Bmc Sl01 o Cannondale supersix

Masc

Novellino
8 Settembre 2013
49
1
59
Trezzano Sul Naviglio
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix evo hi-mod -Olmo Voyager
Come da titolo sono molto indeciso tra questi due modelli, nello specifico Bmc Slr01 montata ultegra o Cannondale Supersix evo carbon montata Sram red.
Entrambe costano di listino €3.999 , il dubbio nasce dal fatto che con Bmc avrei un telaio top di gamma e un gruppo medio, viceversa con Cannondale gruppo top, telaio ottimo ma non Hi mod.
Il 20 del mese sarò in fiera a Padova a visionarle, nel frattempo dato che non sono molto esperto mi piacerebbe conoscere qualche parere da parte vostra.
Grazie
 

AggroFish

Novellino
26 Agosto 2013
33
0
Visita sito
Bici
..in attesa..
Sono due bici molto belle e valide, credo entrambe molto efficaci in salita e dalla ottima tenuta del valore nel tempo. Detto questo io la sceglierei in base all'estetica e al rivenditore che ho più vicino/più efficente.

Io prenderei la BMC, mettendoci un bel paio di ruote full carbon ,ritrovandomi cn un bici al top per i prossimi anni :)
 

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
41
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth
Come da titolo sono molto indeciso tra questi due modelli, nello specifico Bmc Slr01 montata ultegra o Cannondale Supersix evo carbon montata Sram red.
Entrambe costano di listino €3.999 , il dubbio nasce dal fatto che con Bmc avrei un telaio top di gamma e un gruppo medio, viceversa con Cannondale gruppo top, telaio ottimo ma non Hi mod.
Il 20 del mese sarò in fiera a Padova a visionarle, nel frattempo dato che non sono molto esperto mi piacerebbe conoscere qualche parere da parte vostra.
Grazie

quale ti piace di più?
non pensare che il red anche se top di gamma sia meglio dell'ultegra...poi io valuteri anche le ruote...
e non andrai più forte con uno o con l'altro
prendi quella che più ti piace
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta