Bmc Sl01 o Cannondale supersix

Masc

Novellino
8 Settembre 2013
49
1
59
Trezzano Sul Naviglio
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix evo hi-mod -Olmo Voyager
Come da titolo sono molto indeciso tra questi due modelli, nello specifico Bmc Slr01 montata ultegra o Cannondale Supersix evo carbon montata Sram red.
Entrambe costano di listino €3.999 , il dubbio nasce dal fatto che con Bmc avrei un telaio top di gamma e un gruppo medio, viceversa con Cannondale gruppo top, telaio ottimo ma non Hi mod.
Il 20 del mese sarò in fiera a Padova a visionarle, nel frattempo dato che non sono molto esperto mi piacerebbe conoscere qualche parere da parte vostra.
Grazie
 

AggroFish

Novellino
26 Agosto 2013
33
0
Visita sito
Bici
..in attesa..
Sono due bici molto belle e valide, credo entrambe molto efficaci in salita e dalla ottima tenuta del valore nel tempo. Detto questo io la sceglierei in base all'estetica e al rivenditore che ho più vicino/più efficente.

Io prenderei la BMC, mettendoci un bel paio di ruote full carbon ,ritrovandomi cn un bici al top per i prossimi anni :)
 

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
41
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth
Come da titolo sono molto indeciso tra questi due modelli, nello specifico Bmc Slr01 montata ultegra o Cannondale Supersix evo carbon montata Sram red.
Entrambe costano di listino €3.999 , il dubbio nasce dal fatto che con Bmc avrei un telaio top di gamma e un gruppo medio, viceversa con Cannondale gruppo top, telaio ottimo ma non Hi mod.
Il 20 del mese sarò in fiera a Padova a visionarle, nel frattempo dato che non sono molto esperto mi piacerebbe conoscere qualche parere da parte vostra.
Grazie

quale ti piace di più?
non pensare che il red anche se top di gamma sia meglio dell'ultegra...poi io valuteri anche le ruote...
e non andrai più forte con uno o con l'altro
prendi quella che più ti piace
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
due belle bicio-o,per come la penso io..non è un gruppo cambio che fa una bici...ma io scelgo il telaio top.
io comprerei bmc...grande grande bici!!!!alto livello!!
l'ultegra và non bene..ma benissimo!!
se vuoi cambiare qualcosa per renderla ancora più performante...un bel paio di ruote e sei a posto.
 

Masc

Novellino
8 Settembre 2013
49
1
59
Trezzano Sul Naviglio
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix evo hi-mod -Olmo Voyager
Grazie per le risposte, ho sempre pensato di dover preferire il telaio rispetto al gruppo, però avevo bisogno di qualche conferma .:cool
Comunque in fiera avrò modo di guardarle per bene, anche se al momento propendo su Bmc,
sono convinto della bontà del prodotto Cannondale.
Prossimamente vi aggiornerò sull'acquisto. o-o
 

peter pan

Pignone
5 Agosto 2010
176
1
gravina
Visita sito
Bici
cannondale supersix e ridley noah
io posseggo una cannondale ss non la evo che monta shimano 105 è sono pienamente soddisfatto.
Ho usato sia il campagnolo xenon quando avevo la mia vecchia bianchi e ora ho un 105 ti suggerisco di non fissarti sul gruppo alla fine considera che io ho sempre usato entry level di cambi e non ho mai notato grandissime differnze.
Scegli la tua bici in base al colpo d' occhio la bici e come una gran bella donna o ti piace a prima vista o diventa difficile scegliere
 

Razer81

Pignone
26 Agosto 2014
120
1
Visita sito
Bici
MTB: Cannondale F29 Carbon 3 BDC: BMC SLR01
Al tuo stesso dubbio ho risposto acquistando proprio ieri una bmc team machine slr01 ultegra...il mio rivenditore mi ha detto più avanti se metterai mai le ruote in carbonio ti renderai conto che hai una bici super al prezzo non esagerato!!!
In fin dei conti oltre l'estetica ritengo fondamentale il telaio, in quanto il gruppo o altro si può sempre aggiornare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Masc

Novellino
8 Settembre 2013
49
1
59
Trezzano Sul Naviglio
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix evo hi-mod -Olmo Voyager
Al tuo stesso dubbio ho risposto acquistando proprio ieri una bmc team machine slr01 ultegra...il mio rivenditore mi ha detto più avanti se metterai mai le ruote in carbonio ti renderai conto che hai una bici super al prezzo non esagerato!!!
In fin dei conti oltre l'estetica ritengo fondamentale il telaio, in quanto il gruppo o altro si può sempre aggiornare.

Ne sono convinto anch'io, più per scrupolo voglio andare a Padova a vederle ma la scelta al
90% è per Bmc che oltretutto mi piace tanto ma tanto anche esteticamente.
L'unico problema sarà trovare il rivenditore che mi valuterà nel migliore dei modi la mia Scott SSpeedster20nonzo%
 

mauro1

Pignone
8 Maggio 2010
148
8
Visita sito
Bici
S-works tarmac a breve Systemsix
Come da titolo sono molto indeciso tra questi due modelli, nello specifico Bmc Slr01 montata ultegra o Cannondale Supersix evo carbon montata Sram red.
Entrambe costano di listino €3.999 , il dubbio nasce dal fatto che con Bmc avrei un telaio top di gamma e un gruppo medio, viceversa con Cannondale gruppo top, telaio ottimo ma non Hi mod.
Il 20 del mese sarò in fiera a Padova a visionarle, nel frattempo dato che non sono molto esperto mi piacerebbe conoscere qualche parere da parte vostra.
Grazie
Ho appena pubblicato anche io un pos su cosa mi conscigliate tra la mia Venge oppure Supersix HM..;nonzo%
A te rispondo che preferisco la cannondale alla BMC.
 

Masc

Novellino
8 Settembre 2013
49
1
59
Trezzano Sul Naviglio
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix evo hi-mod -Olmo Voyager
Ero maggiormente orientato su Bmc, dato che do maggior importanza al telaio, rispetto al gruppo.
La scelta però è caduta sulla Cannondale, grazie al gruppo ciclistico dove sono iscritto, un rivenditore Cannondale praticamente mi fa la bici come voglio io:
telaio Hi Mod Team 2015 montato Ultegra, chiaramente con un prezzo che Bmc non riusciva a farmi.
Sentito ieri, mi ha confermato l'arrivo per settimana prossima, non vedo l'ora.
 

Rick797

Pignone
25 Luglio 2014
153
1
Visita sito
Bici
La devo cambiare
Ero maggiormente orientato su Bmc, dato che do maggior importanza al telaio, rispetto al gruppo.
La scelta però è caduta sulla Cannondale, grazie al gruppo ciclistico dove sono iscritto, un rivenditore Cannondale praticamente mi fa la bici come voglio io:
telaio Hi Mod Team 2015 montato Ultegra, chiaramente con un prezzo che Bmc non riusciva a farmi.
Sentito ieri, mi ha confermato l'arrivo per settimana prossima, non vedo l'ora.

Metti qualche foto dopo mi raccomando o-o
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Come da titolo sono molto indeciso tra questi due modelli, nello specifico Bmc Slr01 montata ultegra o Cannondale Supersix evo carbon montata Sram red.
Entrambe costano di listino €3.999 , il dubbio nasce dal fatto che con Bmc avrei un telaio top di gamma e un gruppo medio, viceversa con Cannondale gruppo top, telaio ottimo ma non Hi mod.
Il 20 del mese sarò in fiera a Padova a visionarle, nel frattempo dato che non sono molto esperto mi piacerebbe conoscere qualche parere da parte vostra.
Grazie
Alla fine guarda anche il peso dei mezzi ...
Se il peso è più o meno equivalente vai di BMC senza dubbio, poichè il telaio è pensato e progettato per le salite ed è comunque superiore, per me, al cannondale.
Il gruppo non fa la differenza se non sul peso e l' ultegra è comunque affidabile, poi se tu non sei un grammomaniaco a maggior ragione BMC
 

Masc

Novellino
8 Settembre 2013
49
1
59
Trezzano Sul Naviglio
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix evo hi-mod -Olmo Voyager
Finalmente è arrivato il mio telaio evo Team hi-mod taglia 56
tra mercoledì o giovedì dovrebbe consegnarlmela montata con gruppo ultegrao-o
 

Allegati

  • 009.jpg
    009.jpg
    129,7 KB · Visite: 80
Ultima modifica:

Masc

Novellino
8 Settembre 2013
49
1
59
Trezzano Sul Naviglio
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix evo hi-mod -Olmo Voyager
Queste sono alcune foto della Supersix finalmente montata, :mrgreen: riguardo il peso non sono riuscito a pesarla correttamente e il si-vende, alla mia domanda andava un pò a spanne kg. 6.8 c.a ;nonzo% mah!
Sinceramente non so, a parte il telaio il resto è buono ma non siamo al top.
Prossimo up grade ruote :sbavon:
 

Allegati

  • 013.jpg
    013.jpg
    129,5 KB · Visite: 48
  • 012.jpg
    012.jpg
    128,9 KB · Visite: 50
  • 011.jpg
    011.jpg
    13,4 KB · Visite: 27
  • 004.jpg
    004.jpg
    131,9 KB · Visite: 44
Ultima modifica: