello ci può stare, ho chiesto consiglio a voi
Hai chiesto una slr01 con ultegra meccanico? 3849... ti ho risposto in privato
 

Lofi81

Novellino
21 Settembre 2019
3
0
42
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello Onda 60 HM
Ciao a tutti volevo chiedervi un parere. Sono indeciso tra la Slr01 disc con ultegra di2 e ruote Dt e la nuova Rm three. Entrambe nuove costerebbero 6.000€ scontate. Considerando che faccio circa 4.000km all’anno, giri con amici di 2/3 ore e ogni tanto qualcosa in più e qualche gf. Voi quale consigliereste? Ho paura che la Slr sia troppo rigida e la arm troppo “morbida”. Grazie mille in anticipo.
 

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
475
173
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
Ciao a tutti volevo chiedervi un parere. Sono indeciso tra la Slr01 disc con ultegra di2 e ruote Dt e la nuova Rm three. Entrambe nuove costerebbero 6.000€ scontate. Considerando che faccio circa 4.000km all’anno, giri con amici di 2/3 ore e ogni tanto qualcosa in più e qualche gf. Voi quale consigliereste? Ho paura che la Slr sia troppo rigida e la arm troppo “morbida”. Grazie mille in anticipo.

ciao, non so da che bici vieni, però la slr01 non è per niente scomoda anzi, se fai solo strada io non avrei dubbi
 
  • Mi piace
Reactions: Lofi81

Bene

Pedivella
26 Dicembre 2007
358
8
Revere
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works 2015 - Specialized Stumpjumper Elite 29
Volevo una info sulla roadmachine. A catalogo dicono si possano montare copertoncini con sezione fino a 33. Se si volesse aumentare la sezione, fino a quanto ci si pùò spingere? Grazie
 

casey

Pignone
8 Novembre 2009
102
11
Parma
Visita sito
Bici
Tarmac sl4 sw Sram red
Ciao, ho bisogno di un aiuto. Devo cablare il filo del freno posteriore sella mia Slr01 . Il telaio è usato e non mi hanno dato i capocorda. Secondo me occorrono dei capocorda dedicati per questo frame. Corretto? Come fate per far passare il cavo nel telaio? Grazie! Ciao
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Per voi esperti di Bmc mi servirebbe una informazione ma l'attacco manubrio Ics 01 è proprio specifico o può essere montato anche su altre bici? dalle foto mi sembra compatibile o mi sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.