BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
987
18
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Raga una domanda, ho un piccolo problema, devo verificare se i cuscinetti della serie sterzo sono in buone condizioni perché ho notato che lo sterzo è diventato duro e a ruotarlo completamente non è bello liscio ma i cuscinetti fanno uno strano attrito e generano un rumore rugoso.
Per smontare la serie sterzo (visto che è la prima volta con una disc ) devo smontare tutti i freni cavi ecc?
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Raga una domanda, ho un piccolo problema, devo verificare se i cuscinetti della serie sterzo sono in buone condizioni perché ho notato che lo sterzo è diventato duro e a ruotarlo completamente non è bello liscio ma i cuscinetti fanno uno strano attrito e generano un rumore rugoso.
Per smontare la serie sterzo (visto che è la prima volta con una disc ) devo smontare tutti i freni cavi ecc?
basta che smonti la pinza non toccare i cavi
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Raga una domanda, ho un piccolo problema, devo verificare se i cuscinetti della serie sterzo sono in buone condizioni perché ho notato che lo sterzo è diventato duro e a ruotarlo completamente non è bello liscio ma i cuscinetti fanno uno strano attrito e generano un rumore rugoso.
Per smontare la serie sterzo (visto che è la prima volta con una disc ) devo smontare tutti i freni cavi ecc?
oddio sucsa, forse hai ragione perche il cavo passa interno, allora ti conviene smontare la leva...io i cavi non li sviterei
 

Escher74

Novellino
11 Novembre 2017
51
11
Visita sito
Bici
In cerca
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi una mano per valutare un’offerta che mi hanno fatto.
Un mio conoscente sta vendendo una Roadmachine 01 one disk con Dura Ace elettronico.
La bici è del 2018. Potrei chiudere a 4.800. Cosa ne pensate? La cifra vi sembra buona?
Inoltre ho un altro dubbio. Io sino ad oggi ho pedalato su una Trek Emonda SLR taglia 56.
La bici che mi propongono è taglia 54. Io sono alto 1.77 e pedalo a 86.
Andrebbe bene la 54 Bmc?
Vi ringrazio in anticipo
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi una mano per valutare un’offerta che mi hanno fatto.
Un mio conoscente sta vendendo una Roadmachine 01 one disk con Dura Ace elettronico.
La bici è del 2018. Potrei chiudere a 4.800. Cosa ne pensate? La cifra vi sembra buona?
Inoltre ho un altro dubbio. Io sino ad oggi ho pedalato su una Trek Emonda SLR taglia 56.
La bici che mi propongono è taglia 54. Io sono alto 1.77 e pedalo a 86.
Andrebbe bene la 54 Bmc?
Vi ringrazio in anticipo
Sicuro che pedali a 86? Quanto hai di cavallo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.