BMC SLR 01 DISC PERSONALIZZATA

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.535
12.643
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
La farò grigia a breve, ma verde mi piace tantissimo!
a131c0faf0994e6d403539ea6b51d6e6.jpg
Ma le decal sono già pre formate o vanno ritagliate?

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Anassagora

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Una BMC in colorazione celeste Bianchi...mi mancava, e la trovo parecchio bella oltre che originale. L'hai fatta personalizzare tu oppure te l'hanno verniciata cosi in azienda? Ti hanno chiesto un sovraprezzo anche se si tratta di top di gamma?
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Una BMC in colorazione celeste Bianchi...mi mancava, e la trovo parecchio bella oltre che originale. L'hai fatta personalizzare tu oppure te l'hanno verniciata cosi in azienda? Ti hanno chiesto un sovraprezzo anche se si tratta di top di gamma?

Non è celeste bianchi, è verde metallizzato!

Il negoziante presso il quale ho acquistato la bici ( CicliStefanelli di Mestrino) ha un servizio di realizzazione decal su misura che, almeno in questo caso trattandosi solo di alcune scritte e tre strisce, con poco in più ti permette di farla praticamente del colore che vuoi.
E' una personalizzazione che quando ti stufa puoi toglierla anche da solo senza problemi e decidere di tenerla originale o farla di qualche altro colore! E' un servizio fantastico!
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Ho la stessa bici anno 2018 colore rosso, dato che anche io vorrei fare un upgrade delle ruote e andare su farsports, vorrei sapere le dimensioni di quelle che hai montato tu. Quanto sono larghe esternamente e che misura di tubeless hai montato? Vorrei mettere un 28 ma ho paura che mi tocca la forcella posteriore
Non ho più questa bici. Posso dirti che le ruote sono alte 40mm e che avevano un copertone da 25..